Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

Evolvix 85

One is All, All is One
L'estate scorsa ero in vacanza al mare e ho "salvato" dei gattini appena partoriti abbandonati dalla madre. "Salvato" perché essendo prematuri ne è morto uno al giorno, la notte piangevano e l'ultimo mi è morto in braccio mentre gli davo da mangiare.

L'eroe è rimasto sotto shock per non so quanto tempo, fine
Come puoi averli salvati se sono morti e l'ultimo sopravvissuto ti è morto in braccio ?
 
P

Paolo Urraci

Tanto per citare l'esempio più classico, basta considerare la forma e posizione di un oggetto tridimensionale qualsiasi in momenti diversi (il tempo può essere la quarta dimensione).Tuttavia, non vedo l'epicità dell'impresa; piuttosto io classificherei la cosa come un sogno (ad occhi aperti? chiusi?) strano più che un'impresa.
Beh, sì, io l'ho detto perché scegliere il tempo come quarta dimensione è molto più facile che scegliere come quarta dimensione una spaziale, se però dici che secondo te non è un'impresa ma solo una cosa venuta "da sé" (cosa oltretutto vera, anche se non mi sarebbe venuta se non mi fossi se non mi fossi impegnato perché tale specie di sogno potesse venirmi (e impegnarsi come ho fatto io non è certo una cosa impossibile da fare, ci potrebbero riuscire in molti)) mi fido e ci mancherebbe altro.
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi ricordo di una volta che ho fatto un'impresa grandissima, sicuramente la più grande della mia vita. Non prendetelo come un vanto se la riterrete troppo grossa perché non me ne sto vantando, se non mi credete va benissimo: una volta, dopo una fatica enorme che attualmente non sarei in grado di rifare, per un attimo sono riuscito ad immaginarmi una scena vista da una prospettiva quadridimensionale (intendo dire vista da quattro dimensioni tutte spaziali: non era il tempo, in quel caso, la quarta), poi dopo un secondo circa una zanzara (che in quel periodo mi massacravano, con o senza antizanzare) mi ha punto e distraendomi mi ha fatto perdere l'immagine, facendomi così dimenticare cos'avevo immaginato prima di poterla focalizzare. Mi pare di ricordare anche il giorno: 30 ottobre 2010, ma potrebbe essere stato anche l'indomani.

Non pretendo che mi crediate anche perché non me ne sto minimamente vantando. Certo, son felice di esserci riuscito, ma non la ritengo un'impresa che altri con un po' di impegno ed ispirazione non posano fare. Lo dico solo perché non è una cosa che capita tutti i giorni e ci tengo a far sapere, sperando che qualcuno mi creda, una delle cose che se non ci fosse stata quella maledetta zanzara (animale che peraltro sotto altri aspetti amo) sarebbe stata la mia migliore "performance" da quando sono nato fino ad ora.
No ma, sei il nuovo Salvador Dalì..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
L'estate scorsa ero in vacanza al mare e ho "salvato" dei gattini appena partoriti abbandonati dalla madre. "Salvato" perché essendo prematuri ne è morto uno al giorno, la notte piangevano e l'ultimo mi è morto in braccio mentre gli davo da mangiare.

L'eroe è rimasto sotto shock per non so quanto tempo, fine
Poverini
default_chirolp_gusun.gif
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ho un libro in cui appunto tutto quello da fare prima di morire quindi potrei tranquillamente aprire un topic lol. L ultima che ho fatto è stato aggiungere "farsi dire da un poliziotto che quella strada è chiusa xke c è stato un assassinio" e lho realizzata da poco prendendo appositamente la macchina x questo..40 minuti tra andata e ritorno solo x questa frase! <3
 

Focababau

Sensei
Belli, da dove comincio? :-)

Anni fa ho salvato 4 gattini rimasti orfani. Li ho proprio salvati, li ho allattati artificialmente ogni due ore per giorni e poi settimane, e poi li ho svezzati e sono diventati quattro bellissimi gattoni sani e forti. Nefti, l'unica femminuccia, Shikamaru, Gato e Azazel.

