Fakedex PCF - Il Palco

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ehm...ho riprovato a disegnare Dolphimaid...

Se non ci riesco provateci voi

dz9xdz.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
Questo non era uscito un granché, è un mix fra charizard e ampharos, ma mi ispirava comunque, ora come ora cambierei qualcosina, ma vabbè

Hb3ia.jpg
Tipo Drago elettro,disegnato nello stesso periodo del precedente (non sono sicuro di avere anticipato Zekrom, di sicuro MAmpharos)

Come abilità ovviamente levitazione, cosa che lo rende non poco rognoso, visto che riceve dal tipo elettro praticamente solo vantaggi

Mosse particolari pure qui non le ho pensate.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Vi avviso:questo Fakemon era progettato su un tucano,però ora è più un uccello random
default_chirolp_gusun.gif
.

21j1t3c.jpg
Samoucan(Pokèmon Ritmo)(Samba+Toucan)

Tipo Volante/Erba(casomai anche Psico va bene u_u )

Altezza:60 cm Peso:600 g

Descrizione:

Pokèmon molto intelligente che impara spesso nuove danze in cui esibirsi,mantenendone il ritmo con il becco.Se addestratobene,può anche imparare qualche canzone.
EDIT:Sono a corto di idee,c'è qualche cosa che posso fare?
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
FMp1IvX.jpg


Teetrum è un pokemon che vive nelle caverne più profonde, dove l'ambiente è sempre completamente buio. E' molto particolare poichè il suo corpo è totalmente sprovvisto di organi interni. La sua bocca è un pozzo senza fondo, grazie alla quale è in grado di mangiare qualsiasi cosa che ci passi attraverso. Raramente prova emozioni o interagisce con altri pokemon, e passa la maggior parte del suo tempo dormendo o ingoiando le rocce che trova in abbondanza dove vive.

Teetrum = teeth + tantrum
 
fZXY1UN.png
Dimmi sempre se c'è qualcosa che non va.
 

Shadow Wind

......
Questo non era uscito un granché, è un mix fra charizard e ampharos, ma mi ispirava comunque, ora come ora cambierei qualcosina, ma vabbè

Hb3ia.jpg
Tipo Drago elettro,disegnato nello stesso periodo del precedente (non sono sicuro di avere anticipato Zekrom, di sicuro MAmpharos)

Come abilità ovviamente levitazione, cosa che lo rende non poco rognoso, visto che riceve dal tipo elettro praticamente solo vantaggi

Mosse particolari pure qui non le ho pensate.

Allora ho provato a ridisegnarlo e c'è da dire qualcosa circa le scelte per cui ho optato. Essendo un pokèmon di tipo elettro ho cercato di richiamare il più possibile i fulmini caratterizzando diverse sezioni anatomiche con una forma allungata e appuntita. Ho mantenuto quella caratteristica arcata sopracciliare a forma di saetta e le strisce sulla schiena del drago che comparivano nel bozzetto di hige. Essendo le ali un poco confusionarie nei disegni originali ho voluto seguire una linea di pensiero non proprio usuale per le due adepte al volo: ho scelto di disegnarle con quella particolare caratteristica a ventaglio/fisarmonica in quanto la loro funzione non è propriamente quella di permettere al Pokémon di volare, ma principalmente di direzionare il volo, perché ho pensato che essendo un di tipo elettro avrebbe potuto sfruttare quell'anello (non ho usato la sfera per evitare una citazione troppo evidente ad Ampharos) sulla punta della coda per controllare elettricità e magnetismo e quindi librarsi in volo, da qui l'abilità levitazione. Originalmente volevo che la silouette del Pokémon fosse il più affusolata possibile, ma nel disegno finale ricorda più quella di un Flygon, credo che sia un punto negativo, oppure renderebbe questo Pokémon una sorta di drago compagno alternativo e opposto a Flygon stesso, non so. Altra pecca evidente è forse il mio automatico eccesso di realismo, ho cercato di renderlo il più "pokemonoso" possibile, ma ho l'impressione che non sia molto nella mie corde questo genere. Quindi spero che sia passabile, se va bene così provederó a colorarlo altrimenti lasció un ulteriore redraw a chi si propone, che nel caso posso colorare io stesso.
MukPHJ2.jpg
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Allora ho provato a ridisegnarlo e c'è da dire qualcosa circa le scelte per cui ho optato. Essendo un pokèmon di tipo elettro ho cercato di richiamare il più possibile i fulmini caratterizzando diverse sezioni anatomiche con una forma allungata e appuntita. Ho mantenuto quella caratteristica arcata sopracciliare a forma di saetta e le strisce sulla schiena del drago che comparivano nel bozzetto di hige. Essendo le ali un poco confusionarie nei disegni originali ho voluto seguire una linea di pensiero non proprio usuale per le due adepte al volo: ho scelto di disegnarle con quella particolare caratteristica a ventaglio/fisarmonica in quanto la loro funzione non è propriamente quella di permettere al Pokémon di volare, ma principalmente di direzionare il volo, perché ho pensato che essendo un di tipo elettro avrebbe potuto sfruttare quell'anello (non ho usato la sfera per evitare una citazione troppo evidente ad Ampharos) sulla punta della coda per controllare elettricità e magnetismo e quindi librarsi in volo, da qui l'abilità levitazione. Originalmente volevo che la silouette del Pokémon fosse il più affusolata possibile, ma nel disegno finale ricorda più quella di un Flygon, credo che sia un punto negativo, oppure renderebbe questo Pokémon una sorta di drago compagno alternativo e opposto a Flygon stesso, non so. Altra pecca evidente è forse il mio automatico eccesso di realismo, ho cercato di renderlo il più "pokemonoso" possibile, ma ho l'impressione che non sia molto nella mie corde questo genere. Quindi spero che sia passabile, se va bene così provederó a colorarlo altrimenti lasció un ulteriore redraw a chi si propone, che nel caso posso colorare io stesso.

