La Galleria di Shadow

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
latios_by_shadowind98-d58jl2a.png
Bellissimo!☆(meritava questa scrittura).

Senti qual'è la tua pagina di Deviantart, socio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ah mi ero scordato di quello! XD Comunque pare che non si faccia da molto la "barba".

Apparte gli scherzi, si è bello!(^。^)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
What? Quel "micio" è un Arcanine? (l'ho letto su Deviantart) Non sembra per niente un Arcanine, avrebbe avuto più senso chiamarlo "Fat cat" XD
 

MaxerDany

Ace Trainer
L'avevo detto che era troppo difficile... Ce la fai a disegnare un immagine con Infernape, Scolipede, Lapras, Celebi, Krookodile e Kingdra (ovviamente con Infernape davanti a tutti. <.<) Non è una richiesta a casaccio... Avevo in mente di chiedertela da un bel po', ma dato che avevo già chiesto Infernape vestito da Fantallenatore di BW (*w*) non ti ho chiesto altro. Se pensi che sia troppo difficile, ho un alternativa...
 

Shadow Wind

......
L'avevo detto che era troppo difficile... Ce la fai a disegnare un immagine con Infernape, Scolipede, Lapras, Celebi, Krookodile e Kingdra (ovviamente con Infernape davanti a tutti. <.<) Non è una richiesta a casaccio... Avevo in mente di chiedertela da un bel po', ma dato che avevo già chiesto Infernape vestito da Fantallenatore di BW (*w*) non ti ho chiesto altro. Se pensi che sia troppo difficile, ho un alternativa...
Posso provarci! Ma più che altro è che fare bene disegni di queste portate pùo portare via anche un giorno intero...W_W
 

MaxerDany

Ace Trainer
Posso provarci! Ma più che altro è che fare bene disegni di queste portate pùo portare via anche un giorno intero...W_W
Hai tutto il tempo che vuoi, non preoccuparti! ^^ Comunque l'alternativa sarebbe: Fantallenatore di BW (*w*) abbracciato a Homika-Roxie (ovviamente loro davanti a tutti), poi anche Blue (il capopalestra-Campione), Cyrus (capo Team Galassia) Lucas e Banjirou. Scegli tu quale fare, e buon lavoro! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom