Thread degli acquisti (Tecnologici)

Baoba

Parroco
non avevo sbatta di capovolgerlo... stupida webcam
Ah Quello Sei tu? °^° Hai gli occhi rossi. Asd

Per non andare OT ecco che mi sono Pigliato io :

47109271.jpg


SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO Da 129 Euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Io invece lo trovo orribile, senza offesa '_' Preferisco il bianco, o il classico nero (posto che i controller ps non mi piacciono a priori)
 

gGiova

e-ehi.
Il pad del 360 è migliore, sia a prestazioni (frecce, appunto) che comodità

è un dato di fatto, il Dualshok può essere mainstream quando volete ma è di un livello inferiore
 
M

Makonik-san

Il pad del 360 è migliore, sia a prestazioni (frecce, appunto) che comodità

è un dato di fatto, il Dualshok può essere mainstream quando volete ma è di un livello inferiore
Balle, tutto ciò che riguarda il mondo PS sarà sempre e comunque > tutto ciò che riguarda il mondo Xbox.

Sì, per principio.

EDIT: e comunque DualshoCk*, eretico! ><
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Balle, tutto ciò che riguarda il mondo PS sarà sempre e comunque > tutto ciò che riguarda il mondo Xbox.

Sì, per principio.

EDIT: e comunque DualshoCk*, eretico! ><
L'unica cosa del pad xbox ha in meno del dualshock è (a sensazione, poi non vado a vedere i dati) la leggerezza, il pad xbox è leggermente più pesante. Per il resto le è superiore in tutto, dall'ergonomia alla posizione dei grilletti alla forma dei tasti di destra

edit: errore di scrittura, non sono così imbecille
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

le è superiore in tutto, dall'ergonomia alla posizione dei grilletti alla forma dei tasti di destra
Forse per te, che sei un pc gamer a secco di PS ed Xbox da non so quanto tempo.

Ma ad uno che è praticamente nato con un Dualshock in mano (come me) e cresciuto con esso, è ovvio che quel..."coso" sembrerà scomodissimo. Per una questione d'abitudine, se non altro.

Esattamente come "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", così "non è comodo ciò che è comodo, ma è comodo ciò con cui ci si trova meglio".
 
M

Makonik-san

E non osarmi dire che ci sono grandi differenze tra il DS2 ed il DS3
Tipica frase di chi non è mai passato da PS2 a PS3...

Tra i due cambia TUTTO, a partire dai tasti L2 ed R2 per finire con il peso.

Ma ho posseduto una PS2 (e l'ho ancora sotto la tv)
A parte che bisogna vedere QUANTO hai usato la PS2 ed il suo joypad...usandolo 2-3 ore al mese, non è che ci fai tutta questa grande abitudine.

Mi pare inoltre che tu abbia completamente saltato (non per colpa tua, ma per ragioni d'età) l'intero periodo PS1. O sbaglio?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Che fastidio questo rumore di unghie sullo specchioooooooo make it stop >___<

Non so lui ma io sì, l'ho usato tanto. Una o due settimane intensive (un bel po' di ore al giorno) quest'estate, quando ho preso tutto quell'usato ps2. Posso dire con certezza che il pad di xbox schiaccia abbastanza forte quello ps.

A questo punto ti giro la domanda: e TU quanto hai usato quello xbox (se l'hai usato) ?
 

gGiova

e-ehi.
Tra i due cambia TUTTO, a partire dai tasti L2 ed R2 per finire con il peso.
Definire "TUTTO" due tasti...

A parte che bisogna vedere QUANTO hai usato la PS2 ed il suo joypad...usandolo 2-3 ore al mese, non è che ci fai tutta questa grande abitudine.
L'ho usato per venti giorni per almeno due ore al giorno, neanche la metà di qualità del pad xbox, e quest'ultimo l'ho usato perfino meno

Mi pare inoltre che tu abbia completamente saltato (non per colpa tua, ma per ragioni d'età) l'intero periodo PS1. O sbaglio?
è stato il mio regalo di natale dei miei sette anni e il mio migliore amico fino ai 13 anni, sbagli

Ragioni d'età? quanti anni credi che io abbia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Avete mai provato quello dell' N64?

Giuro, puó sembrare strano ma è di una comodità assurda (lo si puó tenere in mado in due modi diversi in base alla situazione).

Non ho avuto la possibilitá di provare troppo quello della Xbox ma le poche volte che l'ho tenuto in mano l'ho trovato pesantuccio.

Di DS ben sfruttati ho solo il DS2. È ok ma il filo lo odio come poche cose grr.

Quello Gamecube sembra progettato da Picasso invece ma bene o male funziona (solo i dorsali non mi piacciono, troppo duri) xD

Sarebbe carina una discussione a parte comunque!
 

Blaz

Amico
imho se hai le manine da bimbo felice (senza offesa) il dualshock potrebbe essere meglio, ma in altri casi il pad della 360 è molto più comodo anche solo da impugnare, freccette scomode a parte (sempre imho)

(ovviamente il caso di lucanick è apparte XD)

quoto utax, sarebbe meglio discutere a parte!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

A questo punto ti giro la domanda: e TU quanto hai usato quello xbox (se l'hai usato) ?
Non l'ho MAI usato e MAI lo sfiorerò neppure con un dito. E se proprio dovessero tirarmelo addosso, dopo mi laverò le mani.

Proprio per questa estrema differenza di minutaggio - al di là del fanboysmo che c'è e non nascondo -, anche con il joypad più comodo/prestante del mondo mi troverò sempre male.

Definire "TUTTO" due tasti...

Ragioni d'età? quanti anni credi che io abbia?
Non ho detto "L2 ed R2".

Ho detto "A partire da L2 ed R2", c'è una bella differenza.

Ok, mettiamola così: abbiamo 4 anni di differenza, e almeno questo dato mi pare ineccepibile. Quindi mi son fatto per forza di cose ALMENO 4 anni di PS/DS più di te (non la sto buttando su chi ce l'ha più lungo, ma solo tentando di spiegarti); tra l'altro, a differenza tua, non ho fatto pause neppure brevi con Pc o roba simile.

E 4 anni di uso influiscono sull'abitudine, Giò. Eccome.
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Boh ok allora diciamolo prima che è un discorso soggettivo, cioè nessuno ti viene a dire niente se dici

"preferisco il pad ps perchè ci sono affezionato", ma se mi vieni a dire che il pad ps è indiscutibilmente meglio, chiedendo a chi ti contesta se l'ha mai usato intensivamente, per poi dire che tu invece non hai mai provato quello xbox e mai lo farai per motivi fanboy, beh allora gg e alla prossima x'
 
Top Bottom