Sono d'accordo su quasi tutti (non capisco perchè Xivions sia così sconosciuto, a me fa sbellicare), ma Sole proprio no. Non lo sai che è un raccomandato?CiccioGamer98
Daniele Doesn't Matter
EternaLoveCL
➜FavijTV™
Francesco Sole
ilvostrocaroDexter
iPantellas
Michael Righini
Nirkiop
PewDiePie (qualche volta però, non sempre)
Pezzo96
PopularMMOs
raptorlino
SkyDoesMinecraft (qualche volta però, non sempre)
Xivions
Yotobi
Morte! Morte! Morte! *Coro della folla*➜FavijTV™
Francesco Sole
iPantellas
Morte un bel niente, ognuno guarda quello che gli pare. Io potrei dire morte a te perchè ne guardi solo due.Morte! Morte! Morte! *Coro della folla*
Anyway io seguo praticamente solo:
Yotobi
PewDiePie
E questo... Penso sia tutto.
Non me ne frega se è raccomandato, anche Favij lo è, se proprio lo vuoi sapere, ma non me ne frega niente, io voglio vedere video comici e di Game Play, raccomandati o no cambia poco.Sono d'accordo su quasi tutti (non capisco perchè Xivions sia così sconosciuto, a me fa sbellicare), ma Sole proprio no. Non lo sai che è un raccomandato?
➜FavijTV™
iPantellas
![]()
Sono d'accordo, ognuno guarda quello che vuole, ma oggettivamente non offrono nulla a parte imprecazioni e urla.
Ora te la darei veramente la morte, stavo scherzando :PMorte un bel niente, ognuno guarda quello che gli pare. Io potrei dire morte a te perchè ne guardi solo due.
Ecco chi avevo dimenticatoIo seguo Yotobi (sia il canale principale che quello di gaming), Dario Moccia, Farenz e Croix89, ma quest' ultimo vince tutto PERCHÈ NOI ABBIAMO MEGA BULBASAURO MADAFAKA
![]()
Sono d'accordo, ognuno guarda quello che vuole, ma oggettivamente non offrono nulla a parte imprecazioni e urla.
Convinte te....QDSS
croix89
parliamodivg
zeb89
yotobi
Per lo stesso motivo per cui favij viene odiato
Opere d'intrattenimento di bassa qualità e dall'umorismo a dir poco infantile indirizzate a un pubblico di bimbiminchia
Per la prima volta nella vita voglio essere Lord Pum.Francesco Sole
Frank Matano
Giorgio Cappello di paglia
Ipantellas
Leonardo Decarli
FavijTv
A me IPantellas stanno piacendo soprattutto in questo ultimo periodo. Sono tornati al loro vecchio stile. Video come Pomp Pino e quello con Trentalance erano veramente inguardabili. Dopo il fallimento della loro oscena serie in TV si sono rimessi sulla strada giusta. Stavo per disiscrivermi.Ora seriamente mi chiedo perchè odiate iPantellas...vabbè...
Nessuno segue Giuseppe Sapio? Io lo faccio perchè così attiverò il mio Amaterasu a furia di mestruazioni agli occhi![]()
1) Non credo proprioConvinta la parte intelligente della community di youtube, ma ok.
Comunque sono un maschio e sono una sola persona.
Scusa, non voglio infierire ma l'hai offerta su un piatto d'argento.. ehm *battitura non battura1) Non credo proprio
2) Errori di battura tu non li fai mai, giusto...
Cioè mo perchè a uno piace uno Youtuber che a voi non piace vi accanite su di lui? Non siete molto diversi dalla gioventù bruciata di cui parlate in questo caso.
Sia dannato il mio buonsenso che mi impedisce di flammare!2) Errori di battura tu non li fai mai, giusto...
E no, le urla e le imprecazioni non sono intrattenimento.Se fai gameplay devi saper parlare e intrattenere.
O quantomeno saper giocare.
Ma offerto cosa? Insultare e aggredire per canali che uno segue ma che non ti piacciono è una cosa a dir poco irrispettosa e immatura.Scusa, non voglio infierire ma l'hai offerta su un piatto d'argento.. ehm *battitura non battura
Quello è un comportamento che odio di Favij, ma ora basta, è inutile discutere con voi, aggredite e basta.Sia dannato il mio buonsenso che mi impedisce di flammare!
Comunque, la penso ancora così:
E no, le urla e le imprecazioni non sono intrattenimento.
No ecco mi sa che non ci siamo capiti, io non ho criticato nessuno per quello che guarda o che segue, volevo soltanto farti notare che mentre dicevi di aver fatto un errore di battitura ne hai fatto un altro.Ma offerto cosa? Insultare e aggredire per canali che uno segue ma che non ti piacciono è una cosa a dir poco irrispettosa e immatura.
Quel asterisco con i tre punti di sospensione mi hanno fatto credere che parlavi di due cose diverse. Scusami allora.No ecco mi sa che non ci siamo capiti, io non ho criticato nessuno per quello che guarda o che segue, volevo soltanto farti notare che mentre dicevi di aver fatto un errore di battitura ne hai fatto un altro.
Quello è un comportamento che odio di Favij
Il problema è che fa solo quello.
ma ora basta, è inutile discutere con voi, aggredite e basta.
Stiamo """aggredendo""" FaviJ, non te, quindi non farle passare come offese personali.
Flamma pure, non c'è problema per me.
Io non voglio farlo, lo sai bene.
Non è perché non ci piace, ma per gli altri motivi che abbiamo argomentato mille volte e che tu non hai considerato; solo la pura verità. Poi tu puoi pure guardarli, a noi che ce ne fotte asdCioè mo perchè a uno piace uno Youtuber che a voi non piace vi accanite su di lui? Non siete molto diversi dalla gioventù bruciata di cui parlate in questo caso.
Le parole del nostro simpatico CannabisFag riassumono bene il nostro pensiero. Poi fai quello che schifo vuoi, te la pigli pure sul piano personale.... ROTFlPer lo stesso motivo per cui favij viene odiato
Opere d'intrattenimento di bassa qualità e dall'umorismo a dir poco infantile indirizzate a un pubblico di bimbiminchia
Lui può pure odiarli, ma usa molto l'ironia e argomenta i suoi motivi, quindi non è un comune Hater che butta merda sugli anime.canali anti-manga u_u tipo croix98 che sta solo a guardare "perchè ci sono le tettone bla bla bla" -.- )
What? Ho mai detto che non è vero che urla e impreca? Ho mai detto che non è vero che lo seguono soprattutto BM? Ho mai detto che non è vero che è raccomandato? Per favore, non dire cazzate.Non è perché non ci piace, ma per gli altri motivi che abbiamo argomentato mille volte e che tu non hai considerato; solo la pura verità. Poi tu puoi pure guardarli, a noi che ce ne fotte asd
2) Bè, state parlando in un modo che fa capire "muori perchè non la pensi come noi"Quello è un comportamento che odio di Favij
Il problema è che fa solo quello.
ma ora basta, è inutile discutere con voi, aggredite e basta.
Stiamo """aggredendo""" FaviJ, non te, quindi non farle passare come offese personali.
Flamma pure, non c'è problema per me.
Io non voglio farlo, lo sai bene.
1) ?2) Bè, state parlando in un modo che fa capire "muori perchè non la pensi come noi"
3) Buon per te.