Topic delle foto - reprise

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Io sono uno dei rari possessori della SuperVip card che mi ha permesso di essere uno dei pochi ad aver incontrato dal vivo Lucanik.
Se non sbaglio devo aver anche incontrato Dany tanti anni fa tipo a Pisa, è possibile?
Wow! Si potrebbe fare veramente la VIP card!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
dopo i 10 anni di permanenza sul PCF sblocchi la vip card che ti garantisce automaticamente l'accesso al profilo Facebook di @ThunderShock (che ovviamente non posso linkare qui, né in privato, pena la revoca della mia vip membership)
Che poi le ultime foto mi pare siano tipo del 2016, quindi è solo un lieve miglioramento rispetto al thread 😎
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
@Pariston, cosa ci nascondi????
20230611_195112.jpg
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Dany non me li ha mandati. In compenso ho un video di un bel po' di tempo fa di lui che interpreta Biden in classe dell'università. Con lo smalto azzurro. (Non condivido per ovvi motivi)
Non te li ha mandati perché non gli ho ancora mandati io hahhaha
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany non me li ha mandati. In compenso ho un video di un bel po' di tempo fa di lui che interpreta Biden in classe dell'università. Con lo smalto azzurro. (Non condivido per ovvi motivi)
I motivi non sono così ovvi in realtà: si vede un sacco di altra gente sullo sfondo che non mi ha ovviamente dato l'autorizzazione a pubblicare il video, fossi statə da solə l'avrei messo.
Anzi, in realtà avrei voluto mettere almeno uno screenshot del video in cui ho presentato il progetto che ero in aula con camicia e cravatta in tinta con lo smalto, ma poi ho sempre dimenticato di farlo.

Non te li ha mandati perché non gli ho ancora mandati io hahhaha
Comunque interessante l'effetto cinematografico "Titanic", ma alla lunga se manteniamo sempre la stessa inclinazione è poco credibile che la nave stia affondando.
Come direbbe il Marchese del Grillo 🤣
HA! SAPEVO LA CITAZIONE! (non sapevo assolutamente chi fosse il Marchese del Grillo, ma l'ho colta ugualmente)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
I motivi non sono così ovvi in realtà: si vede un sacco di altra gente sullo sfondo che non mi ha ovviamente dato l'autorizzazione a pubblicare il video, fossi statə da solə l'avrei messo.
Anzi, in realtà avrei voluto mettere almeno uno screenshot del video in cui ho presentato il progetto che ero in aula con camicia e cravatta in tinta con lo smalto, ma poi ho sempre dimenticato di farlo.


Comunque interessante l'effetto cinematografico "Titanic", ma alla lunga se manteniamo sempre la stessa inclinazione è poco credibile che la nave stia affondando.

HA! SAPEVO LA CITAZIONE! (non sapevo assolutamente chi fosse il Marchese del Grillo, ma l'ho colta ugualmente)
Sì, sono ovvi.
Lol, @Naty's style the best.
(Pokémon) XD (Tempesta Oscura)
 
Top Bottom