Thread degli acquisti (Tecnologici)

Steph

Great Teacher
Mod
L'ho anche io, ottimo terminale. NON aggiornarlo all'ultima versione del firmware o ti si mangia la batteria in men che non si dica. In ogni caso, al MW qui viene 249, l'hai pagato caro...
aspetta Auron, non è che magari il tuo sia un xperia neo V? perché il neo non-V sta effettivamente a 349€ di listino

Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
aspetta Auron, non è che magari il tuo sia un xperia neo V? perché il neo non-V sta effettivamente a 349€ di listino
In genere l'aggiunta di una parola o di una lettera (Galaxy>Galaxy S / Nexus>Galaxy Nexus) non significa versione più recente/innovativa = più costosa?

Anche perché non mi pare il neo V costi 249, e non credo che nel negozio dove l'ha preso Auron al tempo costava la metà di quanto costa ora su Amazon

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No, no, Neo, niente V. Il sensore Exmor R e la fotocamera da 8 mpx li ho :P
Quanto tempo fa lo hai preso? Magari era un'offerta speciale di quelle che capitano una volta ogni tanto! Tipo l'altra volta c'era in promo qui nei dintorni un HTC da 600€ a 250€ (esaurito in un giorno).

Comunque io ho girato parecchi posti e l'ho trovato sempre allo stesso prezzo, sicuramente se lo avessi trovato a meno lo avrei comprato a meno! XD

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
se l'hai preso in un negozio fisico della gdo, c'è la possibilità che ti rimborsino la differenza... vai e chiedi, so che garantiscono il prezzo più basso nel raggio di tot km

Steph

Great Teacher
Mod
è arrivato il secondo galaxy plus! già prontamente cambiato con un galaxy 2 bianco (non avevo più quelli neri, ma tanto meglio, la mamma lo voleva bianco)

Auron

Parroco
10597807-3156.jpg

HP Pavilion dv6-6126SL ad un prezzo eccellente, 479. :)

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
07-030149.jpg
300px-PlayStation_Vita_illustration.svg.png
BuffalomicroSDUSBcardreader-1.jpg
memory-card-16gb-per-psvita.jpg

Mouse: 29€

Ps vita: 300€

Porta micro sd: 10€

Memory Ps vita: 40€

alex99

per adesso solo uncharted e visto che volevo restare al classico ho preso gta vcs

alex99

no nn puoi perchè una volta collegata al computer puoi trasferire solo video, musica,foto e controlla se sono del formato supportato per ps vita qundi non puoi trasferire documenti non ufficiali della sony,

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
condivido il disappunto di amd, 40€ per una 16GB quando una microSD di pari capacità la si paga 10€, mi girerebbe parecchio le palle

per ora sto alla finestra, aspetto un bel price cut/bundle degno di nota

Steph

Great Teacher
Mod
10 magari no, io in fiera l'ho vista a 11, ma alla fine ci mettevo spese di biglietto e benzina per cui tanto vale quella a 15 che ho comprato al supermercato...

Top Bottom