Mario Kart 7

Evolvix 85

One is All, All is One
Ottenute le gomme d'oro... non sono un granchè, poi ho ottenuto le 2 stelle in tutti i gp e ho raggiunto una quota di 3200 monete e passa :)
 

Snorunt

Passante
Ragazzi, ho un problema che mi si è presentato oggi per la prima volta:

quando metto la visuale in prima persona (e quindi il giroscopio), mi prende solo il pad scorrevole e se giro il 3ds non succede niente.

Il 99,9% di voi ora starà pensando "Hai il giroscopio rotto", ma non è così, perchè sia con Super Mario 3D Land (nel cannone), sia con Steel Diver, il giroscopio funziona.

Cosa posso fare? L'unico modo è mandare il gioco in un centro assistenza?
 

Qwilava

Wiki
Sì, poichè non esistono opzioni che disattivano il giroscopio.

Ma perchè ti interessa? Il giroscopio non lo usa nessuno xD
beh, è utile per i replay, ma in effetti è abbasta sciupà. Una voltsa ho ottenuto il volante d'oro, poi l'ho perso perché ho fatto 20 gare senza giroscopio. Vabbé, farne altre 100 non ne vale la pena

Ah Devil, ti sei accorto che ho joinato la tua partita e ne ho prese di tutti i colori alla fine causa lag? vedevo il rosso cha avevo lanciato al mii davanti a me (mii al rogo pliz) che non lo raggiungeva mai, ho fatto mezzo giro così vedendo il rosso che non colpiva mai, poi sono arrivato al traguardo e niente, continuava a rincorrerlo XD
 

Devil93™

More then devilish
Ah Devil, ti sei accorto che ho joinato la tua partita e ne ho prese di tutti i colori alla fine causa lag? vedevo il rosso cha avevo lanciato al mii davanti a me (mii al rogo pliz) che non lo raggiungeva mai, ho fatto mezzo giro così vedendo il rosso che non colpiva mai, poi sono arrivato al traguardo e niente, continuava a rincorrerlo XD
Ahahahah sisi ho notato XD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ragazzi, ho un problema che mi si è presentato oggi per la prima volta:

quando metto la visuale in prima persona (e quindi il giroscopio), mi prende solo il pad scorrevole e se giro il 3ds non succede niente.

Il 99,9% di voi ora starà pensando "Hai il giroscopio rotto", ma non è così, perchè sia con Super Mario 3D Land (nel cannone), sia con Steel Diver, il giroscopio funziona.

Cosa posso fare? L'unico modo è mandare il gioco in un centro assistenza?
Vai nel canale di Mk, vai sul profilo e poi nelle opzioni, li puoi attivarlo e disattivarlo :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusate il doppio post, ho seguito un po' il ragionamento del video dell'accelerazione, e sono giunto a dire che dovremmo fare una combo che come totale di velocità abbia il massimo rispettando il minimo massimo dell'accelerazione. Ne ho trovata una Feather+Barile Ciu Ciuf+ Da corsa+ Belvaplano.

Edit: Light+Aerobombo+Da corsa + Parapendio è meglio anche se il miniturbo è meno 1...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Aaaah ora ho capito scusa xD Non dovresti dispiacerti perchè si sono decisi a togliere un cheat comune (a questo punto possiamo chiamarlo così) assurdo come quello del Monte Wuhu... e comunque straquoto Utax x°
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Più che altro mi piaceva fregare i Nabbi che si incontravano lol ! Eh sì, per l'aggiornamento è un po' tardino...

Comunque sto giocando a Kirby's Adventure 3D, figata unica, sono al secondo "Mondo/Livello", ho sconfitto il primo Boss (l'Albero) con i Needles (gli Aghi, le Spine).
 

U.T.

Star
Anche se non gioco a MK7 da mesi, il 25 tutti sul monte Wuhu :D

Finalmente finiranno di esserci stronzetti che scelgono solo quella pista online...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tanti bei ricordi ! Se non fosse perchè mi sono promesso di prendere 20'000 monete senza online la farei... una combinazione che ti consiglio per l'online è: Yoshi + Apemobile + Spugnose + Il coso a forma di pipistrello.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ormai sono legato affettivamente a Peach + Ape + MaxiR + Parasole...

Ha il punto a 0.75 di accelerazione, ha le Maxi, un'ottima velocità ed ha una buona velocità sia in acqua che in volo, anche se c'è il parasole; mi permette di fare i supertagli.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Praticamente la mia combinazione ha una tacca in meno di velocità, ma una in più in accelerazione. Comunque abbiamo in comune la scelta di un Light e dell'Apemobile :) .
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Le slick (da corsa) vanno usate solo nel TT, slittano parecchio in piste fangose come Kalimari o Koopa city. Io personalmente ora mi sto concentrando sull'usare pg pesanti che permettono una maggiore velocità e una frontrun quasi assicurata. In online utilizzo Koopa + Ovo + Normali + Parasole oppure Koopa + Trenino + Legnosi + Parasole che dano tutte e due il livello massimo di accelerazione. Giochi in WW?
 
Top Bottom