come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

Nova

Amico
scaricato celebi di natura vivace.

spero sia legit comunque. è da considerarsi valido se viene messo su B/W? per zorua dico.

andate con celebi primo in squadra al tempietto del bosco di lecci. fffatto?

ora cliccate A. ffatto??

e guardate un po'...
 

Gkx

Admin
tyons ha scritto:
il dns non so esattamente cos'è, ma servirebbe un indirizzo ip o qualcosa... boh, lascio la parola agli esperti.
cambiando i dns, cambiano anche gli ip associati ai server nintendo e ti fanno collegare a un server di terze parti, gestito probabilmente da appassionati.  in ogni caso penso che questo server richiami semplicemente il codice per celebi evento che è dentro la cartuccia, quindi il pokémon dovrebbe essere legit a tutti gli effetti.
 

AndreaLiteO

Passante
tyons ha scritto:
premetto che ho trovato la guida su pokemonsoul.forumcommunity.net, l'autore è lorenzo6.5 .

ecco come fare:

- entrate nelle "impostazioni nintendo wfc" nel menu dove c'è "continua", "nuovo gioco" etc.

- modificate la vostra connessione mettendo "No" in "Ottieni DNS automaticamente"; sotto, nel campo "DNS primario" appariranno quattro zeri.

- nel campo "DNS primario", cliccate (o quello che è asd) su "cambia" e inserite questi numeri: 76.97.173.81 .

- scegliete "Ok", salvate tutto e uscite.

- entrate nel gioco ed andate alla GTS con uno spazio libero in squadra, parlate alla tizia al bancone ed entrerete nella porta.

- connettetevi e, appena apparirete nella stanza, apparirà la scena di quando ricevete un pokemon, e quel pokemon sarà celebi evento con la baccajaba!!!!!!!!

vi giuro, non è una balla!!!!!!!!!

edit: se volete RNGarlo, attenti perchè non so se il frame avanza o no connettendosi, e dopo che l'avete preso vi rimane se uscite dalla stanza e spegnete, perchè salva automaticamente (non so quando, faccio una prova).

ri-edit: ci ho provato 2 volte e in entrambi i casi il primo tentativo di connessione è fallito, ma il secondo no. inoltre ho capito che salva subito dopo lo scambio, senza avvertire.
Funziona!!..tyons SANTO SUBITO! [scusate l'urlo!]

sarò un pò bestia ed un pò esoso maaa..la domanda dettata dalla mia curiosità e adalla voglia di recuperare eventi precedenti purtroppo perdutila faccio..non si conoscono anche altri indirizzi degli eventi precedenti?!..ad esempio per l'evento "Pikachu di ASH" di data 5/03/2010 al 25 dello stesso mese, non si conosce un server dove potersi connettere alla stessa maniera?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
purtroppo non ne so niente perchè l'esistenza della distribuzione di questo celebi l'ho scoperta per caso su un altro forum. bisognerebbe trovare il sito in cui le organizzano e vedere se ce ne sono altre.
 

AndreaLiteO

Passante
BlueLink ha scritto:
So come ottenere altri pkmn con sto metodo più tardi posto il link funziona cmq!
fantastico!!
default_chirolp_doko.gif
chiedi comunque il permesso ai Mod. nel caso..non vorrei non si potesse!
default_chirolp_doko.gif


Ringrazio anticipatamente BlueLink e Mod.!!
 
Gkx ha scritto:
in ogni caso penso che questo server richiami semplicemente il codice per celebi evento che è dentro la cartuccia, quindi il pokémon dovrebbe essere legit a tutti gli effetti.
Non ne sono sicuro, avevo letto qualcosa riguardo questo tipo di distribuzione, cioè la possibilità di trasferire file .pkm nelle cartucce di gioco senza strumenti quali pokesav ma ritirandoli nella GTS... e sicuramente è questo il caso.

Insomma, il normale celebi evento arriva tramite distribuzione wi-fi o wireless e lo si ritira dal tizio nei pokemarket, questo qui invece non è altro che un Celebi che si ritira nella GTS, ossia un file .pkm preesistente. In quanto tale, è legit o no a seconda del fatto che il file .pkm sia legit o no.

Poi ci sono anche altre questioni, del tipo... che provenienza ha questo Celebi? Ha i fiocchi? Questi fiocchi non dovrebbero impedirgli di essere scambiato nella GTS? In caso positivo, questi Celebi sono stati modificati in qualche modo per rendere possibile il loro invio tramite GTS?

Nel dubbio, io non ne prendo neanche uno.
 

Nova

Amico
però fanno funzionare l'evento che si poteva ottenere solo dopo la distribuzione del celebi in giappone che non ci fu in europa, che riportava nel passato a quando il tuo rivale liigava con suo padre..
 
