Mario Kart 7

Assyd

Amministratore di condominio
Ah, allora era solo qwi: di lui son certo perchè l'ha detto di recente

P.S.: ma ho capito che ce l'hai, dio lol xD
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Multiple Jump GlitchThe player needs to go to DK Jungle to perform this glitch. When the player is near the boost which leads to the Golden Temple, the player will need to then position themself to face the left corner right beside the entrance. When they use the boost the player will start jumping multiple times non-stop. The player will have to hold the A button to keep their kart jumping. If they let go of the A button they will get a small boost and move forward. This glitch is hard to master.
Non mi sembra.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Secondo voi sarà mai possibile fare quello che ho fatto nel Gran Premio in 50cc e 100cc, in quello da 150cc ? Ovvero ottenere tutti i trofei con 3 stelle ? Cioè praticamente dovrei restare 2° per 2 gire e mezzo e poi diventare primo, in modo che non mi lanciano tante robe... oltre a questo qualche consiglio ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Lo so, (e devo prendere molte monete) se mi impegno ce la faccio, anche se so che non ce la farò entro la fine dell'anno.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Beh c'è poco da dire, passi in avanti (non dico niente della grafica, ancora un pò e arriviamo all'orgasmo) e qualche passetto indietro. Come il fatto della mappa nel touch screen: era così grave lasciare che la mappa cambiasse in base al piano? Cioè anche le faccine dei pg rimangono nitide quando si trovano ad un piano superiore/inferiore, la trovo una stupidaggine.

Comunque, è una mia impressione o stanno abbassando notevolmente il range di difficoltà? Cioè a parte le bestemmie per guscio blu / fulmine / colpo di satana a 2 metri dal traguardo nell'ultimo giro, le stelle del trofeo alla fine ancora un pò e te le tirano dietro '-' Cioè nei mk precedenti per avere anche due stelle ti dovevi fare un culo quadro (o almeno, lo dico io che non è che sia un pr0 gamer eh).

Stessa cosa in super mario 3d land, che per fare un esempio dopo aver perso qualche vita (a proposito, anche le vite praticamente te le tirano dietro, cioè dopo un paio di mondi ne hai una sessantina o più) ti compare la foglia d'oro e gg ._. è talmente vinci facile che persino io storgo il naso D:

Domanda: come funziona di preciso il sistema delle monete? Alcune cose mi sono un pò poco chiare. Vabbè ok, tu ne guadagni e sblocchi roba, ma tipo alla fine di un gp ne hai 40 (se le prendi tutte e 10 ad ogni percorso)? Precise o te ne vengono aggiunte altre mediante qualche bonus (sempre primo, tempo record...) ? Per vedere quante ne hai in totale basta andare sul canale mk, ma per sapere dove te ne mancano? Tocca rifare tutti i gp di tutte le cilindrate?

Per quanto riguarda il boost di velocità: si nota palesemente che appena prendi una moneta hai un micro turbo, ma ti aumenta anche la velocità permanentemente durante quella corsa in base a quante monete tieni sul momento?

(Ditemi se non sono stato molto chiaro)
 

Qwilava

Wiki
No, nessun bonus

Perchè ti interessa sapere dove te ne mancano? Non vengono neanche contate, e non sono necessarie per completare

è un boost momentaneo, praticamente è un fungo castrato
Beh c'è poco da dire, passi in avanti (non dico niente della grafica, ancora un pò e arriviamo all'orgasmo) e qualche passetto indietro. Come il fatto della mappa nel touch screen: era così grave lasciare che la mappa cambiasse in base al piano? Cioè anche le faccine dei pg rimangono nitide quando si trovano ad un piano superiore/inferiore, la trovo una stupidaggine.

Comunque, è una mia impressione o stanno abbassando notevolmente il range di difficoltà? Cioè a parte le bestemmie per guscio blu / fulmine / colpo di satana a 2 metri dal traguardo nell'ultimo giro, le stelle del trofeo alla fine ancora un pò e te le tirano dietro '-' Cioè nei mk precedenti per avere anche due stelle ti dovevi fare un culo quadro (o almeno, lo dico io che non è che sia un pr0 gamer eh).

Stessa cosa in super mario 3d land, che per fare un esempio dopo aver perso qualche vita (a proposito, anche le vite praticamente te le tirano dietro, cioè dopo un paio di mondi ne hai una sessantina o più) ti compare la foglia d'oro e gg ._. è talmente vinci facile che persino io storgo il naso D:

Domanda: come funziona di preciso il sistema delle monete? Alcune cose mi sono un pò poco chiare. Vabbè ok, tu ne guadagni e sblocchi roba, ma tipo alla fine di un gp ne hai 40 (se le prendi tutte e 10 ad ogni percorso)? Precise o te ne vengono aggiunte altre mediante qualche bonus (sempre primo, tempo record...) ? Per vedere quante ne hai in totale basta andare sul canale mk, ma per sapere dove te ne mancano? Tocca rifare tutti i gp di tutte le cilindrate?

Per quanto riguarda il boost di velocità: si nota palesemente che appena prendi una moneta hai un micro turbo, ma ti aumenta anche la velocità permanentemente durante quella corsa in base a quante monete tieni sul momento?

(Ditemi se non sono stato molto chiaro)
e invece dà un bonus di speed pari a 0,3, gnegnegne
 

Assyd

Amministratore di condominio

Assyd

Amministratore di condominio
yao_ming_meme_new_version_hd_by_guillersevilla-d3dwein1.png
 

U.T.

Star
Ho sbloccato il mitico Wiggler ma sbaglio o è veramente ma veramente scarso?

Esiste già una specie di Tier per MK7? Qualcuno me la posterebbe per piacere :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom