Youtubers

Zatch

Passante
Allora,premetto che ho inserito il topic in "Cinema e Tv"  perchè considero i video youtube in molti casi dei piccoli cortometraggi :D .

Detto ciò,quali sono i vostri youtubers preferiti?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
CiccioGamer98
Daniele Doesn't Matter
EternaLoveCL
➜FavijTV™
Francesco Sole
ilvostrocaroDexter
iPantellas
Michael Righini
Nirkiop
PewDiePie (qualche volta però, non sempre)
Pezzo96
PopularMMOs
raptorlino
SkyDoesMinecraft (qualche volta però, non sempre)
Xivions
Yotobi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
CiccioGamer98

Daniele Doesn't Matter

EternaLoveCL

➜FavijTV™

Francesco Sole

ilvostrocaroDexter

iPantellas

Michael Righini

Nirkiop

PewDiePie (qualche volta però, non sempre)

Pezzo96

PopularMMOs

raptorlino

SkyDoesMinecraft (qualche volta però, non sempre)

Xivions

Yotobi
Sono d'accordo su quasi tutti (non capisco perchè Xivions sia così sconosciuto, a me fa sbellicare), ma Sole proprio no. Non lo sai che è un raccomandato?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Morte! Morte! Morte! *Coro della folla*

Anyway io seguo praticamente solo:

Yotobi

PewDiePie

E questo... Penso sia tutto.
Morte un bel niente, ognuno guarda quello che gli pare. Io potrei dire morte a te perchè ne guardi solo due.

Sono d'accordo su quasi tutti (non capisco perchè Xivions sia così sconosciuto, a me fa sbellicare), ma Sole proprio no. Non lo sai che è un raccomandato?
Non me ne frega se è raccomandato, anche Favij lo è, se proprio lo vuoi sapere, ma non me ne frega niente, io voglio vedere video comici e di Game Play, raccomandati o no cambia poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Io seguo Yotobi (sia il canale principale che quello di gaming), Dario Moccia, Farenz e Croix89, ma quest' ultimo vince tutto PERCHÈ NOI ABBIAMO MEGA BULBASAURO MADAFAKA
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Io non sono d'accordo. I suoi video sono indubbiamente fatti bene (con una regia dietro XD), anche se ame non piacciono (troppo scontati e adolescenziali), ma degustibus. Invece è proprio la raccomandazione che mi da fastidio. Immagina se tu studiassi tutta una vita per avere un posto di lavoro (youtuber piccoli), poi ti arriva un raccomandato, che magari è anche bravo a far quel lavoro, ma solo perchè viene aiutato (Sole), e ti soffia il posto. Tu non ci rimani di cacca? Favij è uno dei pochi che non seguo della tua lista, ma ti posso assicurare che quello detto da Zeb è una cazzata
 

blorb

Parroco
➜FavijTV™

iPantellas
 
2x43A9l.jpg


Sono d'accordo, ognuno guarda quello che vuole, ma oggettivamente non offrono nulla a parte imprecazioni e urla.
Comunque, in ordine di preferenza.

POKEMONCENTRALVIDEO!

QDSS (tutti i 753 canali)

Yotobi

Scottecs

DanThoRiu

Ultra AleM

Boban Pesov

Croix89

Parliamo di Videogiochi

Dado Bax

Instalok

Xivions

Dario Moccia

Sabaku no Maiku

Davide de Matteis
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ora seriamente mi chiedo perchè odiate iPantellas...vabbè...

Nessuno segue Giuseppe Sapio? Io lo faccio perchè così attiverò il mio Amaterasu a furia di mestruazioni agli occhi
default_sisi.gif
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
 
2x43A9l.jpg


Sono d'accordo, ognuno guarda quello che vuole, ma oggettivamente non offrono nulla a parte imprecazioni e urla.
Comunque, in ordine di preferenza.

POKEMONCENTRALVIDEO!

QDSS (tutti i 753 canali)

Yotobi

Scottecs

DanThoRiu

Ultra AleM

Boban Pesov

Croix89

Parliamo di Videogiochi

Dado Bax

Instalok

Xivions

Dario Moccia

Sabaku no Maiku

Davide de Matteis
 mamma mia mi fai sentire vecchio! li conosco tutti (tranne Instalok e Dado Bax)
default_chirolp_waku1.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Morte un bel niente, ognuno guarda quello che gli pare. Io potrei dire morte a te perchè ne guardi solo due.
Ora te la darei veramente la morte, stavo scherzando :P

Io seguo Yotobi (sia il canale principale che quello di gaming), Dario Moccia, Farenz e Croix89, ma quest' ultimo vince tutto PERCHÈ NOI ABBIAMO MEGA BULBASAURO MADAFAKA
Ecco chi avevo dimenticato

 
2x43A9l.jpg


Sono d'accordo, ognuno guarda quello che vuole, ma oggettivamente non offrono nulla a parte imprecazioni e urla.
Comunque, in ordine di preferenza.

POKEMONCENTRALVIDEO!

