Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Incontri Komor nel Percorso a sinistra di Sciroccopoli, se ci parli andrà via.

Potrai ritrovarlo e risfidarlo nella Via Vittoria.
 

Enmaphy

Birb
Miticu!!!Grazie stavo impazzendo ogni volta contro belle(anche se è ottimo x gli allenamenti) e riguardo sub in effetti nn c'è un tubo(nelle rovine credevo ci fosse qualche leggendario)
 

Wolf01

Passante
Vorrei che finalmente le uova avessero il colore di quello che contengono come fanno vedere nell'artwork della (vecchissima) guida di oro e argento (l'uovo di Togepi con i disegni triangolari blu e rossi e quello di Pichu giallo con le striature nere). Invece ancora adesso (sono passate 3 generazioni) sono tutti noiosamente identici e si impazzisce a trovarne uno particolare, se non lo si è segnato prima con i simboli, e anche lì bisogna ricordarsi i simboli.
 

Dxs

Mod
finalzoroark99 ha scritto:
Io invece vorrei che i pokemon avessero un terzo tipo.
Assolutamente no, imho pazzia pura. Non giocherei più a Pokémon.
default_chirolp_gurug.gif
 

BONVECH

Passante
piuttosto che tre tipi per pokemon preferirei attacchi con 2 tipi

esempio: gelopugno tipo1 ghiaccio tipo2 lotta
 

TizioRandom

Passante
BONVECH ha scritto:
piuttosto che tre tipi per pokemon preferirei attacchi con 2 tipi

esempio: gelopugno tipo1 ghiaccio tipo2 lotta
Gelopugno su Aggron. Calcolami i danni. Buona fortuna.

E comunque vorrei poter risfidare gli allenatori altrimenti allenare è frustrante e lo sto notando per allenare la mia squadra competitiva
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Dopo 15+ anni di Pokèmon, sarebbe ora che introducessero negli rpg i versi VERI, non quei beceri suoni che in taluni casi rimangono gli stessi dal '95 ._.
 

BONVECH

Passante
TizioRandom ha scritto:
Gelopugno su Aggron. Calcolami i danni. Buona fortuna.

E comunque vorrei poter risfidare gli allenatori altrimenti allenare è frustrante e lo sto notando per allenare la mia squadra competitiva :)
ci sono i calcolatori e gli algoritmi apposta nel gioco

non mi pare che negli altri giochi siamo noi a calcolarci i danni

comunque mi rendo conto che ho detto una scemenza

Lucanik-san ha scritto:
Dopo 15+ anni di Pokèmon, sarebbe ora che introducessero negli rpg i versi VERI, non quei beceri suoni che in taluni casi rimangono gli stessi dal '95 ._.
intendi come il verso di pikachu in pokemon giallo?

sarebbe veramente complicato aggiungere una cosa del genere al gioco. i giapponesi aggiungono dei versi e noi ne aggiungiamo altri diversi?
 

Greyzard

Passante
BONVECH ha scritto:
si si

quello che intendo dire è che era quasi sitematico che scappassero dopo una sassata.

avrebbero comunque dovuto rendere la zona safari un po' meno difficile dei giochi precedenti.

misdreavus era quasi impossibile da catturare (ma anche da trovare) in soulsilver
sinceramente mi verrebbe una fifa multicolor a trovare uno shiny nella zona safari e magari non riuscire a prenderlo perché scappa!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Lucanik-san ha scritto:
Dopo 15+ anni di Pokèmon, sarebbe ora che introducessero negli rpg i versi VERI, non quei beceri suoni che in taluni casi rimangono gli stessi dal '95 ._.
NOOOO! Io sono affezionatissimo a quei suoni, voglio che rimangano x sempre così! Eccezzion fatta x quelli di 4 generazione, dai ci sono Dialga e Palkia che dovrebbero fare paura invece sembrano delle checche inchiappettate! :)
 

AMD

Amministratore di condominio
TizioRandom ha scritto:
Gelopugno su Aggron. Calcolami i danni. Buona fortuna.
e dove sarebbe la difficoltà?

aggron -> roccia/acciao

ghiaccio VS roccia/acciao ->0.5x

lotta VS roccia/acciaio -> 4x

4*0.5=2x -> mossa normalmente superefficace

minchia che difficoltà
 

AMD

Amministratore di condominio
Red del Manzo clan ha scritto:
Bravo, ora immagina un po' di giocare in questo modo.
???

dove sarebbe il problema? lo fai già adesso coi doppi tipi, cosa cambia ad aggiungere una ulteriore moltiplicazione/divisione?

il discorso è che è inutile, visto che ci sono già abbastanza tipi e non ha senso aggiungere variabili, ma non c'è proprio nulla di complicato in tutto ciò, il sistema rimane lo STESSO
 

Iro

Amministratore di condominio
TizioRandom ha scritto:
Gelopugno su Aggron. Calcolami i danni. Buona fortuna.
Sai calcolarti i danni di una mossa ghiaccio E di una lotta su Aggron ma non sapresti mettere insieme questi due dati? Sei er più matto proprio
 

Iro

Amministratore di condominio
non pensavo che parlare di cosa vorremmo fosse aggiunto in Pokémon Grigio fosse fuori discussione, ma vabbé.
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
ok 1 cosa piacerebbe anche a me la cosa delle mosse a 2 tipi ma sorge un dubbio: ditemi qunato STAB prende un blaziken che usa fire punch potenza X3? mah

comuqnue sia se c'è una cosa che vorrei ci fosse in grigio è un maggiore uso di sub e sopratutto un coinvolgimento dei moschettieri leggendari (tipo sono i guardaini di kuyem o cavolate del tipo) sono troppo fichi
 

AMD

Amministratore di condominio
ma menshay su ogni topic è capace solo a scrivere "adesso basta andare fuori discussione"?

non lo capisce che di un thread listone senza contraddittorio e scambio di opinioni non gliene frega na sega a nessuno?
 

AMD

Amministratore di condominio
Cristo96 ha scritto:
ok 1 cosa piacerebbe anche a me la cosa delle mosse a 2 tipi ma sorge un dubbio: ditemi qunato STAB prende un blaziken che usa fire punch potenza X3? mah

comuqnue sia se c'è una cosa che vorrei ci fosse in grigio è un maggiore uso di sub e sopratutto un coinvolgimento dei moschettieri leggendari (tipo sono i guardaini di kuyem o cavolate del tipo) sono troppo fichi
il x3 non può esistere (solo un range che va da 0.25^4x a 8x in potenze di 2), un buon punto di partenza potrebbe essere imparare la matematica...
 

BONVECH

Passante
Greyzard ha scritto:
sinceramente mi verrebbe una fifa multicolor a trovare uno shiny nella zona safari e magari non riuscire a prenderlo perché scappa!
ho un wooper legit shiny trovato nella zona safari in diamante per puro caso. grazie a Dio sono riuscito a catturarlo
 

Mistero

Avatar by Qwi
laion ha scritto:
quelli della game freak hanno detto che non ci stanno lavorando e non uscirà nemmeno!
1)ci sono giochi pokémon per wii e ds in lavorazione

2)sarebbe una stupidaggine non farlo uscire

in relazione al punto 1,la cosa è confermata dal presiddente della Nintendo(o Game freak,boh)ed i giochi per ds sono o ilremake di rubino/zaffiro oppure grigio,in relazione al punto 2,ci perderebbero un sacco di soldi se non lo facessero uscire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom