Le arrabbiature nella vita

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Allora non sono l'unico a cui succede D: tant'è che a LoL ho fatto pochissime partite, perché devo aspettare di essere solo in casa, altrimenti lagga in maniera ingestibile ed i miei e mio fratello mi rompono perché la connessione va lenta
Per mia fortuna, da quando ho installato la powerline le cose vanno un pochino meglio, però è sempre vincolata ad una banda limitata (e la cosa mi fa incazzare, i miei pagano per una 20 mega e ci tocca una 7 mega, benvenuti in italia, ed ho fatto il test della velocità quando il mio pc era l'unico dispositivo connesso ad internet)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Per mia fortuna, da quando ho installato la powerline le cose vanno un pochino meglio, però è sempre vincolata ad una banda limitata (e la cosa mi fa incazzare, i miei pagano per una 20 mega e ci tocca una 7 mega, benvenuti in italia, ed ho fatto il test della velocità quando il mio pc era l'unico dispositivo connesso ad internet)
Devi chiamarli. Da me (7 mega) andava a 80 kb al secondo. Dopo qualche anno abbiamo chiamato e ce l'anno aumentata alla velocità che pagavano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Devi chiamarli.

Da me (7 mega) andava a 80 km al secondo. Dopo qualche anno abbiamo chiamato e ce l'anno aumentata alla velocità che pagavano.
Il fatto non è che abbiamo una rete più lenta di quanto paghiamo, ma è che in paesi come America o Russia a quel prezzo ti danno una 100 mega, e si, mi sono informato dei prezzi di internet in America e Russia, non ho niente da fare, lo so.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Il fatto non è che abbiamo una rete più lenta di quanto paghiamo, ma è che in paesi come America o Russia a quel prezzo ti danno una 100 mega, e si, mi sono informato dei prezzi di internet in America e Russia, non ho niente da fare, lo so.
OK, non avevo capito ;)
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Mi arrabbio così tanto,finalmente posso sfogarmi!

Allora,premessa:ho un fratello di nove anni,che ha un problema enorme:quando fa o dice qualcosa,lo deve fare in modo precisissimo,se no ricomincia da capo;ovvio che questa particolarità dà un po' fastidio quando si fanno discorsi molto lunghi.Inoltre,se alla fine del discorso non gli dici esplicitamente di aver capito,con il tono giusto,rispiega daccapo.Allora,stavo facendo una lotta con un mio amico,che finalmente non si disconnette,e lui inizia a parlare a raffica sulla strategia da usare per il suo nuovo gioco,ossia Inazuma Eleven Go Luce(di cui io non capisco una mazza xD) e si ripete quello che ho detto nella premessa.Ovvio che,distraendomi,perdo.Dato che lui continua a parlare(nonostante che gli abbia detto con tanta gentilezza di tacere!),gli urlo  di smettere,facendolo piangere.Solo in quel momento il resto della casa si accorge di noi due.

E questo succede,tipo,ogni settimana.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma infatti i fratelli maggiori servono per picchiare i fratelli minori ^^

Difatti sono i figli unici i più frustrati nella vita, perché da giovani non hanno mai potuto sfogarsi con delle sane legnate in famiglia ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Sará perché in confronto a me sembra un lottatore di sumo,ma riesco a malmenare mio fratello solo quando sono davvero arrabbiata
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate l'OT, ma sono veramente l'unico essere umano sulla faccia della terra che è sempre andato d'amore e d'accordo (be', non proprio sempre, ma quasi) con la propria sorella? Anche nella mia classe sento sempre che si menano/insultano, cosa impedisce di avere un sano rapporto con fratelli/sorelle?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
 
Ma porca di quella p*****a, ieri, il cinema Oxer di Latina era in lista per trasmettere il film di Madoka Magica, oggi vado da loro per chiedere informazioni e...