QDSS (tutti i 753 canali)

Yotobi

Scottecs

DanThoRiu

Ultra AleM

Boban Pesov

Croix89

Parliamo di Videogiochi

Dado Bax

Instalok

Xivions

Dario Moccia

Sabaku no Maiku

Davide de Matteis
Anche loro :)
 

Zatch

Passante
B&R Studios

CiccioGamer89

croix89

DadewhitePsyco

Daniele Doesn't Matter

Simone Fancocomerista

Fancocomeristi Anonimi

Fabrizio Cucci

Fraffrog

Francesco Sole

Frank Matano

Gabbodsq

Giorgio Cappello di paglia

il Fede

ilvostrocarodexter

Ipantellas

lallosaurochannel

Le follie di Viper Strykes

Leonardo Decarli

Nirkiop

Nonapritequestotubo

FavijTv

Quei Due sul Server

Richard HTT

robforchetta

Sliding Theory 

Storie di un tizio Qualunque

The Jackal

The Frenchmole

Weedo Wonka

wilwoosh

yotobi

zgiampytek

Scottecs
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Facciamo la mia lista ^^

Pokèmoncentralvideo

Dorkly

Smosh

AsapSCIENCE

TeamFourStar

Hapinano

TamashiiHiroka

OraDoppiamoStronzate

DidYouKnowGaming

The Game Theorist

Pokèmon Camp Italia

Jaltoid

ERB

Alltime10s

Slamacow

ParliamoDiVideogiochi

Domics

Nova Euphonia

Vito Lanci

GlitchxCity
Ed ora quelli a cui mi ero iscitto ma ormai fanno solo schifo u_u

DarioMocchiaChannel (solo per pokèmon antology u_u )

FavijTV (ogni tanto qualche video decente c'è)

Michael Righini (prima era divertente, ora fa video sempre uguali e sempre sulla gnocca di turno)

Scottecs (da quando fa quei video ha un'umorismo come un elefante morto, unica cosa decente le canzoni tradotte ^^ )
Ah, poi ci sono canali che non guarderei mai, per esempio canali minchiata come quelli delle telenovele argentine (sì, esistono D: ) o canali anti-manga u_u tipo croix98 che sta solo a guardare "perchè ci sono le tettone bla bla bla" -.- )
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Ora seriamente mi chiedo perchè odiate iPantellas...vabbè...

Nessuno segue Giuseppe Sapio? Io lo faccio perchè così attiverò il mio Amaterasu a furia di mestruazioni agli occhi
default_sisi.gif
A me IPantellas stanno piacendo soprattutto in questo ultimo periodo. Sono tornati al loro vecchio stile. Video come Pomp Pino e quello con Trentalance erano veramente inguardabili. Dopo il fallimento della loro oscena serie in TV si sono rimessi sulla strada giusta. Stavo per disiscrivermi.

Comunque quelli che seguo:

Dario Moccia

Croix89 1/2 (due youtuber così diversi primo e secondo posto XD)

Fanc*****ti Anonimi

Emaiuto (un genio)

Pokémon Central Video

NateWantstoBattle

Yotobi

DeMatteis

PDV

Xivions

ODS

Bumolo

Andrea Baglio

Cotto e Frullato

ChristianIce

Daniele Doesnt'Matter

Hmatt

Pantellas

Righini

che seguicchio

QDSS 1/2/Tutto Sbagliato

CiccioGamer

Nocoldiz

TottiBest (pooper)

Pierlupoops

BreakingItaly

Tallio Netto

Dookieshed

Farenz

Fra Sanseverino

Victorlazlo

RAS

Sicuramente me ne sono dimenticato alcuni. Non so come faccia ad avere tempo di uscire di casa, visto che non ho un cellulare per vederli XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Convinta la parte intelligente della community di youtube, ma ok.

Comunque sono un maschio e sono una sola persona.
1) Non credo proprio

2) Errori di battura tu non li fai mai, giusto...

Cioè mo perchè a uno piace uno Youtuber che a voi non piace vi accanite su di lui? Non siete molto diversi dalla gioventù bruciata di cui parlate in questo caso.
 

DDX

Great!
Mod
Io seguo sempre:

Yotobi (tutti i suoi canali)

Dario Moccia

Daniele Doesn't Matter (tutti i canali)

Andrea Bellusci (tutti i canali)

Simon's Cat (se non sapete chi è vi obbligo a guardarlo)

Pokémon Camp Italia

NickChistChannel

Monitor Vanzina

E solo se fanno video che mi interessano:

FRANK MATANO Games

Dragens2 (per i video su Skyrim)

Ns Jones (come sopra)

HumanSafari

Parliamo di videogiochi

PokèmonCoJp

Charmcharmpokèfan (lui mi sta sul culo, lo guardo solo per vedere che carte trova)
 

IceLoom

Passante
Principalmente seguo Yotobi, Sabaku e Tekk.

Poi seguo anche Agua, Slaghty, Canelupo, Foxdrop, Instalok.

