Mario Kart 7

Qwilava

Wiki
ah, win per l'Ovomobile, su MKds la usavo sempre ed è la prima che ho sbloccato, la usavo fino a quando ho sbloccato il B-Dasher (altro MKds <3)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
91 > 79, stai sotto!
01.jpg


E' in arrivo una nuova community.
 

Qwilava

Wiki
Ecco la lista dei percorsi:

Trofeo Fungo

  • Circuito di Toad
  • Villaggio di Daisy
  • Laguna Smack
  • Bazar di Tipo Timido

Trofeo Fiore

  • Circuito Wuhu
  • Circuito di Mario
  • Melodiodromo
  • Monte Roccioso

Trofeo Stella

  • Tubirinto Piranha
  • Galeone di Wario
  • Koopa City
  • Monte Wuhu

Trofeo Speciale

  • Giungla di DK
  • Ghiacciaio di Rosalinda
  • Castello di Bowser
  • Pista Arcobaleno

Trofeo Guscio

  • N64 Pista di Luigi
  • GBA Castello di Bowser 1
  • Wii Gola Fungo
  • DS Palazzo di Luigi

Trofeo Banana

  • N64 Spiaggia Koopa
  • SNES Circuito di Mario 2
  • Wii Outlet Cocco
  • DS Flipper di Waluigi

Trofeo Foglia

  • N64 Deserto Kalimari
  • DS Vette di DK
  • GCN Nave di Daisy
  • Wii Pista degli Aceri

Trofeo Fulmine

  • Wii Punta Koopa
  • GCN Giungla Dino Dino
  • DS Fortezza Volante
  • SNES Pista Arcobaleno
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Crea tu,intanto. Poi ci aggiungiamo la community e il bannerino supefigo di tartosso. Scusa ma questi giorni sono stato pieno zeppo di compiti in classe e di homeworks che non ti sto a dire che adesso probabilmente mi metterò a studiare scienze.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non vedo l'ora di vedere la Pista Arcobaleno! Da Mario Kart per GBA adoro sempre vedere come la modificano **

(com'è? Fantavolante/bella/carina/non male/'somma/na merda?)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Thanks per lo scrìn ma non voglio vederla, non voglio anticipazioni (si, scaramanziafag.)
 

Qwilava

Wiki
ehi ma a voi nel canale mario kart che sigla vi da? io avevo Asso delle parteze, poi ieri mi è cambiato un sacco di volte (mi ricordo solo Pilota modello) e oggi sono pilota della domenica ç_ç
 

Qwilava

Wiki
scusate doppio post

Tò un altro glitch http://www.mariowiki...Kart_7/Glitches

Super Mario Wiki ha scritto:
Multiple Jump Glitch

The player needs to go to DK Jungle to perform this glitch. When the player is near the boost which leads to the Golden Temple, the player will need to then position themself to face the left corner right beside the entrance. When they use the boost the player will start jumping multiple times non-stop. The player will have to hold the A button to keep their kart jumping. If they let go of the A button they will get a small boost and move forward. This glitch is hard to master.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Volevo chiedervi 3 cose:

1 Che cosa sono i "PC" ? (Sono scritti nel profilo del tuo Mii nel Canale di Mario Kart)

2 Ottenendo 10000 PC si ottiene il kart d'oro ?

3 Ottenendo 10000 monete si ottiene l'ala d'oro ?

Spero voi possiate rispondere almeno ad una mia domanda.
 

Qwilava

Wiki
Volevo chiedervi 3 cose:

1 Che cosa sono i "PC" ? (Sono scritti nel profilo del tuo Mii nel Canale di Mario Kart)

2 Ottenendo 10000 PC si ottiene il kart d'oro ?

3 Ottenendo 10000 monete si ottiene l'ala d'oro ?

Spero voi possiate rispondere almeno ad una mia domanda.
PC=Punti Corsa, c'erano sulla wii

2) si, ma ti conviene prendere 20000 monete

3) no devi fare 100 scambi diversi streetpass: ti conviene prendere 10000 monete
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Allora chiedo, come si guadagnano i PC ? Facendo le corse On-line oppure con i Gran Premi ? E che cosa intendi per "ti conviene" è un'alternativa per sbloccare il kar e l'ala d'oro ?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Allora chiedo, come si guadagnano i PC ? Facendo le corse On-line oppure con i Gran Premi ? E che cosa intendi per "ti conviene" è un'alternativa per sbloccare il kar e l'ala d'oro ?
Rispondo io.

I PC si guadagnano ad ogni corsa online, pochi per volta.

Con i Gran Premio si prendono le stelline che si vedono accanto al nome.

Si, è un'alternativa.
 

Qwilava

Wiki
Ma...ma...così non vale! Sono andato addosso a un 7 Portafortuna dell'avversario, ho colpito il Calamako e invece di spruzzare inchiostro agli altri lo ha spruzzato a me x°°°

Ah, qualcuno sa come funzionano Pallottolo Bill e Fulmine? Non mi sono ancora capitati
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Pallottolo Bill, funziona come sempre ti trasformi in sta Pallattola e guida automaticamente da sola lei ad una velocità alta.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ti girano attorno Stella, Calamako, guscio rosso, guscio verde, fungo e altra roba. Premi A e ti usa quella che hai davanti. Se gli aveersari ti colpiscono vengono colpiti dagli oggetti, o prendono la stella e ti scaraventano.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok thanks...comunque quali sono i vostri percorsi preferiti, e quelli che odiate ?

Quelli che amo io sono:

1 Il Melodromo

2 La Pista Arcobaleno

3 Il Flipper di Waluigi Ds

Quelli che odio:

1 Il Deserto Kalimari N64

2 La Pista Arcobaleno Snes

3 Il Villaggio di Daisy
 
Top Bottom