Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Matteo.

Parroco
Ormai lavoro per l'hotel Fior di quattrini solo per vedere se riesco a beccare qualche mossa non ottenibile nei menu del servizio in camera.

Per ora ho trovato Riguardo, che è il Falsofinale del Celebi evento, Auguri, che dovrebbe essere la mossa che Serebii elenca come Celebrate e presumo daranno al prossimo Pokèmon evento di compleanno, e Mano nella mano, che non riesco a trovare nemmeno su Serebii.
Cos?

Non ho capito,cos'è che fai?

Quelle mosse come le hai trovate?

Anche se Mano nella mano mi sembra una trollata
 

NOVE

Parroco
Sai in che cosa consiste questo evento?

Non conosco il giapponese :(
credo che si voti per quale pokemon far comparire nel prossimo film di x e y

outspeedato e ho pure sbagliato

se quindi è come dice MisterO, preparatevi a un Darkrai evento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Secondo Bulbapedia il leggendario scelto sarà distribuito come promozione del film quando uscirà, presumibilmente presentandosi al cinema (quindi sì, con ogni probabilità solo in Giappone).
 

Dxs

Mod
ad ogni modo, ho ottenuto l'attestato per il dex.

NwRo4Fj.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sia benedetto lo scambio prodigioso! Mi hanno appena inviato un Karrablast dw che cercavo da tre settimane, per di più ♀ 31/31/x/x/31/31. Io ho mandato uno Smeargle ♂ 4iv allegro.
^o^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho ottenuto un Heatran via GTS e ora quando cerco qualche pokemon nel GTS e chiedono Heatran mi compare il simbolo della pokeball accanto al nome.

Mentre quando chiedono un pokemon di Kalos che ho nel dex compare il pengano con i tre colori.

Il simbolo pokeball indica che ho il pokemon nel Dex, ma che non è catturato a Kalos?
 
Ok, so che alcuni hanno addirittura completato il nazionale, ma io sono fiero di aver appena completato i tre Dex regionali ( a parte Articuno e Zapdos, non ottenuti solo perchè non voglio privarmi del mio Moltres )
 

 
Ho ottenuto un Heatran via GTS e ora quando cerco qualche pokemon nel GTS e chiedono Heatran mi compare il simbolo della pokeball accanto al nome.

Mentre quando chiedono un pokemon di Kalos che ho nel dex compare il pengano con i tre colori.

Il simbolo pokeball indica che ho il pokemon nel Dex, ma che non è catturato a Kalos?
Chi hai dato via per ottenere Heatran?
 
Ultima modifica di un moderatore:

appians

Passante
Ok, so che alcuni hanno addirittura completato il nazionale, ma io sono fiero di aver appena completato i tre Dex regionali ( a parte Articuno e Zapdos, non ottenuti solo perchè non voglio privarmi del mio Moltres )

 
Chi hai dato via per ottenere Heatran?
io ho ottenuto tutti i leggendari che cercavo offrendo alla GTS Scizor lv100
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Offrire shiny a livello 1 (uova) o livello 30 (safari) è sempre un buon modo per ottenere qualche leggendario, soprattutto i volatili di Kalos.

Avrò forse fortuna, ma lo scambio prodigioso è "aumentato di livello". Sono veramente tanti i Pokémon a livello 1 con almeno 3 IV al 31 (spessissimo anche 4 o 5 imperfette) che arrivano. Da parte mia, piuttosto che liberare i miei scarti di allevamento li rendo disponibili e mi fa piacere constatare di non essere il solo.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Offrire shiny a livello 1 (uova) o livello 30 (safari) è sempre un buon modo per ottenere qualche leggendario, soprattutto i volatili di Kalos.

Avrò forse fortuna, ma lo scambio prodigioso è "aumentato di livello". Sono veramente tanti i Pokémon a livello 1 con almeno 3 IV al 31 (spessissimo anche 4 o 5 imperfette) che arrivano. Da parte mia, piuttosto che liberare i miei scarti di allevamento li rendo disponibili e mi fa piacere constatare di non essere il solo.

:)
Ho 3 box con pokèmon con 3 ivs a 31 e 3 box con pokèmon con 4 ivs a 31...è veramente prodigioso! (ritengo di aver creato una community di mawile nel mondo, ne ho dati via 3 box XD)
 

Sb4ll4t0

Amico
Se vi servono scarti da 4iv (perfetti) me ne è rimasto un box e qualcosa. Da mercoledì posso darveli in cambio di qualche scarto da 3-4iv che non ho ;)
 

gogo9

Zoidberg
Se vi servono scarti da 4iv (perfetti) me ne è rimasto un box e qualcosa. Da mercoledì posso darveli in cambio di qualche scarto da 3-4iv che non ho ;)
Io ho degli Snover con 4 iv perfetti e tra poco avrò anche dei Tirtouga (sempre 4 iv perfetti) se ti servono, o se servono a qualcun'altro, mandatemi un mp :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se vi servono scarti da 4iv (perfetti) me ne è rimasto un box e qualcosa. Da mercoledì posso darveli in cambio di qualche scarto da 3-4iv che non ho ;)
Prima di liberarli, butta un'occhiata al mio mercatino. Ora stanno arrivando Beldum (un poco scarsi a statistiche per la verità) e Charmander a raffica.
 
Top Bottom