MukPHJ2.jpg
Il disegno è fantastico solo che mi sembra troppo realistico per essere un pokemonHo provato a fare uno schizzo per dare un idea

2926xba.jpg
È venuta male quindi se non vi piace fate finta che questo post non esista
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Quello di Shadow è fantastico ma appunto troppo realistico, non sembra un pokémon ma.un vero e proprio drago reale

Quello di Lama invece non ricorda il tuono, ma lo farei più folletto/drago (comunque molto bello)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
2vnp7va.jpg
Pokemon evocatore

Tipo : psico

Abilità : magia (raddoppia l'attacco speciale del pokemon)

Ispirato agli spiritelli della foresta delle principessa mononoke, agli evocatori di spiriti e ai flautisti incantatori di serpenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Ummm, il terzo post di fila...

Giusto per non prendere da altri ancora una volta sono rimasto affascinato dall'idea del Pokémon tucano, ma personalmente il tucano (o un uccello esotico a caso) che balla si è già visto in Rio. Ho quindi provato a rendere questo tucano il nuovo uccello preferito dai gangsta, facendolo diventare il Pokémon gioco d'azzardo, ecco a voi Suitcan (nome cocomeroso che deriva da suit, cioè seme delle carte da gioco + toucan):

bXMd1dq.jpg
 

NOVE

Parroco
Perdonate se ultimamente le cose vanno a rilento ma anche per i mortali come me agosto significa vacanza, quindi ne approfitto per dire che da domani fino al 27 sarò offline 4evah. Riprenderemo in grande stile a settembre  ;))
 

NOVE

Parroco
Uh si, bhe scusate se il topic è stato lasciato così, è che ultimamente sono molto impegnato e non trovo il tempo per dedicarmi con cura al progetto (che non voglio abbandonare). Passerei temporaneamente e volentieri la gestione del thread a qualcun altro ma non si può fare quindi appena trovo del tempo mi ci metto.
 

Massi_TH

Lone Digger
Avevo in mente di farvi fare un Pokémon di tipo Roccia/Spettro, magari una specie di Leone fantasma con zanne, artigli, criniera fatti di roccia e un po di rocce qua e là, sarebbe Phanlion (Phantom + Lion)...

Che ne pensate? Vi ispira?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Avevo in mente di farvi fare un Pokémon di tipo Roccia/Spettro, magari una specie di Leone fantasma con zanne, artigli, criniera fatti di roccia e un po di rocce qua e là, sarebbe Phanlion (Phantom + Lion)...

Che ne pensate? Vi ispira?
Lo devi fare te obv :P Come idea sì, mi ispira ... Ma perchè il leone ? Cioè... Trova un qualcosa che abbia affinità con delle rocce ... Bah, l'idea è tua ;)

Fai il disegno e vedremo ^^
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
momento momento momento.Avete riesumato 'sto topic?

11u7ns3.jpg


Thunderisu

Si evolve da: Pachirisu

Pokèmon voltaggio

40 cm,25 kg

Incantevole / (nome di abilità che permette alle mosse Folletto di paralizzare l'avversario)

Descrizione:prende il comando di gruppi di Pachirisu,dal quale si fa portare le bacche.Fa cos' anche con i propri padroni,soggiogandoli con l'aspetto.Se ci si rifiuta di portargli da mangiare,può diventare aggressivo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Lo devi fare te obv :P
No, io sono un ideatore ;)
momento momento momento.Avete riesumato 'sto topic?

11u7ns3.jpg


Thunderisu

Si evolve da: Pachirisu

Pokèmon voltaggio

40 cm,25 kg

Incantevole / (nome di abilità che permette alle mosse Folletto di paralizzare l'avversario)

Descrizione:prende il comando di gruppi di Pachirisu,dal quale si fa portare le bacche.Fa cos' anche con i propri padroni,soggiogandoli con l'aspetto.Se ci si rifiuta di portargli da mangiare,può diventare aggressivo.
L'abilità incantevole già esiste
 
Top Bottom