Topic delle foto - reprise

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok. Grazie per l'informazione, adesso cercherò di corrompere Gika. 🤣
Ma letteralmente lo abbiamo incontrato in un negozio di stampa magliette a Milano e ci ha fatto fare solo quelle che ci servivano, non ne abbiamo altre. Fai prima a stampartene una tu con il file della art piuttosto che trovare gika e farti dare retta lol.
Poi, oh, magari prima o poi ne rifacciamo altre con il nuovo logo e un'art differente, chi può dirlo...
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma letteralmente lo abbiamo incontrato in un negozio di stampa magliette a Milano e ci ha fatto fare solo quelle che ci servivano, non ne abbiamo altre. Fai prima a stampartene una tu con il file della art piuttosto che trovare gika e farti dare retta lol.
Poi, oh, magari prima o poi ne rifacciamo altre con il nuovo logo e un'art differente, chi può dirlo...
Grazie dell'informazione. È molto utile, se non fosse per il fatto che non so dove abiti Gika e comunque i miei non lo permetterebbero (l'incontro).
Messaggio unito automaticamente:

Rara diapositiva di me che faccio esercizio fisico.

Mostra allegato 4633
Così rara e bella che la metto come sfondo del cellulare! 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
IMG-20230416-WA0012.jpg

Io e i miei friends in procinto di fare una corsetta di go kart. Io sono quello in mezzo btw.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
51 > 5.1
Dopo i 16/18 anni inizierai anche tu a trovare metodi fantasiosi per attribuirti un'età ridicolmente inferiore a quella reale. Soprattutto se poi trovi gente che crede che la persona di 88 anni che hai accanto sia tuo padre e non tuo nonno.
Ahhhhhhhh, adesso ho capito. Comunque sappiamo tutti che Carma è giovine.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Prima foto sul PCF! (Notate l'originalerrima censura)(La foto è del 19 Agosto 2022)
IMG-20220819-WA0003.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

Impressioni? Come mi trovate? (la mano sulla sedia è la mia, Anche se non sembra (cit.(Dany sa)))
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Prima foto sul PCF! (Notate l'originalerrima censura)(La foto è del 19 Agosto 2022)Mostra allegato 6401
Messaggio unito automaticamente:

Impressioni? Come mi trovate? (la mano sulla sedia è la mia, Anche se non sembra (cit.(Dany sa)))
ma di solito non si censurano gli occhi anziché naso/bocca? 😂 E come mai i giochi da tavolo sullo sfondo del pasto? 🤔
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
ma di solito non si censurano gli occhi anziché naso/bocca? 😂 E come mai i giochi da tavolo sullo sfondo del pasto? 🤔
Perché i miei occhi sono troppo belli per la censura.
Spiegazione alla seconda domanda: ero in Svizzera ad un weekend di un'associazione di giochi da tavolo. Mio padre fa parte e lavora in Svizzera. I giochi che sono stati portati erano stati provvisoriamente ammassati in sala da pranzo. Siamo arrivati prima di cena. Risotto al barolo con scaloppine al limone. Una delizia.
 
Top Bottom