La Galleria di Shadow

MaxerDany

Ace Trainer
Ok... Pensi di riuscire a disegnare un Infernape? Mi piacerebbe vederlo vestito come un Fantallenatore di BW! Sarebbe il mio sogno! *_*

So che non è facile, e forse pretendo troppo, pensi di riuscirci?
 

Jack

boh
Bellissimi i disegni (fatti a mano sono moooooolto più difficili) e devo dire che sei davvero bravo (Snorlite sotto l'albero ha un nonsochè di artistico). Posso fare una richiesta??? Se hai tempo mi piacerebbe un pokèmon un po' puccioso (tipo lo Zangoose che ho come avatar). Ne volevo solo uno, scegli tu tra:

-Umbreon

-Gallade

-Dragonite

-Manaphy

-Milotic

-Latios

Che dici, si può fare???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Mi sono accorto da poco della tua galleria. Ma sei bravissimo socio! Il disegno per la maglietta di deviantart è spettacolare!
 

Shadow Wind

......
Bellissimi i disegni (fatti a mano sono moooooolto più difficili) e devo dire che sei davvero bravo (Snorlite sotto l'albero ha un nonsochè di artistico). Posso fare una richiesta??? Se hai tempo mi piacerebbe un pokèmon un po' puccioso (tipo lo Zangoose che ho come avatar). Ne volevo solo uno, scegli tu tra:

-Umbreon

-Gallade

-Dragonite

-Manaphy

-Milotic

-Latios

Che dici, si può fare???
Mi sono accorto da poco della tua galleria. Ma sei bravissimo socio! Il disegno per la maglietta di deviantart è spettacolare!
Ringrazio entrambi per i complimenti e spero di poter soddisfare la richiesta!Posto solo la terza evoluzione di una catena di Fakémon che ho fatto

_fakemon_flawll_by_shadowind98-d586yt0.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bellissimi (il Gallade un po' meno per me) :) Ho visto anche gli altri componenti della famiglia evolutiva del fiore su Deviantart... anche loro sono bellissimi ù.ù
 
Top Bottom