Fakedex PCF - Il Palco

NOVE

Parroco
Sta venendo molto molto cattivo, forse anche troppo 
default_chirolp_gaan.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, durante la tripla ora buca di oggi ho ridisegnato il mio faky (l'ho trasformato completamente, perché è un Drago/Acqua ma il mio vecchio sembrava più un uccello *fugge da Massi*
default_o.gif
; )

Ma ok, devo aspettare che lo scanner resusciti.

Ciao
default_chirolp_bey2.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Fatto:

SCAN0053.jpg
Type: Rock/Ghost

Ability: ???

Name: ???

Via via che lo disegnavo mi sono reso conto che non assomiglia a un leone (sorry Massi). La criniera e la coda sono fatti di fuoco spettrale e quella cosa sul torace è la pietra/amuleto che ha dato vita a quella che era una statua

Basato sulle statue di leoni cinesi
È UN LAVORO EPICO *WWWWWW*

oltre al disegno e al tipo non hai fatto niente per mancanza di voglia o idee?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, ho concepito un'idea per un Fakemon abbastanza strana. Infatti il futuro arrivato sarà un uccellino Volante/Ghiaccio, che in caso di pericolo si "apre" diventando una sorta di fiocco di neve.
 
So già che mezzo Forum si starà chiedendo "Ma Pijyon, che razza di canne di sei fumata?!". Infatti a volte me lo chiedo pure io
default_chirolp_toho.gif

 
Però questa idea è nata da un' """"""""""arte"""""""""" inventata da me, chiamata Animal Crafting.
 
Il procedimento per "Craftare" un animale è quasi identico a quello usato per creare i fiocchi di neve completamente simmetrici (prendi un foglio quadrato, piegalo 2 volte e fai quanti tagli ti pare, poi aprilo e TADAAAN, hai un fiocco di neve), però bisogna dare una forma "animale" al quarto di foglio che stai tagliando, così che nella forma "chiusa" hai un animale e in quella "aperta" un similar-fiocco di neve.
 
Ho fatto le foto del mio uccellino di carta con la fotocamera dell'iPad che fa a dir poco cagare, ma ok
default_o.gif
;

Forma "Chiusa"
Forma "Aperta"
 
A breve arrivano i disegni  ;))
 

NOVE

Parroco
Come pensate debba essere impostato il fakedex, intendo esteticamente, un semplice elenco mi pare troppo spartano 

Ok, ho concepito un'idea per un Fakemon abbastanza strana. Infatti il futuro arrivato sarà un uccellino Volante/Ghiaccio, che in caso di pericolo si "apre" diventando una sorta di fiocco di neve.
 
So già che mezzo Forum si starà chiedendo "Ma Pijyon, che razza di canne di sei fumata?!". Infatti a volte me lo chiedo pure io
default_chirolp_toho.gif

 
Però questa idea è nata da un' """"""""""arte"""""""""" inventata da me, chiamata Animal Crafting.
 
Il procedimento per "Craftare" un animale è quasi identico a quello usato per creare i fiocchi di neve completamente simmetrici (prendi un foglio quadrato, piegalo 2 volte e fai quanti tagli ti pare, poi aprilo e TADAAAN, hai un fiocco di neve), però bisogna dare una forma "animale" al quarto di foglio che stai tagliando, così che nella forma "chiusa" hai un animale e in quella "aperta" un similar-fiocco di neve.
 
Ho fatto le foto del mio uccellino di carta con la fotocamera dell'iPad che fa a dir poco cagare, ma ok
default_o.gif
;

Forma "Chiusa"
Forma "Aperta"
 
A breve arrivano i disegni  ;))
l'idea me piasa, ma ancora non riesco a spiegarmi come un volatile diventi un fiocco di neve, razionalmente parlando
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
un mammut? Uno stregosauro Roccia/Spettro con le scaglie che riflettono la luce come specchi e creano illusioni?
Lo stegosauro mi piace come idea, ma lo vedo difficile da realizzare. Senza contare il fatto che per farlo assomigliare ad uno spettro perderebbe la semplicità che un pokemon deve avere

Il mammut lo vedo più adatto per il tipo terra

Comunque, solo io ho notato che buonissima parte dei Fakemon sfornati hanno il tipo spettro?

Io ci vedrei un bel drago/roccia per il fossile, ma somiglierebbe eccessivamente a garchomp per come ho intenzione di disegnarlo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
pensavo di scartare le combinazioni di tipi già esistenti, però Roccia/Terra per il mammut mi pare buono, magari con Pellegelo/Corpogelo/(nuova abilità) per compensare il fatto che è comunque un animale riferito al ghiaccio. Come roccia/drago non mi viene in mente nessun dinosauro non predatore (quindi diverso da Garchomp e Tyrantrum), mi spiace... magari puoi fare un uovo di dinosauro come fossile, che poi si schiude a mo' di Togepi e ne esce fuori il Pokémon
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Una tigre dai denti a sciabola roccia/fuoco? 

Come hai osato guardare nei miei disegni?
default_chirolp_gaan.gif


Btw,l'idea di Pijyon è stupenda(anche perchè mi diverto a papercraftare fiochi di neve che non sono fiocchi di neve),ma non capisco cosa sia la forma aperta (oltre a un fiocco di neve,non ricorda un uccello)

l'idea me piasa, ma ancora non riesco a spiegarmi come un volatile diventi un fiocco di neve, razionalmente parlando
Stiamo parlando di fakemon,tutto è possibile (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
ma non capisco cosa sia la forma aperta ( oltre a un fiocco di neve,non ricorda un uccello)
Siccome animalcraftare è come creare un fiocco di neve, la forma "chiusa" è quella a cui dai la forma (dove ritagli in modo che tutto sia simmetrico), poi lo "apri" e sembra un fiocco di neve (infatti DEVE sembrare un fiocco di neve, non un uccello)

Stiamo parlando di fakemon,tutto è possibile (?)
Lol
 

Pokedani

Passante
AiRp2yI.gif


Tanygon

Drago-Fuoco Versione femminile Coleottero-Fuoco

Descrizione:Sembra che questo Pokemon sia la fusione di Un'uovo con un insetto(?)

XTXqOiw.gif


Nome:Rainbowbug.

Tipo:Folletto-Coleottero.

1^ evoluzione.

Descrizione:Questo Pokémon è la parte di un arcobaleno apparso molto tempo fa,sembra che voglia bene a tutti,persino agli avversari.

Abilità:Immuniveleno:Il Pokémon è protetto dal veleno Abilità nascosta:Arcomagia:Il Pokémon aumenta i ps e l' Attk. Spe.

Curiosità:Se vedete rainbowbug da lontando dallo schermo si vede un po' 3D
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
AiRp2yI.gif


Tanygon

Drago-Fuoco Versione femminile Coleottero-Fuoco

Descrizione:Sembra che questo Pokemon sia la fusione di Un'uovo con un insetto(?)
XTXqOiw.gif


Nome:Rainbowbug.

Tipo:Folletto-Coleottero.

1^ evoluzione.

Descrizione:Questo Pokémon è la parte di un arcobaleno apparso molto tempo fa,sembra che voglia bene a tutti,persino agli avversari.

Abilità:Immuniveleno:Il Pokémon è protetto dal veleno Abilità nascosta:Arcomagia:Il Pokémon aumenta i ps e l' Attk. Spe.

Curiosità:Se vedete rainbowbug da lontando dallo schermo si vede un po' 3D
Sapete che dico ... Mi piacciono, ma andrebbero un po' migliorati ^^ Prova a disegnarli statici e più grandi ;) , un po' come un'artwork, non uno sprite u_u

Come idea mi piacciono (ah, ovviamente nel primo fai artwork maschile e poi femminile ;) ed i tipi andrebbero un po' cambiati :D )
 
Top Bottom