Nicknames del foro- BW

Lucanik-san ha scritto:
Cioè, trovo decisamente più orribile Mawile o Wormadam della Gothi.
Maddaaaai... Mawile è fighissimo!

tumblr_lfk9yzmKJF1qzwgx3o1_400.png
 
L

Lucanik-san

Dxs. ha scritto:
Mawile? MAWILE? Oddio LOL, mi hai appena detto il nome di un Pokémon di cui mi ero COMPLETAMENTE dimenticato, sono andato a controllare sulla Wiki per vedere chi fosse! OMG, ciò, mi preoccupa non poco, la mia memoria mi tradisce. t.t
A me ogni tanto succede con Volbeat/Illumse e Krabby/Kingler...

Neolitico ha scritto:
Allora ti piace schiavizzare le persone...
C'e qualcosa che mi sfugge, buon uomo... oO

Red del Manzo clan ha scritto:
Piu che altro è colpa della terza generazione, piena zeppa di forever alone
Vero, ecco perchè Hoenn è sempre stata la mia generazione "spreferita".

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Maddaaaai... Mawile è fighissimo!

tumblr_lfk9yzmKJF1qzwgx3o1_400.png
Allora abbiamo due concetti diversi di fighezza, Alex! xD

Una BOCCA per capello? Andiamo, su... u.u
 

U.T.

Star
A me Mawile è sempre piaciuto.

Insomma era 1 dei soli 2 puri tipi Acciaio prima delle nuove Generzaioni
 
L

Lucanik-san

Menshay ha scritto:
Ha un suo perché. (E comunque sì, un'evoluzione di Mawile ci starebbe benissimo.)
Sapevo della sua origine, recentemente mi son letto un articolo di tutte le creature mitologiche che hanno ispirato alcuni pokemon (sapevate di Wishcash/Namazu, Torterra/Akupara o Espeon/Nekomata?) , però quelli della Futakuchi-onna sono più serpenti (e già avrebbe avuto più senso) che "bocche" propriamente dette come Mawile.

Neolitico ha scritto:
Per te Gothitelle è Emily Dick-in-son
Povero figlio :(
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
Dxs. ha scritto:
Mawile? MAWILE? Oddio LOL, mi hai appena detto il nome di un Pokémon di cui mi ero COMPLETAMENTE dimenticato, sono andato a controllare sulla Wiki per vedere chi fosse! OMG, ciò, mi preoccupa non poco, la mia memoria mi tradisce. t.t
io invece mi chiedo come la gente abbia memorizzato quelli di quinta generazione... come ho fatto ad imparare le prime quattro io? Seriamente, non me lo ricordo. Ed ora non so neanche un nome di Pokémon nuovo.
 

XMandri

back from hell
I gusti son gusti, andare a dire che X fa schifo secondo parametri di bellezza propri significa semplicemente infastidire persone con gusti diversi dai propri. A me ad esempio Zekrom non piace, ma non vado a dire ai fan di questo che è una schifezza.

In breve: STFU

Mawile è stato poco popolare finchè non sono arrivati artwork che lo valorizzano. Ora è anche figo.
 

gGiova

e-ehi.
Terra ha scritto:
andare a dire che X fa schifo secondo parametri di bellezza propri significa semplicemente infastidire persone con gusti diversi dai propri.
[OT] Lucanik noi ne sappiamo qualcosa, vero? ;D [/OT]
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
[OT] Lucanik noi ne sappiamo qualcosa, vero? ;D [/OT]
LOL verissimo fratè ;D

PixƎl ha scritto:
io invece mi chiedo come la gente abbia memorizzato quelli di quinta generazione... come ho fatto ad imparare le prime quattro io? Seriamente, non me lo ricordo. Ed ora non so neanche un nome di Pokémon nuovo.
Sicuramente non acquistando bw non aiuti di certo la memorizzazione eh... gran parte dei nomi/caratteristiche di solito si memorizzano durante la storia, non da un elenco.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
PixƎl ha scritto:
io invece mi chiedo come la gente abbia memorizzato quelli di quinta generazione... come ho fatto ad imparare le prime quattro io? Seriamente, non me lo ricordo. Ed ora non so neanche un nome di Pokémon nuovo.
C'avrai nerdato poco. Anch'io ch'ho nerdato poco e si vede, ma almeno i nomi degli starter e dei leggendari me li ricordo.
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
gli stessi nomi potrei impararli su po, comunque. Il discorso del comprare il gioco stavolta non c'entra...
 
L

Lucanik-san

PixƎl ha scritto:
gli stessi nomi potrei impararli su po, comunque. Il discorso del comprare il gioco stavolta non c'entra...
Non è la stessa cosa... io finchè ho POato (a lungo, svariati mesi) ho imparato poco o nulla... è proprio l'avventura propriamente detta (o almeno per me è stato così per tutte e 5 le generazioni) che ti lascia impresse certe cose: dove PO non arriva con le sole lotte statiche.
 