"No, non lo trasmettiamo"

Potrei uccidere qualcuno adesso

Scusate l'OT, ma sono veramente l'unico essere umano sulla faccia della terra che è sempre andato d'amore e d'accordo (be', non proprio sempre, ma quasi) con la propria sorella? Anche nella mia classe sento sempre che si menano/insultano, cosa impedisce di avere un sano rapporto con fratelli/sorelle?
Anche io vado d'accordo con mia sorella maggiore, non sei l'unico, tranquillo
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io non litigo con mia sorella e non ho cugini, ma sono felicissimo lo stesso
default_sisi.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Un'altra cosa che mi da il nervoso, i miei dicono che è colpa mia se il loro computer è lento, ho lasciato 5 minuti il mio a mia madre, è impazzito avira...
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Un'altra cosa che mi da il nervoso, i miei dicono che è colpa mia se il loro computer è lento, ho lasciato 5 minuti il mio a mia madre, è impazzito avira...
Suvvia, dicci la verità: hai dato 5 minuti il tuo computer a tua madre e lei ha trovato nella cartella "matematica" tutti e 12 gli episodi di Madoka. Ed é rimasta sconvolta dai primi 5 secondi di opening in cui si vede Madoka
 

Mr Ponty

漱石
Mi stanno sul cazzo il 90% dei miei compagni di scuola, si comportano come dei bambini e fanno degli scherzi infantili al limite del ridicolo.
Odio con tutto il mio cuore la maggior parte dei bocciati, li trovo persone che non hanno niente da fare se non rompere i coglioni al prossimo e sfottere (almeno su 5 che ne ho avuti in classe mia, tutti identici). Sono braccia tolte all'agricoltura. Fosse per me istituirei delle scuole di rieducazione a parte in cui possano essere riabilitati e nel contempo isolati dalla società.
 

Massi_TH

Lone Digger
Mi stanno sul cazzo il 90% dei miei compagni di scuola, si comportano come dei bambini e fanno degli scherzi infantili al limite del ridicolo.

Odio con tutto il mio cuore la maggior parte dei bocciati, li trovo persone che non hanno niente da fare se non rompere i coglioni al prossimo e sfottere (almeno su 5 che ne ho avuti in classe mia, tutti identici). Sono braccia tolte all'agricoltura. Fosse per me istituirei delle scuole di rieducazione a parte in cui possano essere riabilitati e nel contempo isolati dalla società.
La smetti di dire cose che volevo dire io? :D
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Detesto il fatto che i miei,per ogni oggetto ''tecnologico'',che sia telofono,computer o stampante (che non uso mai :P )diano la colpa a me.Secondo voi ho ordinato al mio computer di staccare internet proprio il giorno in cui mio padre voleva inviare dei documenti?
 
A(mio compagno)- sai come si pronuncia Bunuel(http://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Bu%C3%B1uel) se c'è la tilde sopra la n?(a parte la scandalosa ignoranza, frequentando la terza)

IO-se c'è la tilde si pronuncia gn, quindi bugnuel

A-(momento di incazzatura estrema) Ma suona male bugnuel, non è meglio BUGNEL?

cavolo ma allora sei idiota!

1- la u non scompare anche se c'è la tilde, rimane là!

2- se credi di saperlo meglio di me allora perché me lo chiedi?

Di solito si trattano le persone come trattano te. Se fanno scherzi infantili a te, non capisco perché non puoi ritornare il favore : p
Perché così ti metti al loro stesso livello.

Loro continueranno a contrattaccare a i tuoi scherzi, tu farai lo stesso e si creerà un circolo vizioso.

il modo migliore per controbatterli è fregarsene altamente
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Sarò pure un bastadro egoista, ma devo dirlo:

Detesto quando la gente (Ormai-ex-amici di FB, vi sto invocando) si mette a dire a tutti del parente che gli è morto recentemente.

Va bene, ovviamente si può essere tristi quando muore un parente, è normale, ma devono per forza rompermi il digimon con quegli status funebri?

Come se morissero solo a loro parenti e/o amici, non è che se morisse mio padre stasera scriverei subito il post con su scritto "Non ti dimenticherò mai! Eri come un padre per me! ):"

Devo dire che mi fanno inczazare anche quelli che si mettono a raccontare la lista dei loro parenti deceduti che neanche Detective Conan.
 

Rikez91

Passante
L'unica persona con cui sono arrabbiata e me medesimo,purtroppo scrivere su un forum non mi servira a niente...
 
Top Bottom