Poco tempo fa ho salvato un bambino (un bambino scemo che avrei dovuto lasciar andare per il bene del genere umano) che si è lanciato di corsa sullo stradone col semaforo rosso e le auto che sfrecciavano a tutta velocità mentre la mamma gridava "MASSIMOOOOO NOOOOO!!!" che non capisco come un bambino possa non obbedire a una madre che grida così, ma pazienza.

L'anno scorso ho salvato quattro cuccioli di cane i cui padroni volevano ucciderli alla nascita perchè la gravidanza non era voluta, ed io ho giurato loro che me ne sarei occupata io e che avrei trovato un padrone a ciascuno di loro, e ci sono riuscita.

Due anni fa ho fermato un ubriacone che strattonava una signora e gli ho fracassato il cranio contro il muro (per sbaglio, volevo solo intontirlo un po'...).

Tre anni fa sono stata assunta nella stessa scuola in cui mi sono diplomata due anni prima come bidella per una supplenza di quattro mesi, e dovendo fotocopiare i test per gli esami di qualifica del terzo anno (era un istituto professionale con un esame in terza) ho tenuto una copia per ogni test, me li sono studiati e ho detto a tutte le classi su quali argomenti prepararsi. Beh... a uno un po' tonterello ho dato le soluzioni... ma mi spiaceva che lo bocciassero, avevo paura che smettesse di studiare per andare a drogarsi.

Quattro mesi fa la mia cagna ha partorito sei cuccioli prematuri, e li ha abbandonati perchè deboli, e me ne sono presa cura io e adesso sono dei vigorosi adolescenti (essendo di razza pura quattro li ho venduti ma due non ho resistito e li ho tenuti, son troppo belli).

La mia gattina Loretta viene dalla strada, era tutta rinsecchita e moribonda quando l'ho raccolta, e dopo taaanti soldi spesi dal vet oggi è una bellissima gatta.

In palestra per non cadere su un bambino che è caduto di fronte a me mentre facevo uno scatto mi sono lanciata in avanti in capriola per superarlo ma mi sono lussata un polso. Lui è rimasto incolume.

Sempre in palestra e sempre con un bambino, stava cadendo fuori dal tatami, sul parquet, allora sono saltata, l'ho preso al volo e sempre in volo mi sono rigirata, cadendo così sulla mia schiena col bimbo in salvo sul mio torace (qui ero più giovane, avrò avuto 18 anni).

Beh, bastano o devo continuare?
 

Devil93™

More then devilish
Belli, da dove comincio? :-)

Anni fa ho salvato 4 gattini rimasti orfani. Li ho proprio salvati, li ho allattati artificialmente ogni due ore per giorni e poi settimane, e poi li ho svezzati e sono diventati quattro bellissimi gattoni sani e forti. Nefti, l'unica femminuccia, Shikamaru, Gato e Azazel.

Poco tempo fa ho salvato un bambino (un bambino scemo che avrei dovuto lasciar andare per il bene del genere umano) che si è lanciato di corsa sullo stradone col semaforo rosso e le auto che sfrecciavano a tutta velocità mentre la mamma gridava "MASSIMOOOOO NOOOOO!!!" che non capisco come un bambino possa non obbedire a una madre che grida così, ma pazienza.

L'anno scorso ho salvato quattro cuccioli di cane i cui padroni volevano ucciderli alla nascita perchè la gravidanza non era voluta, ed io ho giurato loro che me ne sarei occupata io e che avrei trovato un padrone a ciascuno di loro, e ci sono riuscita.

Due anni fa ho fermato un ubriacone che strattonava una signora e gli ho fracassato il cranio contro il muro (per sbaglio, volevo solo intontirlo un po'...).

Tre anni fa sono stata assunta nella stessa scuola in cui mi sono diplomata due anni prima come bidella per una supplenza di quattro mesi, e dovendo fotocopiare i test per gli esami di qualifica del terzo anno (era un istituto professionale con un esame in terza) ho tenuto una copia per ogni test, me li sono studiati e ho detto a tutte le classi su quali argomenti prepararsi. Beh... a uno un po' tonterello ho dato le soluzioni... ma mi spiaceva che lo bocciassero, avevo paura che smettesse di studiare per andare a drogarsi.

