Pokémon X e Y - discussione post-uscita

XMandri

back from hell
c'è sicuramente un motivo stupido che l'essere in piedi da 18 ore mi impedisce di afferrare al momento, ma...

mia banette vs loom nemico, aspettandomi some random shit faccio provocazione

banette megaevolve, breloom agisce per primo, fa substitute, quindi banette fa taunt

....perchè? io ho prankster, perchè mi ha outspeedato?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prankster funzionerà dal turno dopo, come Ventoincoda. Il concetto è lo stesso: l'ordine di attacco viene calcolato *prima* di qualsiasi cosa.
 

NOVE

Parroco
c'è sicuramente un motivo stupido che l'essere in piedi da 18 ore mi impedisce di afferrare al momento, ma...

mia banette vs loom nemico, aspettandomi some random shit faccio provocazione

banette megaevolve, breloom agisce per primo, fa substitute, quindi banette fa taunt

....perchè? io ho prankster, perchè mi ha outspeedato?
perchè prankster entra in vigore al turno dopo
 

Sb4ll4t0

Amico
Io ho degli Snover con 4 iv perfetti e tra poco avrò anche dei Tirtouga (sempre 4 iv perfetti) se ti servono, o se servono a qualcun'altro, mandatemi un mp :)
Prima di liberarli, butta un'occhiata al mio mercatino. Ora stanno arrivando Beldum (un poco scarsi a statistiche per la verità) e Charmander a raffica.
Tranquilli mercoledì ve li passo (fino ad allora sono in America per lavoro) tanto ormai mi servono un 5-10pokemon competitivi e la mia "raccolta" l'ho finita :)

Il resto saranno regali
 

Zaffira

Avicoltrice
La capsula cambio abilità permette di mettere abilità nascosta a un pokemon al posto dell'abilità normale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
E poi boh
default_awesome.gif


http://i40.tinypic.com/dwvojp.jpg
 
M

Makonik-san

Io al massimo ho ottenuto una A con 93 punti...peccato che mi siano serviti a poco, avendomi fruttato la QUINTA pietraidrica.
 

Eolh

Zoidberg
Confermo che è solo casuale. Anche facendo 90 punti m'ha rifilato le bacche... c'ho speso qualcosa come 2000 pokemiglia accidenti a loro :S
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
io per Upgrade ho speso 5900 pokèmiglia ma adesso ho una quantità di bacche e pietre evolutive da far invidia a chiunque... al lv1 se scoppi solo i palloncini di munna spesso ti regala strumenti evolutivi
 
Ultima modifica di un moderatore:

appians

Passante
sarebbe interessante capire come funziona i premi

magari come dice brook1992

a determinati palloncini corrisponde un determinato premio

io avrò speso 1000 punti e ho ricevuto  6 bacche, 1 pietra brillio, 1 pietra lunare, 2 squame drago
 

fr°A°

°A°
Confermo che è solo casuale. Anche facendo 90 punti m'ha rifilato le bacche... c'ho speso qualcosa come 2000 pokemiglia accidenti a loro :S
Non che il punteggio non lo sia...

Io sono riuscita a beccare gli estremi: sia il punteggio peggiore con tutti 1 (50) che il migliore con tutti 10 (100) arrandom, beccandomi robe nuovamente casuali. 

Ieri mi sono portata a  casa tipo 30 baccamodoro con o non  punteggi elevati...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eolh

Zoidberg
Sì, anche il punteggio è casuale. rimane da vedere se magari prendendo solo palloncini di un tipo se la ricompensa varia con una qualche logica.
 

Sb4ll4t0

Amico
gogo9, on 18 Jan 2014 - 22:41, said:

Io ho degli Snover con 4 iv perfetti e tra poco avrò anche dei Tirtouga (sempre 4 iv perfetti) se ti servono, o se servono a qualcun'altro, mandatemi un mp :)
Ombra, on 18 Jan 2014 - 22:41, said:

Prima di liberarli, butta un'occhiata al mio mercatino. Ora stanno arrivando Beldum (un poco scarsi a statistiche per la verità) e Charmander a raffica.
Tranquilli mercoledì ve li passo (fino ad allora sono in America per lavoro) tanto ormai mi servono un 5-10pokemon competitivi e la mia "raccolta" l'ho finita :)

Il resto saranno regali.

EDIT: scusate se riprendo il post e vado un attimino OT.

Vi avviso che da domani inizio a regalare qualche scarto se vi interessano meglio a voi che liberarli in gioco :)
 

Mens

Amministratore di condominio
se vi interessano meglio a voi che liberarli in gioco
Al limite c'è sempre lo scambio prodigioso, in cui ho già scaricato innumerevoli scarti con 2-4 IV e/o mosse uovo e/o abilità nascoste. Risultati più o meno variabili (con gli occasionali flawless), ma credo di essere l'unico a cui va benissimo ricevere Zigzagoon e Flabébé vari completamente inutili tanto per poter liberare spazio nei box senza sprecare qualcosa di buono.
 

Sb4ll4t0

Amico
Al limite c'è sempre lo scambio prodigioso, in cui ho già scaricato innumerevoli scarti con 2-4 IV e/o mosse uovo e/o abilità nascoste. Risultati più o meno variabili (con gli occasionali flawless), ma credo di essere l'unico a cui va benissimo ricevere Zigzagoon e Flabébé vari completamente inutili tanto per poter liberare spazio nei box senza sprecare qualcosa di buono.
Beh ma se devo scegliere tra italiani su un forum ufficiale e un pincopallino qualsiasi, preferisco regalarvi a voi tanto sempre un bunnelby liv 3 mi tocca :)
 

Devil93™

More then devilish
Gente, stanno circolando screenshots della banca in inglese. Non si sa come siano usciti visto che ancora non è stata rilasciata fuori dall'Asia (e non si è riuscito a capirne la fonte e se fa parte di paesi come le filippine). Rumors insistenti (e anche la logica teoricamente) danno oggi l'uscita americana e domani quella europea a causa dell'aggiornamento settimanale dell' eshop. È stato anche rilasciato un mini aggiornamento per la console.

http://oi42.tinypic.com/291ckmc.jpg
http://oi42.tinypic.com/281h7ie.jpg
http://oi39.tinypic.com/2jdnif6.jpg

Mi fanno notare però:
Non è che semplicemente è multilingua e prende la lingua della console? O ancora meglio, si può selezionare la lingua all'avvio, come in Pokemon X/Y?
 
Top Bottom