Dxs

Mod
Ma io AMO la 3ª generazione. È bellissima, piena di Poké originali *_*. A me Mawile piace, ma sai com'è, ci si dimentica.
default_chirolp_gurug.gif
 
N

Namizou

Mawile è un figo da paura, altro che. Ha delle fauci supplementari che sono praticamente più grandi del corpo, e al tempo stesso è tenerissimo *-*

Senza contare il fatto che l'ho usato nel competitivo con ottimi risultati.
 
L

Lucanik-san

Rinuncio a capire cosa ci troviate di tanto abominevole in questa (peraltro dannatamente forte) ganzona //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothitelle.png e soprattutto di tanto carino/tenero(??)/figo/competitivo(????) in questo...COSO //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mawile.png che frequenta un parrucchiere malato di mente, dal momento che per i 5 aggettivi sopracitati e sottolineati trovo personalmente esempi molto più consoni rispettivamente //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wormadam.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lilligant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/teddiursa.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bisharp.png e sua maestà //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/registeel.png come acciaio puro.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E' una mia impressione o l'argomento del topic è stato completamente dimenticato in questa pagina di post?

D'accordo che siamo in una sezione "libera", però cerchiamo di tornare in argomento ed evitare di ridurre anche questa ad una discussione in cui si finisce per parlare di tutto e non capirci più nulla.
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
E' una mia impressione o l'argomento del topic è stato completamente dimenticato in questa pagina di post?

D'accordo che siamo in una sezione "libera", però cerchiamo di tornare in argomento ed evitare di ridurre anche questa ad una discussione in cui si finisce per parlare di tutto e non capirci più nulla.
È vero. Comunque Lukanik, come dici tu, alcuni posso odiare Gothitelle, altri possono, come te, odiare Mawile, ma alla fine è soggettiva come cosa. Gothitelle mi piace per il suo trait, Mawile fa parte della 3ª generazione, e quindi mi piace a forza. *_*
 

XMandri

back from hell
Red del Manzo clan ha scritto:
Mah forse perchè è il pokemon piu' orribile di sempre?

E' inutile stare a difenderla, guardala bene, è una fottuta suora gotica umanoide
Fine OT da parte mia, con questo post.

Chi l'ha detto che i pokè umanoidi debbano essere brutti? È una tipologia .-.

Di suora non ha nulla, se la vedi solo per il bianco e nero dovremmo giustamente considerare Krookodile una coccinella.

Gotica è il suo punto di forza u.u Se c'è uno stile di moda che si chiama gothic lolita, forse sbagli a considerare qualcosa di gotico necessariamente negativo (misa amane--> nerdgasm).
 
L

Lucanik-san

Emolga ha scritto:
Chi l'ha detto che i pokè umanoidi debbano essere brutti? È una tipologia .-.

Di suora non ha nulla, se la vedi solo per il bianco e nero dovremmo giustamente considerare Krookodile una coccinella.

Gotica è il suo punto di forza u.u Se c'è uno stile di moda che si chiama gothic lolita, forse sbagli a considerare qualcosa di gotico necessariamente negativo (misa amane--> nerdgasm).
Per una volta sono d'accordo con te, Shik. (LOL alla coccinella)

Però continuo a considerare Pika meglio di Emolga
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Tornando IT, il team che affronterà la Lega Pokémon!

500.png
- Lv. 50 nickname : Douven.

In onore di DDX, lui mi ricorda un Pokémon fuoco possente x'D. Douven perché sinceramente odio mettere i numeri nei soprannomi dei miei Poké, quindi ho pensato : DD7 = Double D, Seven, allora ho mescolato i nick ed è uscito Douven, asd. Che fantasia del cavolo, eh?
default_chirolp_gurug.gif


503.png
- Lv. 50 nickname : Lucanik.

Non penso che abbia bisogno di spiegazioni :°D

547.png
- Lv. 50 nickname : fr°A°.

Be', me la ha passata lei stessa, poi questo Poké le si addice davvero.
default_chirolp_gurug.gif


569.png
- Lv. 50 nickname : Rocket.

Rocket perché so che anche a lui piace molto questo Poké, mi ricordo che lo disse mesi fa in un topic sui Poké preferiti di B/W proprio all'uscita giapponese dei due titoli.

621.png
- Lv. 50 nickname : Gamer.

Dedicato a Gamer, nessun motivo sennonché Gamer lo abbino a questo Poké : la sua grande forza si rispecchia in questo drago.

625.png
- Lv. 52 nickname : Larm.

Infine Larm, questo Poké mi dà l'idea di forza ed intelligenza allo stesso tempo, a contribuire il fatto che Larm qualche tempo fa aveva un avatar con una specie di robot, perciò ha rafforzato ancora di più l'idea di associarlo a Bisharp.

Be', ho finito, magari non vi piaceranno però ormai è pronto.
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
507.png
DDX

Amichevole e saggio, almeno così è stato per me DDX quando due anni fa gli scassavo i maroni con le mie domande nabbe sui pokemon (:
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tu non ci sei, quel pollo in avatar farà parte della 6a generazione. Così com'è.

(Farfetch'd + Pietralcolica = Farchicken º_º)
 
L

Lucanik-san

Io sogno ancora un Pokègallo volante/lotta @ CloseCombat + BraveBird stabbati *_*
 
Top Bottom