Quattro mesi fa la mia cagna ha partorito sei cuccioli prematuri, e li ha abbandonati perchè deboli, e me ne sono presa cura io e adesso sono dei vigorosi adolescenti (essendo di razza pura quattro li ho venduti ma due non ho resistito e li ho tenuti, son troppo belli).

La mia gattina Loretta viene dalla strada, era tutta rinsecchita e moribonda quando l'ho raccolta, e dopo taaanti soldi spesi dal vet oggi è una bellissima gatta.

In palestra per non cadere su un bambino che è caduto di fronte a me mentre facevo uno scatto mi sono lanciata in avanti in capriola per superarlo ma mi sono lussata un polso. Lui è rimasto incolume.

Sempre in palestra e sempre con un bambino, stava cadendo fuori dal tatami, sul parquet, allora sono saltata, l'ho preso al volo e sempre in volo mi sono rigirata, cadendo così sulla mia schiena col bimbo in salvo sul mio torace (qui ero più giovane, avrò avuto 18 anni).

Beh, bastano o devo continuare?
Gente, we have wonder woman :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Erano passati venti minuti e l'autobus non arrivava, così ho fatto 2 km e mezzo a piedi sotto la pioggia, col raffreddore e con la borsa della ginnastica che mi faceva un male cane nella mano... e ho visto passare il mio autobus quando ero ancora a una via vicina alla scuola.

MI DEVONO FARE IL MONUMENTO!!!
 
M

Makonik-san

Aver affrontato (ed in seguito ucciso/scuoiato per ricavarne un'utile faretra portafrecce) un orso Grizzly quasi a mani nude, armato solo di pugnale.
 

Però in Far Cry 3, non nella realtà! :x
Vale?
 
Ultima modifica:

Vins

Amico
imprese epiche: 1battere uno di 5441(circa)vittorie all' abbinamento a caso

                        2trovare 2 pokemon shini in 4 anni di gioco(sensa pokeradar)

                        3possedere latias shini
 

XMandri

back from hell
Erano passati venti minuti e l'autobus non arrivava, così ho fatto 2 km e mezzo a piedi sotto la pioggia, col raffreddore e con la borsa della ginnastica che mi faceva un male cane nella mano... e ho visto passare il mio autobus quando ero ancora a una via vicina alla scuola.

MI DEVONO FARE IL MONUMENTO!!!
Io mi faccio 4km a piedi per andare a casa da scuola, se i miei mi fanno sapere che è scomodo venirmi a prendere

96c.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Erano passati venti minuti e l'autobus non arrivava, così ho fatto 2 km e mezzo a piedi sotto la pioggia, col raffreddore e con la borsa della ginnastica che mi faceva un male cane nella mano... e ho visto passare il mio autobus quando ero ancora a una via vicina alla scuola.

MI DEVONO FARE IL MONUMENTO!!!
5 km a piedi in una fredda mattina quando avevo il raffreddore, la strada verso casa è piena di salite (e discese, obv). Tornato a casa non sapevo nemmeno di avere ancora 2 gambe.

Bitch please.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Erano passati venti minuti e l'autobus non arrivava, così ho fatto 2 km e mezzo a piedi sotto la pioggia, col raffreddore e con la borsa della ginnastica che mi faceva un male cane nella mano... e ho visto passare il mio autobus quando ero ancora a una via vicina alla scuola.

MI DEVONO FARE IL MONUMENTO!!!
 
5 km a piedi in una fredda mattina quando avevo il raffreddore, la strada verso casa è piena di salite (e discese, obv). Tornato a casa non sapevo nemmeno di avere ancora 2 gambe.

Bitch please.
13km a piedi con lo zaino strapieno (avevo anche la divina commedia u.u) e con delle scarpe scomodissime. Se ci ripenso sento ancora le vesciche ai piedi.
 
Top Bottom