La Galleria di Shadow

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma .. È BELLISSIMA!!... Anche il disegno non è male :P

Scherzi a parte, se quello è un'allenamento ho paura(per i miei occhi) di vedere cosa faresti padroneggiando questa tecnica, non sia mai che venga accecato(e già lo sono quasi .-.) dalla perfezione D:  

Great work!
 

Shadow Wind

......
Ma .. È BELLISSIMA!!... Anche il disegno non è male :P

Scherzi a parte, se quello è un'allenamento ho paura(per i miei occhi) di vedere cosa faresti padroneggiando questa tecnica, non sia mai che venga accecato(e già lo sono quasi .-.) dalla perfezione D:

Great work!
Ahaha... Se fosse perfetto non sarebbe bello. Devo continuare ad allenarmi sull'anatomia... E devo stare attento a non accedere con i dettagli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Impressionanti, complimenti davvero. Giusto per curiosità, ma tu vai in una qualche scuola di disegno o è puro hobby? Ah, e usi la china per disegnare?
 

Shadow Wind

......
Impressionanti, complimenti davvero. Giusto per curiosità, ma tu vai in una qualche scuola di disegno o è puro hobby? Ah, e usi la china per disegnare?
Risposta alla prima domanda:

No, non vado ad una scuola di disegno. Non ci vado probabilmente perché nulla (condizioni personali o esterne) mi ha mai spinto ad andarci, ma allo stesso tempo studio per conto mio. Ho come l'impressione che se riesco ad insegnare a me stesso qualcosa che non conosco semplicemmte attraverso l'osservazione della realtà e dell'operato altrui o tramite dei testi (molto grazie anche ad internet), non solo capiró a fondo (forse più lentamente, chissà), ma potró sviluppare qualcosa di mio personale in maniera meno condizionata, anche se potrebbero essere solo delle mie ipotesi assurde.
Risposta alla seconda domanda:

Sì, uso la china, con quella che dovrebbe essere una g pen, mentre per la sezioni nere più ampie uso una fude pen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Assolutamente fatto a caso, cioè se vedeste il video capireste che disegnado cose a caso ho finito per metterci di mezzo un Dragonair.

Titolo : Following the Ancient Path

CT3vBS9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Assolutamente fatto a caso, cioè se vedeste il video capireste che disegnado cose a caso ho finito per metterci di mezzo un Dragonair.

Titolo : Following the Ancient Path

CT3vBS9.jpg
è vero si vede che è un po' random(le mie cose son tutte random :\), però il risultato è figherrimo.

Soprattutto l'erba, i colori sono stupendi.

Solo, unica pecca, nella parte centrale dragonair sembra avere una gobba.

( ho notato una cosa nei tuoi disegni: la firma è sempre scritta in modo diverso XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io guardo il tuo disegno "a caso" e penso che potrei esercitarmi per anni senza riuscire a giungere a metà del livello di quel disegno, complimenti
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom