come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dasv ha scritto:
Non è possibile farlo utilizzando la chiavetta Nintendo Wi-Fi? Sul serio niente più Celebi? O__O ragazzi qualcuno che ha fatto la scorta sarebbe così gentile da scambiarmene uno per favore?
Se ti accontenti di una natura neutra, io ci sono... hai Phione/Gligar?
 

Nick.23

Zoidberg
Certo che mi accontento, tanto gli eventi li sblocca comunque xD Se vuoi posso farti un uovo di phione, oppure vedo quanti doppi di gligar ho, dimmi te cosa preferisci
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ormai direi che è ora di cambiare il titolo del topic in "come ottenere deoxys via wi-fi"...
 

U.T.

Star
tyons ha scritto:
ormai direi che è ora di cambiare il titolo del topic in "come ottenere deoxys via wi-fi"...
Non sei tu che puoi cambiare il titolo modificando il primo post? XD

Stramby ha scritto:
perché invece non rinominarlo in "Distribuzioni non ufficiali"(e magari anche importantizzarlo?)
Meglio, diventerebbe il topic ufficiale
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
infatti l'ho detto per annunciare che l'avrei fatto (forse non ce n'era bisogno).

direi che non sia il caso importantizzare, dato che queste distribuzioni non sono organizzate da noi e prima o poi credo che finiranno...
 
Risposto a Maella tramite MP
default_chirolp_doko.gif


Nessuno sa dirmi se il procedimento si può fare o no tramite la penna USB Nintendo?
 

HeroGian

Parroco
Dasv ha scritto:
Risposto a Maella tramite MP
default_chirolp_doko.gif


Nessuno sa dirmi se il procedimento si può fare o no tramite la penna USB Nintendo?
interesserebbe anche a me... io ho provato ma non mi è venuto, ma ho fatto un po in fretta, magari ho sbagliato qualcosa...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho cercato un pò e ho scoperto che non funziona se ci si connette con la chiavetta della nintendo... mi disp...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lol lo dico qui perchè senno ricevo MP e sembro malvagio e menzognero.

Purtroppo mi era rimasto un unico celebi da scambiare, e lo avevo riservato per Davs, mi dispiace.

default_chirolp_doko.gif
 

Red Gyarados

Zoidberg
purtroppo con la vodafone station non mi fa cambiare il dns... 
default_chirolp_doko.gif


idee?

qualcuno ne ha un celebi qualsiasi in più x sbloccare l'evento... in cambio magari di un xd lugia con terremoto UT? MP... 
default_chirolp_doko.gif
 

Wolf01

Passante
interessante, ho preso 3 deoxys tanto per fare, sarebbe comodo tener traccia del funzionamento di questo server anche perché mi interesserebbero Pikachu colored Pichu e magari Jirachi... odio gli eventi, ci resto male a sapere di essermi perso qualcosa che potrebbe non tornare più
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
C'è qualche anima pia che mi scambierebbe sia un Celebi che un Deoxis, dal momento che io ho la chiavetta Nintendo e non posso farlo?
 
ragazzi potete fare un evento per ricevere Arceus cromaico visto che non lo ho mai avuto :D e mi da solo celebi sto coso devo avere HG per forza????? o lo fo anche con Bianco?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Non siamo noi a organizzare l'evento, non possiamo controllarlo.

Credo che gli eventi valgano solo per i giochi di quarta generazione, al limite qualcuno controlli.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
davvero? ho provato pochi giorni fa e mi ha dato deoxys...
Uffa volevo anke io Deoxis....

Anche oggi è ancora Celebi...beh almeno avrò un esercito di finocchi verdi da svendere alla GTS per quelli che mi mancano iin Black! XD
 
Top Bottom