Fire Emblem

gGiova

e-ehi.
Dopo l'ultima pg war, tagliamo la testa al toro: vostro pg preferito di Awakening?

Female_Marc_FE13_Artwork.png


Ma se la gioca con Noire, che tral'altro fa il compleanno il mio stesso giorno
 

gGiova

e-ehi.
Si ma l'impossibilità Chrom X Cordelia è particolarmente assurda, vista la follia amorosa di Cordelia...

Visto che tutti gli altri sui supporti sono scemo e più scemo l'ho dovuta far mettere con Stahl

CON STAHL
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Cordelia e Lon'qu sono la mia OTP

@all, per curiosità, lei è la figlia di Chrom e Sumia?
Non so dove ti trovi ma è probabile spoiler:
Se intendi la bambina dell'immagine di Manzo è la figlia di Chrom + sua moglie (non importa quale, con Chrom uscirà sempre quella bambina più qualcun altro in base a chi ha sposato).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nel gioco è presente la pedofilia. Cioè, non raccontatemi stronzate del tipo "l'età dei personaggi non è specificata", perchè è comunque assurdo vedere, che so, Gregor con maribelle.
Se pensi che due personaggi (qualunque sia la loro età apparente o effettiva) che dicono "dopo la guerra ci sposiamo ed andiamo a vivere insieme" sia pedofilia, credo tu abbia bisogno di rivedere cosa significa quel termine...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Manzo non è considerata pedofilia un 70+ con una 18enne (nessun riferimento, sia chiaro...), tieniti buona la cosa così com'è
 

U.T.

Star
Ho ripreso la mia run in Folle ma... Non ho idea di come grindare perché non ho abbastanza soldi per comprarmi le casse dei nemici nè posso continuare la storia perchè mi asfaltano.

Non ditemi che l'unica alternativa sono i dlc :(
 

gGiova

e-ehi.
Ho ripreso la mia run in Folle ma... Non ho idea di come grindare perché non ho abbastanza soldi per comprarmi le casse dei nemici nè posso continuare la storia perchè mi asfaltano.

Non ditemi che l'unica alternativa sono i dlc :(
Altrotempo, puoi evocarli quante volte vuoi

Io così reclasso, le casse non le prendo quasi mai.
default_WUWdc.gif
 

gGiova

e-ehi.
Se magari leggevi il mio post intero capivi che non mi stavo lamentando della pedofilia nel gioco, bensì del fatto che non posso fare coppie sensate (quelle sopracitate) mentre posso fare coppie assurde di bambine x adulti (maribelle e lissa sarebbero le bambine).
Devi capire che intorno al mondo dell'intrattenimento giapponese "a matita", che siano manga, anime o videogiochi, gira per forza di cose parecchio fanservice... Lucina piace a TUTTI tranne pochi (gay), per forza di cose l'avatar se la può sposare

E se mi dici che due ragazze basse e minute sono per forza di cose bambine esci un po' di casa va', che ci sono trentenni che mi arrivano in punta di piedi al capezzolo (e io sono basso)
 

gGiova

e-ehi.
Embé? Una indossa abiti borghesi medioevali, l'altra nobili.

venti anni li hanno tutti (18 Lissa, toh), possono battere quanto vogliono... O le ventenni che conosci te hanno la quinta e indossano la cravatta?
 

gGiova

e-ehi.
Tanto per parlare della mia pazzia

Sto per cominciare la terza run soltanto perché mi sono accorto solo ora che Gregor con Cordelia renderebbe Severa rossa
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Tanto per parlare della mia pazzia

Sto per cominciare la terza run soltanto perché mi sono accorto solo ora che Gregor con Cordelia renderebbe Severa rossa
Know that feeling.Comunque, rimanendo in discorso pairing, la cosa che mi disturberebbe di più sarebbe mettere Nowi con Ricken.

Lui è un bimbetto (se non sbaglio il più piccolo dei pastori, tant'è che non può fare il pirata) mentre lei è una tizia di più di mille anni e a quel punto oltrepasseremmo i limiti della decenza.

E poi secondo me Ricken!Nah non vale niente in confronto a Donnel!Nah.
 

gGiova

e-ehi.
The best per Ricken è Maribelle

Senza contare che il figlio esce su più figo della moltiplicazione della figaggine dei genitori e con un figo colore dei capelli (unica cosa decente di Ricken)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
... Dei capelli marroni? Vabbè, io lei l'ho messa con Lon'zu (Lon'qu per i più hardcore) x°
 

gGiova

e-ehi.
Il figlio di Maribelle con i capelli di Ricken è bellissimo eh

Massimizza il suo carattere swag.

(Poi la relation RickenXMaribelle è l'unica con un minimo di senso)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma dai, Maribelle con Ricken stanno malissimo. Non hanno nulla in comune.

Lei può andar bene con un aristocratico come Virion, Ricken invece può anche rimaner scapolo per quanto mi riguarda x'
 

gGiova

e-ehi.
Ma dai, Maribelle con Ricken stanno malissimo. Non hanno nulla in comune.

Lei può andar bene con un aristocratico come Virion, Ricken invece può anche rimaner scapolo per quanto mi riguarda x'
Si vede che non hai fatto la loro relation... Ricken è appunto un

Nobile, da una casata ormai in grande decadenza
Maribelle non fa altro che

Ridare prestigio alla casata dell'innamorato, sposandolo
è probabilmente una delle relations con più senso pratico di tutto il gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Si vede che non hai fatto la loro relation... Ricken è appunto un

Nobile, da una casata ormai in grande decadenza
Maribelle non fa altro che

Ridare prestigio alla casata dell'innamorato, sposandolo
Si, l'ho iniziato quel percorso ma non l'ho proseguito perché appunto non dice granché. Chissenefrega se è un nobile in decadenza, non ha nulla di regale a differenza di Maribelle.
 
Top Bottom