Nicknames del foro- BW

Boicy

Parroco
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simisear.png = non so perché ma mi fa pensare a Re Del Manzo Clan
 

Dxs

Mod
Ragazzi ho in programma una bella squadra per Bianco. Per ora il progetto è quello che vedete in firma, gli altri membri man mano li scoprirete (è un team per la storyline non competitivo). Se Lukanik e Fr°A° sono d'accordo, quei due Pokémon in firma li soprannomino con i loro nickname (niente di più azzeccato :°).
 
L

Lucanik-san

Dxs. ha scritto:
Ragazzi ho in programma una bella squadra per Bianco. Per ora il progetto è quello che vedete in firma, gli altri membri man mano li scoprirete (è un team per la storyline non competitivo). Se Lukanik e Fr°A° sono d'accordo, quei due Pokémon in firma li soprannomino con i loro nickname (niente di più azzeccato :°).
Io sì, assolutamente d'accordo, sarebbe un onore x)

(E ringraziate Frappè, è stata lei la primissima ad associarmi a Samurott)
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Io sì, assolutamente d'accordo, sarebbe un onore x)

(E ringraziate Frappè, è stata lei la primissima ad associarmi a Samurott)
Ottimo! A squadra allenata farò uno screen.
default_chirolp_gurug.gif
 

fr°A°

°A°
Dxs. ha scritto:
Ragazzi ho in programma una bella squadra per Bianco. Per ora il progetto è quello che vedete in firma, gli altri membri man mano li scoprirete (è un team per la storyline non competitivo). Se Lukanik e Fr°A° sono d'accordo, quei due Pokémon in firma li soprannomino con i loro nickname (niente di più azzeccato :°).
Certo nessun problema, ricorda solo che l'esemplare di Cottonee dev'essere femmina...
 

Dxs

Mod
Neolitico ha scritto:
Fai l'uovo finchè non ti esce femmina?

...ah già non hai Ditto...vabbè,provaci comunque
La stessa fr°A° me lo ha scambiato.
default_chirolp_gurug.gif
Adesso li alleno un po', e poi scoprirete e il terzo componente del team e il suo nickname (rigorosamente di un utente del forum!)
 
L

Lucanik-san

Ah, ovviamente non ho specificato che Dewott sarebbe dovuto esser masculo per chiamarsi LUCANIK, ma pensavo fosse scontato ._.
 
L

Lucanik-san

Red del Manzo clan ha scritto:
Mah forse perchè è il pokemon piu' orribile di sempre?

E' inutile stare a difenderla, guardala bene, è una fottuta suora gotica umanoide
Ma parlare per TE proprio no?

Per quanto mi riguarda è uno dei miei Pokemanz preferiti di 5 gen e non solo di quella.

E' una Emily Dickinson Pokèmonizzata coi controcazzi ):<

Cioè, trovo decisamente più orribile Mawile o Wormadam della Gothi.
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Ma parlare per TE proprio no?

Per quanto mi riguarda è uno dei miei Pokemanz preferiti di 5 gen e non solo di quella.

E' una Emily Dickinson Pokèmonizzata coi controcazzi ):<

Cioè, trovo decisamente più orribile Mawile o Wormadam della Gothi.
Mawile? MAWILE? Oddio LOL, mi hai appena detto il nome di un Pokémon di cui mi ero COMPLETAMENTE dimenticato, sono andato a controllare sulla Wiki per vedere chi fosse! OMG, ciò, mi preoccupa non poco, la mia memoria mi tradisce. t.t
 

Neolitico

(>°ç°)>
Lucanik-san ha scritto:
Ma parlare per TE proprio no?

Per quanto mi riguarda è uno dei miei Pokemanz preferiti di 5 gen e non solo di quella.

E' una Emily Dickinson Pokèmonizzata coi controcazzi ):<

Cioè, trovo decisamente più orribile Mawile o Wormadam della Gothi.
Allora ti piace schiavizzare le persone...
 
Top Bottom