Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Neolitico ha scritto:
No,ma che,preferisco un fantomatico Fantapirla piuttosto che uno con un nome fighissimo inventato da me
Non capisco... Preferisci un nome da schifo anziché uno che scegli te?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Dxs. ha scritto:
Non capisco... Preferisci un nome da schifo anziché uno che scegli te?
Ero sarcastico,ma comunque è una bella soddisfazione scambiare un pokèmon con un nome abominevole con uno rinominabile  :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo l'avevo già in mente quando ho scritto il post iniziale, ma me lo sono ricordato solo ora:

- Personaggio principale che si cambi i vestiti a seconda della stagione

(sono quattro sprite + quelli della battaglia, non è per nulla faticoso e sarebbe bellissimo.)
 

zorua198

Zoidberg
scusate potrei sapere dove poter trovere il pokesav tutti ne parlano e non ho capito bene

come funziona in questo topic alcuni dicevano del poke'sav
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
zorua198 ha scritto:
scusate potrei sapere dove poter trovere il pokesav tutti ne parlano e non ho capito bene

come funziona in questo topic alcuni dicevano del poke'sav
default_chirolp_gurug.gif
Non è la discussione giusta, e questo topic serve per scrivere le innovazioni che si vorrebbero nel presumibile terzo titolo dopo i primi due titoli di quinta generazione.
default_chirolp_gurug.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Vi ricordate le basi segrete di R/Z?

base.jpg


Mi sono appena tornate in mente! Erano fighissime, oltre che il miglior espediente mai creato per far fare esperienza ai pokemon.
 

Unji

Parroco
Arrivo in ritardo comunque in assoluto vorrei il pal park mi scoccia trasferire su SS catturarli trsferirli in bianco fare quel minigioco che (peronalmente) lo detesto
default_chirolp_gurug.gif
poi vabbè i 2 leggendari che si trovano nello stesso gioco senza scambi e roba varia xD
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Red del Manzo clan ha scritto:
Decisamente meglio di quei buchi di d/p... bei tempi...

p.s: omfg wtf la bambola di registeel

p.p.s: ricordo dove si trova quella base! è sul percorso che si raggiunge facendo surf a nord di ferrugipoli
default_chirolp_gurug.gif
Chi aveva tutte le Bambolone del Parco Lotta? Voi quante ne avevate? Io 2: Charizard e Lapras

P.S.: registeel!! Woah!
 

BONVECH

Passante
il mio sogno è ricombattere contro rosso con la sua aria da guru della montagna.

comunque penso anche io che ci sia stato un calo di qualità rispetto al gioco precedente.

Ma si è mai visto un gioco di pokemon senza parco safari?????

Le cose da migliorare sono tante e secondo me quella più importante è un adeguato parco lotta (ma che cavolata è il metrolotta???)
 

Steph

Great Teacher
Mod
BONVECH ha scritto:
il mio sogno è ricombattere contro rosso con la sua aria da guru della montagna.

comunque penso anche io che ci sia stato un calo di qualità rispetto al gioco precedente.

Ma si è mai visto un gioco di pokemon senza parco safari?????

Le cose da migliorare sono tante e secondo me quella più importante è un adeguato parco lotta (ma che cavolata è il metrolotta???)
con la versione italiana mi sto godendo non poche chicche che mi ero perso con quella giapponese.

Ad esempio, la libertà dei simpaticissimi traduttori che hanno cambiato il classico messaggio "3, 2, 1... puf!" in "ta-daaaaah!", o le funzioni nascoste nella scheda allenatore (cambiare tipologia di allenatore, natura, firma, addirittura i dati hanno lo scrolling cinetico! Un notevole passo avanti per una console touch del 2005... almeno imho).
 

Mens

Amministratore di condominio
BONVECH ha scritto:
Ma si è mai visto un gioco di pokemon senza parco safari?????
Oro/Argento/Cristallo (anche se c'era la gara pigliamosche del Parco Nazionale). E comunque personalmente credo che togliere quell'immensa frustrazione della zona safari sia stata una gran bella idea.
 

BONVECH

Passante
Menshay ha scritto:
Oro/Argento/Cristallo (anche se c'era la gara pigliamosche del Parco Nazionale). E comunque personalmente credo che togliere quell'immensa frustrazione della zona safari sia stata una gran bella idea.
ma come? non senti la mancanza delle sassate tirate ai pokemon del safari che in teoria dovevano essere più facili da catturare, ma che in realtà scappavano immediatamente?
 

