Pokémon X e Y - discussione post-uscita

fr°A°

°A°
tumblr_mz19vsmBDw1r8sc3ro1_500.jpg


Nintendo is still resolving & testing issues with the Pokemon Bank.
Per farla breve: Per la Pokébanca dovremo aspettare ancora un bel po'...

Fonte:

http://pokemon-global-academy.tumblr.com/post/72550028827/nintendo-is-still-resolving-testing-issues-with

https://twitter.com/Nintendo/status/420514992039800833
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi sono innamorato del museo, mettere immagini di carte dei pokemon, immagine che vedi speesso sul pc, l'ho trovata veramente geniale
 

Mister O.

Amico
In arrivo il primo minigioco del Club Pokèmiglia sul Pokèmon Global Link. Non si sanno ancora gli strumenti che si potranno ottenere.

Sarà anche distribuito il coupon per avere gli abiti a metà prezzo, un po' inutile per quelli che come me hanno già comprato tutto.

balloonpopping.jpg
 
finalmente mio! per chi se lo stesse domandando : NON ho ottenuto i superleggendari : mew, celebi, jirachi, deoxys, manaphy, shaymin, darkrai, arceus, victini, keldeo, meloetta e genesect. il dex è completabile senza (706 pokémon).

dwUNjbC.png
E tutti gli altri leggendari? GTS? Chiedono robe improponibili!
 
Beh, signori, con lo slittamento dell'uscita della Pokébanca io ci ho guadagnato, visto che avrei dovuto aspettare un po' per poterla scaricare! Peccato che adesso stiamo tutti qui ad attendere la sconosciuta data in cui sarà finalmente resa disponibile...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allegandola al pokemon. Ovviamente via GTS non puoi chiedere megapietre precise perché il pannello non te lo permette, al massimo lo puoi scrivere nel messaggio, ma poi lo trovi l'onesto che te la allega veramente? E allora devi chiedere ad amici...
 

Mister O.

Amico
"Il PGL non finisce mai di stupire e a partire dal 14 gennaio hai due motivi in più per tornarci! Prima di tutto, finalmente puoi giocare al minigioco Palloncini volanti e vincere degli strumenti, alcuni dei quali utili all’evoluzione dei Pokémon in Pokémon X ePokémon Y. Inoltre, più Premi otterrai, più livelli del minigioco potrai divertirti a sfidare. Puoi giocare a Palloncini volanti spendendo le Pokémiglia guadagnate nel corso della tua avventura nella regione di Kalos.

E non dimenticare di visitare il Club Pokémiglia per riscattare il tuo Buono sconto, uno strumento di gioco che ti consentirà di acquistare a prezzo ridotto alcuni di quei costosissimi articoli di abbigliamento che hai visto in giro per la regione di Kalos. Puoi usarlo una sola volta e ti darà diritto a uno sconto del 50% su un singolo acquisto, perciò usalo saggiamente! Ricorda, infatti, che con una sola transazione, puoi acquistare diversi articoli, provandoteli in un camerino. Il Buono sconto non è disponibile tramite le normali attività di gioco e hai tempo solo fino a marzo 2014 per visitare il PGL e ottenerlo! Non perdertelo!"
 

Sb4ll4t0

Amico
Raga scrivo qui sperando di non sbagliare.

Sono in cerca dei leggendari per completare pokedex/usarli in battle ma non essendo per nulla esperto degli eventi nintendo rilasciati avrei bisogno di qualche consiglio.

Vorrei sapere quali pokemon leggendari (magari shiny) posso considerare legit e quali no...del tipo un darkrai shiny 6iv in pokeball è legit o devo aspettarmi una pokeball particolare?una abilità speciale? ecc...

Qualcuno saprebbe farmi un elenco degli eventi legit (o linkarmi un qualcosa dove andare a controllare) per favore? :)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il "wow" con la stellina no, io intendo quell'"Auguri!" che funziona come un wow ma che dovrebbe funzionare solo nel giorno del compleanno del giocatore...
Credo si basi sulla data e sull'orario del 3ds di chi te lo manda, non del tuo.

Ad esempio, io ho iniziato a ricevere gli auguri 4-5 ore prima della mezzanotte, il giorno prima del mio compleanno, e ho smesso di riceverli il giorno dopo, dopo qualche ora e non a mezzanotte esatta.

Durante la mia giornata di compleanno inoltre ho ricevuto anche normalissimi WoW, quindi mi viene da dire che il 3DS di chi ti sta guardando il profilo controlla semplicemente se la data del suo 3DS e quella del tuo compleanno sono la stessa
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Volevo dirlo settimane fa, ma sono stato pigro.

Vi ricordate la frase "Sai, al mio Emolga piacerebbe elettrizzare il tuo Dedenne..." detta da una tizia vicino alla Piazza Verde? Con l'aggiornamento 1.2 è stata cambiata in "Sai, il mio Emolga vuole stare un po' con il tuo Dedenne..." :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Ormai lavoro per l'hotel Fior di quattrini solo per vedere se riesco a beccare qualche mossa non ottenibile nei menu del servizio in camera.

Per ora ho trovato Riguardo, che è il Falsofinale del Celebi evento, Auguri, che dovrebbe essere la mossa che Serebii elenca come Celebrate e presumo daranno al prossimo Pokèmon evento di compleanno, e Mano nella mano, che non riesco a trovare nemmeno su Serebii.
 
Top Bottom