Youtubers

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Yotobi

Nocoldiz

Pokemon millennium (aspetto gli insulti)

Playerinside

Bobanpesov

Ciccio Sultano

Quei Due Sul Server (a volte)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Aggiungo "Youtube fa cagare". Mito.
Mi hai outspeedato in un modo assurdo :D . Per dare buonissimi motivi per seguire questo Youtuber italiano:
1) Critica (in un ottimo modo, anche se a volte, secondo me, ci sono momenti in cui prende un po' in giro, ma cose accettabilissime) tutto ciò che secondo lui fa schifo su Youtube;
2) A differenza di tutti gli altri canali dedicati a criticare e smerdare gli altri, lui vuole "creare un dialogo" con gli Youtuber che critica, ed è subito pronto a cambiare idea. Ma cosa ancora più importante, non incita i suoi iscritti ad insultare i canali da lui criticati (addirittura a inizio video mette annotazioni per ricordarlo);
3) Ripete spesso che le sue sono opinioni personali, quindi non oggettive (tranne in alcuni casi in cui proprio si vede che i video che critica sono finti e programmatissimi).

Inoltre ha sfondato ogni record precedente su Youtube Italia (credo): si è iscritto il 6 agosto 2016, ed ha già 112.821 iscritti! Cioè manco un mese ed ha già superato il 100k!
 

Not

The sighting is a portent of doom
Mi hai outspeedato in un modo assurdo :D . Per dare buonissimi motivi per seguire questo Youtuber italiano:
1) Critica (in un ottimo modo, anche se a volte, secondo me, ci sono momenti in cui prende un po' in giro, ma cose accettabilissime) tutto ciò che secondo lui fa schifo su Youtube;
2) A differenza di tutti gli altri canali dedicati a criticare e smerdare gli altri, lui vuole "creare un dialogo" con gli Youtuber che critica, ed è subito pronto a cambiare idea. Ma cosa ancora più importante, non incita i suoi iscritti ad insultare i canali da lui criticati (addirittura a inizio video mette annotazioni per ricordarlo);
3) Ripete spesso che le sue sono opinioni personali, quindi non oggettive (tranne in alcuni casi in cui proprio si vede che i video che critica sono finti e programmatissimi).

Inoltre ha sfondato ogni record precedente su Youtube Italia (credo): si è iscritto il 6 agosto 2016, ed ha già 112.821 iscritti! Cioè manco un mese ed ha già superato il 100k!
Successo immeritato. Criticare e gettare merda sugli altri youtuber ormai è la moda che ha preso piede su yt da un po' di tempo,  e infatti in giro è pieno di video intitolati "yt Italia fa schifo" , " i cancri di yt Italia " ecc. Il tizio in questione ha sfruttato la moda del momento e sfortunatamente ha fatto dei numeri. I gameplay di overwatch sullo sfondo, a cui non sa nemmeno giocare tra l'altro, sono ridicoli js. C'è gente poi che fa quello che fa lui da molto tempo, e lo fa 10000000 di volte meglio come Boban Pesov.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Il mio preferito è Webdriver Torso (:
Wtf,che diavolo è?
default_WUWdc.gif


Successo immeritato. Criticare e gettare merda sugli altri youtuber ormai è la moda che ha preso piede su yt da un po' di tempo,  e infatti in giro è pieno di video intitolati "yt Italia fa schifo" , " i cancri di yt Italia " ecc. Il tizio in questione ha sfruttato la moda del momento e sfortunatamente ha fatto dei numeri. I gameplay di overwatch sullo sfondo, a cui non sa nemmeno giocare tra l'altro, sono ridicoli js. C'è gente poi che fa quello che fa lui da molto tempo, e lo fa 10000000 di volte meglio come Boban Pesov.
La moda Leafyishere is here,ma questo tizio è sporco e volgare gia dal nome del canale,pliz
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ma com'è che nessuno ha ancora capito che è Synergo di QDSS? La voce è identica lmao.

Aggiungo che ormai insultare youtube italia è diventato cancerogeno quanto youtube italia stesso, views facili facili proprio
Ti dirò io sono tentato di aprire un canale su youtube ormai da tempo,ma neanche so se farli in inglese o in italiano,tra i molti motivi c'è la community stessa,è diversa da quella di qualche anno fa,anche se forse ne vale ancora la pena : /
 

ShinyBlue

Passante
I miei preferiti sono Non fa ridere e Youtube fa cagare, anche se il primo ha chiuso il canale per via dei 3 strike che gli sono arrivati
 
D

Dream

Ma io neanche conoscevo Scherzi di Coppia e i The Fools prima di Youtube Fa Cagare.

Detto questo non è che mi dispiaccia. Anzi, non vedo l'ora vada ad attaccare i pesci grossi, da Anthony Di Francesco a Matt e Bise.

giphy.gif
 
Ieri mi hanno nominato YouTube fa cagare e sono andato a cercarmelo per istruirmi, ma ho chiuso il primo video che ho visto dopo tre secondi perché quella voce mi urta nel profondo. 

La cosa in realtà mi interessa poco perché non conosco nemmeno la gente che critica, tipo Matt e Bise o Quei due sul server: sono rimasto parecchio indietro, gli unici contemporanei italiani che seguo sono Shy e Yotobi... (anche i The jackal, ma ormai loro fanno pochissimi video sul tubo, occupandosi di altro). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
La cosa in realtà mi interessa poco perché non conosco nemmeno la gente che critica, tipo Matt e Bise o Quei due sul server: sono rimasto parecchio indietro, gli unici contemporanei italiani che seguo sono Shy e Yotobi... (anche i The jackal, ma ormai loro fanno pochissimi video sul tubo, occupandosi di altro). 
Non conosci Matt e Bise? Tranquillo, non ti perdi aaaassolutamente niente.

Yotobi domina
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Successo immeritato. Criticare e gettare merda sugli altri youtuber ormai è la moda che ha preso piede su yt da un po' di tempo,  e infatti in giro è pieno di video intitolati "yt Italia fa schifo" , " i cancri di yt Italia " ecc. Il tizio in questione ha sfruttato la moda del momento e sfortunatamente ha fatto dei numeri.
Successo meritatissimo invece: lui critica, non smerda a differenza di molti. Inoltre come ho già detto lui dice la sua opinione argomentando, e non parte col presupposto "Io ho ragione, tu hai torto. Punto.", anche se a volte arriva a insultare un po', ma di certo non a livelli di certa altra gente.

Inoltre penso che se alcuni canali gli siano andati contro è perché molto probabilmente sanno che alcuni loro video sono pieni di falsità, ed hanno paura che lui punti anche loro (se non l'ha ancora fatto).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Successo meritatissimo invece: lui critica, non smerda a differenza di molti. Inoltre come ho già detto lui dice la sua opinione argomentando, e non parte col presupposto "Io ho ragione, tu hai torto. Punto.", anche se a volte arriva a insultare un po', ma di certo non a livelli di certa altra gente.

Inoltre penso che se alcuni canali gli siano andati contro è perché molto probabilmente sanno che alcuni loro video sono pieni di falsità, ed hanno paura che lui punti anche loro (se non l'ha ancora fatto).
Fyammah (o Non fa ridere) ha sempre specificato di fare critica e non presa in giro nei suoi video, ma gli hanno buttato giù il canale, mentre Youtube fa cagare secondo me è APPOGGIATO dai big perché al 60% è un canale troll, anche perché come ha detto manzo la voce è di synergo e:

Scherzi di coppia non chiude. Si vede che fanno finta, la categoria del loro video di chiusura è UMORISMO.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Successo meritatissimo invece: lui critica, non smerda a differenza di molti. Inoltre come ho già detto lui dice la sua opinione argomentando, e non parte col presupposto "Io ho ragione, tu hai torto. Punto.", anche se a volte arriva a insultare un po', ma di certo non a livelli di certa altra gente.

Inoltre penso che se alcuni canali gli siano andati contro è perché molto probabilmente sanno che alcuni loro video sono pieni di falsità, ed hanno paura che lui punti anche loro (se non l'ha ancora fatto).
Appunto. Le critiche che fa lasciano il tempo che trovano visto che l'intero mondo sa che i canali di pranks sono tutti fake;  I tizi che fanno gameplay di pokemon go, minecraft, clash royale che urlano come spastici (alla Favij per intenderci) solo per fare visual fanno cagare; E quelli che fanno challenges e video di whatsapp dove una fantomatica tizia gli fa vedere le tette sono ancora peggio. Che abbia ragione non gli si può dar torto visto che le cose elencate sopra sono dati di fatto, ma quale contenuto nuovo porta all'interno della community ? Nessuno. E' solo un altro tizio venuto a rigirare il dito nella piaga. E non ce n'è assolutamente bisogno. Ora che a tutti piace smerdare quello che fanno gli altri ,visto che é la moda degli ultimi tempi, sicuramente continuerà a fare numeri, ma se presto non trova un format tutto suo si eclisserà subito come tanti canali prima di lui. E la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Fyammah (o Non fa ridere) ha sempre specificato di fare critica e non presa in giro nei suoi video, ma gli hanno buttato giù il canale, mentre Youtube fa cagare secondo me è APPOGGIATO dai big perché al 60% è un canale troll, anche perché come ha detto manzo la voce è di synergo e:

Scherzi di coppia non chiude. Si vede che fanno finta, la categoria del loro video di chiusura è UMORISMO.
Le probabilità che anche Youtube Fa Cagare sia buttato giù infatti sono alte.
Ho ascoltato la voce di questo Synergo, ammetto che una qualche somiglianza c'è, però bo, magari ha usato bene uno di quei programmi per modificare la voce.

Appunto. Le critiche che fa lasciano il tempo che trovano visto che l'intero mondo sa che i canali di pranks sono tutti fake;  I tizi che fanno gameplay di pokemon go, minecraft, clash royale che urlano come spastici (alla Favij per intenderci) solo per fare visual fanno cagare; E quelli che fanno challenges e video di whatsapp dove una fantomatica tizia gli fa vedere le tette sono ancora peggio. Che abbia ragione non gli si può dar torto visto che le cose elencate sopra sono dati di fatto, ma quale contenuto nuovo porta all'interno della community ? Nessuno. E' solo un altro tizio venuto a rigirare il dito nella piaga. E non ce n'è assolutamente bisogno. Ora che a tutti piace smerdare quello che fanno gli altri ,visto che é la moda degli ultimi tempi, sicuramente continuerà a fare numeri, ma se presto non trova un format tutto suo si eclisserà subito come tanti canali prima di lui. E la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
Un format tutto suo penso lo troverà sicuramente, ma stai tranquillo che quello che sta usando ora durerà MOLTO tempo.

Ma come fa una persona a raggiungere una bassezza tale, da passare il proprio tempo insultando gli altri youtuber? Ma ti rendi conto oppure no?

Qualcuno per caso sentiva il bisogno dei video di questo individuo?
Bassezza? A me pare che ci (ri)volesse uno Youtuber che finalmente attaccasse coloro che non meritano. E seriamente tu parli di Youtube Fa Cagare e non di tutti gli altri che letteralmente diffamano gli altri Youtuber?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io mi chiedo seriamente se ci sia qualche Youtuber che vi piaccia a questo punto :/

Comunque Manzo: magari sono proprio ignorante in materia, ma ora vorrei proprio sapere come possa un canale nato da nemmeno un mese poter già guadagnare soldi con Youtube.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Che bello criticare generalizzando. Dario moccia, link2universe, shooterhatesyou, roberto bonetti, sfruttano youtube come piattaforma di divulgazione, e non sto citando alcuni di cui non mi sovviene il nome. Poi si ci saranno bambini che seguono personaggi del calibro di cicciogamer, luke4316, zeb89 e via discorrendo. Quindi? Finchè non portano esempi sbagliati (vedasi zeb in certi video) si parla di intrattenimento, magari di bassa qualità ma non dissimile da quello presente negli altri continenti, e vi svelo anche un segreto, la televisione che spesso viene criticata ha un sistema parecchio simile. Un piccolo numero di trasmissioni interessanti ed informative si alterna ad una grossq quantità di intrattenimento di bassa qualità, in questo caso ci si aggiungono anche messaggi consumistici (incluse le pubbilicità) ed esempi di vita sbagliati, alle alla ipersessualizzazione di entrambe le figure maschile e femminile che ci viene sparata 24/7.

Sto tizio, youtube fa cagare, non fa schifo. E posso dirlo perchè ho visto quei 3/4 video sul suo canale, ho ragionato diffidando dal numero di iscritti in continuo aumento e sono arrivato al mio personale giudizio: è ok. Non è un genio, non usa la piattaforma per divulgare cultura, ricicla un format già esistente negli altri paesi, ma riesce a farlo senza insultare, ma criticando e facendo fare una risata sopra ai suoi spettatori. Ed è per questo che non è un cancro nè un genio, in media stat virtus dicevano gli antichi, e se non è vero che è applicabile ad ogni cosa, in certi casi calza a pennello. E' un ragazzo che ha la decenza di essere umile, esprimere la sua opinione invitando tutti a farsi una risata. Il nome è provocatorio, leggasi iperbole, perchè se youtube fa cagare e lui si è iscritto a youtube... fate 2+2.

Il problema è che è molto più semplice sputare sentenze e rinchiudersi nelle proprie prese di posizione piuttosto che utilizzare un po' di spirito critico ed analizzare la realtà che ci sta intorno. Provate a farlo e non ve ne pentierete.

cya
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il mio canale è privo di video, di conseguenza è privo di cancro, di conseguenza mi piace molto e lo consiglio a tutti.

168k iscritti non sono pochi e sono più che sufficienti a far soldi. Il tizio in questione ha caricato un video due giorni fa e ha fatto 472k visualizzazioni. Vedi tu.
1) Ci sarebbe da ridire anche su questo, ma lasciamo stare;

2) Okay che ha fatto traguardi in tempi record, ma non credo che ci vogliano 5 minuti per ottenere una partnership :/

messaggio lungo
Qualcuno che la pensa come me allora c'è ^^
 
Top Bottom