Dxs

Mod
Dato che ormai in B/W ci sono le macchine, perché non uno scooter o chessò, al personaggio, insieme alla bici? Poi sì cavolo, vorrei che si potesse personalizzare. V.V
 

BONVECH

Passante
Emolga ha scritto:
I Sassi rendevano più probabili cattura e fuga infatti.
si si

quello che intendo dire è che era quasi sitematico che scappassero dopo una sassata.

avrebbero comunque dovuto rendere la zona safari un po' meno difficile dei giochi precedenti.

misdreavus era quasi impossibile da catturare (ma anche da trovare) in soulsilver
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
PixƎl ha scritto:
con la versione italiana mi sto godendo non poche chicche che mi ero perso con quella giapponese.

Ad esempio, la libertà dei simpaticissimi traduttori che hanno cambiato il classico messaggio "3, 2, 1... puf!" in "ta-daaaaah!", o le funzioni nascoste nella scheda allenatore (cambiare tipologia di allenatore, natura, firma, addirittura i dati hanno lo scrolling cinetico! Un notevole passo avanti per una console touch del 2005... almeno imho).
Mh?Rispetto alle gen. precedenti, io ho odiato che il contraccolpo dovuto alla confusione fosse visualizzato prima dell'avviso testuale.

Ci sono rimasto proprio male. .-.
 

Enmaphy

Birb
Più super allenatori come Camilla
una piccola cosa:smanettando con le impostazioni del ds ho scoperto che nella casa di Camilla compaiono anche i capopalestra e i s4 di unima(però nn si possono sfidare)
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Dxs

Mod
Manaphy98 ha scritto:
una piccola cosa:smanettando con le impostazioni del ds ho scoperto che nella casa di Camilla compaiono anche i capopalestra e i s4 di unima(però nn si possono sfidare)
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Hm? E come li avresti fatti comparire?
 

Savu91

Zoidberg
Se facessero grigio vorrei, a parte le cose sopra indicate, che ci fossero più luoghi segreti accessibili col cambio di stagione. Ad esempio chessò, un luogo che si raggiunge solo in autunno nel periodo delle piogge, magari un fiume che straripa e permette di fare surf dove prima non era possibile ecc...

Poi ribadisco che vorrei molte più zone per utilizzare sub, in rubino e zaffiro era divertentissimo andare alla scoperta di luoghi segreti col sub, e non finivi mai di scoprire cose nuove u.u

Mi piacerebbe anche che inserissero qualche personaggio che venda le pokeball di jhoto, magari per "importazione" in determinati giorni della settimana o in determinate stagione

penso sarebbe bello se ampliassero le opzioni di lotta nel trenolotta

nelle altre versioni c'erano cose carine come ad esempio il noleggio pokemon, o le lotte survivor o anche quelle dove lottavi con un solo pokemon e dovevi batterne 10 o più dello stesso tipo, insomma rendere più variegato il treno lotta che per ora si differenzia solo per lotte in singolo, in doppio, in triplo e in squadra con un altro allenatore ma nulla di veramente particolare, sarebbe anche carino che inserissero qualche segreto a roteolia

Un'altra cosa sulla quale sono rimasto molto male è l'assenza di un qualsiasi tipo di base segreta :(

cioè, in oro e argento si poteva personalizzare la cameretta e io mi divertivo un sacco a farlo, in rubino e zaffiro addirittura la base segreta ! in diamante e perla c'erano i sotterranei, certo un po dispersivi ma sempre interessanti

mi chiedo perchè non abbiamo fatto nulla nell'intramondo, cioè...l'albero intramondo poteva essere un'ottimo spunto, magari man mano che cresceva permetteva di costruirci sopra una casa, oppure ti lanciavi al centro della spirale che formava ed entrami in una specie di base

infine penso potrebbero dare un'aggiustatina a molti leggendari nuovi che sinceramente...fanno cagare ò_ò tipo quella specie di pony mezzo azzurro e mezzo rosso, se gli inseriscono una forma alternativa e lo migliorano (come per shaymin) magari magari mi decido a catturarlo XD
 

Enmaphy

Birb
Hm? E come li avresti fatti comparire?
mettendo l' ultimo giorno del mese e l' orario alle 23:59 aspetta vo dentro una casa la mezzanotte, uscivo e walà cambio di stagione.xdi+ mi stufo a sfidare(e battere)continuamente belle(mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Komor...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom