Thread degli acquisti (Tecnologici)

Steph

Great Teacher
Mod
che poi i tasti l2r2... non possedendo il joypad non potrò mai abituarmi, ma io da non-abituato quando gioco dagli amici sulla ps3 è l'INFERNO per quei due cosi, che non si capisce nemmeno quanto vadano in profondità per attivare i comandi
 

Gkx

Admin
267395-sony-alpha-nex-5n.jpg


yo
 

gGiova

e-ehi.
hd201_1.jpg


Sto orgasmando ovunque

Sto cazzo che sono ingombranti Giuggiammi, sono pure più piccole di quanto pensavo xD

edit: unico difetto è che il cavo è mostruosamente lungo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Mi hai cagato molto quando ti ho avvisato dell'ear killing che procurano, spero che ne sarai immune :asd:
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh non so, dopo un pò di tempo che le usavo mi doloravano un sacco le orecchie, saran le mie
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Iphone 4

Alla fine non ne avevo un bisogno urgente, in quanto fa tutto quello che faceva il mio vecchio telefono, ma in modo più veloce e intuitivo, ma visto che il prezzo era stracciatissimo alla fine non ho resistito...

Rispetto al mio vecchio cellulare Windows rimpiango solo la maggiore memoria, e anche Skydrive che per quel poco che ho potuto vedere era decisamente più utile di Cloud per chi ha un PC... finché non ho scoperto che esisteva una App anche per quello. :P

Già che c'ero ho approfittato per fare pulizia di alcuni vecchi account che non uso più, fra cui G+ e Youtube... sbaglio o da quando è integrato a Google tenere un account Youtube isolato ha poco senso?
 

gGiova

e-ehi.
Di youtube dalla sincronizzazione mi girano le palle di avere in bella vista pubblica nome e cognome e non poterlo cambiare. Vabbé che tra Facebook e Google+ la privacy ha smesso di esistere, ma girano comunque
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi riferivo più che altro alla navigazione internet e riproduzione di video.

Ma anche nel passare da una schermata all'altra iPhone mi sembra più fluido.

Non è che avessi un terminale di fascia massima...
 

Gkx

Admin
Di youtube dalla sincronizzazione mi girano le palle di avere in bella vista pubblica nome e cognome e non poterlo cambiare. Vabbé che tra Facebook e Google+ la privacy ha smesso di esistere, ma girano comunque
mica è obbligatorio - o almeno, io ho account youtube collegato a quello google e ricordo semplicemente di aver rifiutato quando mi proponeva di mettere il mio nome.
 

Auron

Parroco
Mah, io commento con nome e cognome ma non mi vergogno mica di quel che dico, non mi crea nessunissimo problema... Poi ho una foto profilo così sexy che invoglia proprio a mettere i dati veri. 8)
 

Iro

Amministratore di condominio
iphone 4 più veloce di un windows phone
con quelle animazioni, il tasto back\multitasking nondeterministico e il fatto che il menù fa riaprire le app (e.g. facebook\whatsapp) anche mia nonna è più veloce di un wp
 

Gkx

Admin
iphone 4, usato pochi mesi, da un amico. impressionante quanto sia più veloce del mio nexus s (che ho dato a mio fratello), che è pure uscito dopo...
 

gGiova

e-ehi.
Ho messo i singoli pezzi in un carrello su un sito di informatica qualunque, te la cavavi con 400 euro, stessi pezzi

(Sul 23 pollici niente da dire, anche se non ci hai detto il modello)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
ahimè concordo con giova, mi spiace dirtelo ma pessimo acquisto

soprattutto perchè manca l'ssd che era la componente più importante

samsung da 23" significa sicuramente porcheria tn.... se l'hai pagato poco comunque ci può stare
 
Top Bottom