Topic delle foto - reprise

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Chi di voi ce l'ha? (La foto è di giovedì, adesso sono molto più avanti nel gioco, qui è raffigurato l'inizio)
20230518_202850.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vi presento gli orecchini più sciantosi e fescion di questa primavera 2023:

Sono composti da due ex-pendenti provenienti da Pokécenter online 2014, su un paio di cerchi made in China. 👍
 

Allegati

  • 20230521_102039.jpg
    20230521_102039.jpg
    739,8 KB · Visite: 52
  • 20230521_102101.jpg
    20230521_102101.jpg
    423,5 KB · Visite: 56

Rust

Sovietico di PCF
Mostra allegato 3844

^ quando pranzi al McDonald's vicino Piazza Di Spagna a Roma e trovi Cécile Kyenge, l'ex ministra dell'integrazione che venne insultata da salveenee alcuni anni fa...come vedete anche lei ha aderito alla campagna #digiunopersalvini per sostenere il suo vecchio amico

si ringrazia sentitamente la mia gentilissima ragazza che ha scattato questa foto


Oggi Calderoli è stato condannato a 7 mesi per averle dato dell'Orango Tango.
Per festeggiare il successo della giustizia 9 anni dopo l'avvenimento del fatto riesumo questa foto capolavoro del buon @Lucanik. Tutt'oggi mi domando 1) Perché un ministro della repubblica stesse mangiando da McDonald 2) Con chi stava? Era da sola? Con la famiglia? 3) Punto più importante, con quale coraggio le hai chiesto una foto da McDonald e lei come si è approcciata a te?
In ogni caso rimane una delle più belle testimonianze su questo forum.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Oggi Calderoli è stato condannato a 7 mesi per averle dato dell'Orango Tango.
Per festeggiare il successo della giustizia 9 anni dopo l'avvenimento del fatto riesumo questa foto capolavoro del buon @Lucanik. Tutt'oggi mi domando 1) Perché un ministro della repubblica stesse mangiando da McDonald 2) Con chi stava? Era da sola? Con la famiglia? 3) Punto più importante, con quale coraggio le hai chiesto una foto da McDonald e lei come si è approcciata a te?
In ogni caso rimane una delle più belle testimonianze su questo forum.
1) evidentemente è una persona semplice e così dovrebbe essere chi rappresenta i cittadini

2) era sicuramente con qualcuno ma non ricordo altro perché mi sono focalizzato su di lei

3) boh, nessun coraggio, sono stato il più spontaneo possibile [così come feci con Caparezza] e lei ha ricambiato questa mia naturalezza con un cenno affermativo della testa ed un sorriso. Sinceramente fui molto più coraggioso a chiedere alla mia ex di scattarci la foto
 

Rust

Sovietico di PCF
1) evidentemente è una persona semplice e così dovrebbe essere chi rappresenta i cittadini

2) era sicuramente con qualcuno ma non ricordo altro perché mi sono focalizzato su di lei

3) boh, nessun coraggio, sono stato il più spontaneo possibile [così come feci con Caparezza] e lei ha ricambiato questa mia naturalezza con un cenno affermativo della testa ed un sorriso. Sinceramente fui molto più coraggioso a chiedere alla mia ex di scattarci la foto

Ti voglio sinceramente bene, Luca.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Difatti, proprio per evitare continue passate dal parrucchiere, la tinta me la sono fatta da me, ad un costo irrisorio (la tinta blu da 12€ l'ho usata 4 volte e ancora non è finita), così posso rifarmela quando voglio 👍
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
100% non avrei la pazienza di farlo regolarmente. Cioè, c'è un motivo se vado dal parrucchiere una volta all'anno 😅
(un giorno però avrò i capelli bianchi naturalmente e niente si metterà tra me e capelli blu)
A proposito, dovresti postare una foto qui, dopo più di venti anni di presenza sul PCF sarebbe giusto, ma fai pure come vuoi, tanto non sono io a dirti cosa fare.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
A proposito, dovresti postare una foto qui, dopo più di venti anni di presenza sul PCF sarebbe giusto, ma fai pure come vuoi, tanto non sono io a dirti cosa fare.
dopo i 10 anni di permanenza sul PCF sblocchi la vip card che ti garantisce automaticamente l'accesso al profilo Facebook di @ThunderShock (che ovviamente non posso linkare qui, né in privato, pena la revoca della mia vip membership)
 

Rust

Sovietico di PCF
Io sono uno dei rari possessori della SuperVip card che mi ha permesso di essere uno dei pochi ad aver incontrato dal vivo Lucanik.
Se non sbaglio devo aver anche incontrato Dany tanti anni fa tipo a Pisa, è possibile?
 
Top Bottom