Sono iscritto anche all'angolo di farenz e al canale di daniele doesn't matter ma vedo poco i loro video.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Scusa, non voglio infierire ma l'hai offerta su un piatto d'argento.. ehm *battitura non battura 
Ma offerto cosa? Insultare e aggredire per canali che uno segue ma che non ti piacciono è una cosa a dir poco irrispettosa e immatura.

Sia dannato il mio buonsenso che mi impedisce di flammare!

Comunque, la penso ancora così:

E no, le urla e le imprecazioni non sono intrattenimento.
Quello è un comportamento che odio di Favij, ma ora basta, è inutile discutere con voi, aggredite e basta.

Flamma pure, non c'è problema per me.
 
Ma offerto cosa? Insultare e aggredire per canali che uno segue ma che non ti piacciono è una cosa a dir poco irrispettosa e immatura.
No ecco mi sa che non ci siamo capiti, io non ho criticato nessuno per quello che guarda o che segue, volevo soltanto farti notare che mentre dicevi di aver fatto un errore di battitura ne hai fatto un altro.  
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No ecco mi sa che non ci siamo capiti, io non ho criticato nessuno per quello che guarda o che segue, volevo soltanto farti notare che mentre dicevi di aver fatto un errore di battitura ne hai fatto un altro.  
Quel asterisco con i tre punti di sospensione mi hanno fatto credere che parlavi di due cose diverse. Scusami allora.
 

blorb

Parroco
Quello è un comportamento che odio di Favij

Il problema è che fa solo quello.

ma ora basta, è inutile discutere con voi, aggredite e basta.

Stiamo """aggredendo"""  FaviJ, non te, quindi non farle passare come offese personali.

Flamma pure, non c'è problema per me.

Io non voglio farlo, lo sai bene.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La classifica di quelli che seguo di più:

1) top anime weekly

2) qdss

3) maysunders

4) Alfred kamon

5) dark devil

6) parliamo di videogiochi

7) favijtv

8) ipantellas

9) scatterfag

10) un canale figo di cui non ricordo il nome ma che è semplicemente una che traduce le op/ost degli anime in inglese e le canta

11) jama family (così in basso perché mi sta simpatico solo samir)

12) poketonx (anni luce dopo gli altri perché non mi piace il lp di bravely default e adesso non ho il wifi quindi non so se ha riiniziato le wifi battles)

13) banette97

14) youtubers minori che caricano video di scarsa qualità grafica ma di ottimi contenuti tipo sceptile9000, Andrea p., super lupin777, un tale con un wobbuffet travestito da soul eater come avatar del canale et similia... (
default_awesome.gif
)

15) Luke 4316

Ah dimenticavo... Il numero 0... Sono talmente un suo fan che non ha paragoni con gli altri

eh sì ragazzi, sto parlando del mitico haxo24 madaffakka

Croix e Dario Moccia li seguo ma poco perché caricano pochi video... Pochi ma buoni
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Cioè mo perchè a uno piace uno Youtuber che a voi non piace vi accanite su di lui? Non siete molto diversi dalla gioventù bruciata di cui parlate in questo caso.
Non è perché non ci piace, ma per gli altri motivi che abbiamo argomentato mille volte e che tu non hai considerato; solo la pura verità. Poi tu puoi pure guardarli, a noi che ce ne fotte asd

Per lo stesso motivo per cui favij viene odiato

Opere d'intrattenimento di bassa qualità e dall'umorismo a dir poco infantile indirizzate a un pubblico di bimbiminchia
Le parole del nostro simpatico CannabisFag riassumono bene il nostro pensiero. Poi fai quello che schifo vuoi, te la pigli pure sul piano personale.... ROTFl

 canali anti-manga u_u tipo croix98 che sta solo a guardare "perchè ci sono le tettone bla bla bla" -.- )
Lui può pure odiarli, ma usa molto l'ironia e argomenta i suoi motivi, quindi non è un comune Hater che butta merda sugli anime.

[OT]

"Happy, perché puoi volare?"

"Perché sono blu!"

"Eh?!?! E perché sei blu?!?!"

"Beh è ovvio,perché sono un gatto"

Mitica la tua firma, Soul!

[/OT]

NON FLAMMATE cocomerOH.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non è perché non ci piace, ma per gli altri motivi che abbiamo argomentato mille volte e che tu non hai considerato; solo la pura verità. Poi tu puoi pure guardarli, a noi che ce ne fotte asd
What? Ho mai detto che non è vero che urla e impreca? Ho mai detto che non è vero che lo seguono soprattutto BM? Ho mai detto che non è vero che è raccomandato? Per favore, non dire cazzate.

Quello è un comportamento che odio di Favij

Il problema è che fa solo quello.

ma ora basta, è inutile discutere con voi, aggredite e basta.

Stiamo """aggredendo"""  FaviJ, non te, quindi non farle passare come offese personali.

Flamma pure, non c'è problema per me.

Io non voglio farlo, lo sai bene.
2) Bè, state parlando in un modo che fa capire "muori perchè non la pensi come noi"

3) Buon per te.
 
Top Bottom