Nova ha scritto:
però fanno funzionare l'evento che si poteva ottenere solo dopo la distribuzione del celebi in giappone che non ci fu in europa, che riportava nel passato a quando il tuo rivale liigava con suo padre..
Si ma usando il pokesav è possibile modificare in modo che sblocchino l'evento.
 
Maphiu ha scritto:
Si ma usando il pokesav è possibile modificare in modo che sblocchino l'evento.
Credo sia più facile una cosa inversa. Ossia modificare un Celebi evento in modo tale da poter essere scambiato via GTS.

Ma comunque sono supposizioni, finché non sappiamo per certo se sia possibile o meno inviare questo Celebi via GTS.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si, si può. praticamente il tuo gioco lo vede come se fosse tuo ottenuto da uno scambio mentre non c'eri (almeno credo che sia così).

avevo notato che l'alloenatore di origine (AO) è "WIN2011" invece di "GAMESTP", così ho guardato in giro per internet per vedere se qualcuno aveva celebi con questo AO, e in effetti l'ho trovato, ma l'ID è diverso da quello dei celebi che riceviamo usando questo metodo. se qualcuno ne sa qualcosa di più, lo dica.

edit: ok ho cercato ancora e ho scoperto che, credo in america ma forse in giappone, non c'è solo la gamestop che distribuisce i celebi, ma anche questo "Black and White Mall Tour" che non so cosa sia. i celebi presi da là hanno come AO "WIN2011" e come ID 02211, quindi sono ormai certo che i nostri siano legit!

ri-edit: ho cercato ancora e ho scoperto che hanno cambiato l'AO dei celebi perchè qualcuno era riuscito ad ottenerlo in anticipo non so come e aveva l'AO "GAMESTP", così adesso si sa che quelli con questo AO non sono legit. quelli legit hanno come AO "WIN2011" (tanto per chiarire bene asd).
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
tyons ha scritto:
si, si può. praticamente il tuo gioco lo vede come se fosse tuo ottenuto da uno scambio mentre non c'eri (almeno credo che sia così).

avevo notato che l'alloenatore di origine (AO) è "WIN2011" invece di "GAMESTP", così ho guardato in giro per internet per vedere se qualcuno aveva celebi con questo AO, e in effetti l'ho trovato, ma l'ID è diverso da quello dei celebi che riceviamo usando questo metodo. se qualcuno ne sa qualcosa di più, lo dica.
L'AO del mio Celebi della Gamestop è INV2011 e non GAMESTP.

Invece come hai gia detto l'AO di questi Celebi è WIN2011. L'ID varia di un numero da quello Gamestop ( un 2 al posto di un 1 )
 
tyons ha scritto:
si, si può. praticamente il tuo gioco lo vede come se fosse tuo ottenuto da uno scambio mentre non c'eri (almeno credo che sia così).

avevo notato che l'alloenatore di origine (AO) è "WIN2011" invece di "GAMESTP", così ho guardato in giro per internet per vedere se qualcuno aveva celebi con questo AO, e in effetti l'ho trovato, ma l'ID è diverso da quello dei celebi che riceviamo usando questo metodo. se qualcuno ne sa qualcosa di più, lo dica.
Forse mi sono espresso male.

Intendo dire che alcuni pokemon evento tipo i recenti Jirachi e Mew, arrivavano con un fiocco speciale che non permetteva loro di essere scambiati tramite GTS. Ossia, una volta ottenuti "legalmente" non potevano essere caricati nella GTS.

Non so se l'attuale Celebi evento, quello originale, abbia lo stesso fiocco e quindi le stesse limitazioni dei due pokemon che ho citato poco fa.

EDIT:

Maella ha scritto:
Ho provato a scambiare questo Celebi sul GTS per uno Skuntank (lol) e il Fiocco non me lo fa passare...
Ok, ha la stessa limitazione... allora questo procedimento aggira il blocco imposto dal fiocco. Sono abbastanza sicuro, quindi, che non modifichi il pokemon.

Sul fatto che questo procedimento permetta di ricevere il pokemon via GTS non ci sono dubbi, funziona così, mi chiedevo appunto se per renderlo possibili i Celebi (inizialmente originali e puliti) abbiano subito una modifica che li renda caricabili e quindi scambiabili tramite GTS.

Controllando qui, appaiono i seguenti ID: 02211 (per la distribuzione americana) e 01211 (per la distribuzione europea). Entrambi dentro una Cherish balle e provvisti di Classic Ribbon.

Inoltre l'AO di quelli americani è sempre WIN2011, mentre l'AO di quelli Europei varia da WIN2011, INV2011 a HVR2011 in base alla nazionalità della cartuccia su cui è stato ricevuto.

In questo caso, dato che scarichiamo dalla GTS un Celebi pre-esistente (ossia non generato dalla nostra cartuccia), non è una cosa insolita il fatto che l'AO possa essere quello Americano o Inglese.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
leggete tutti gli "edit" del mio post precedente, asd.

edit: mi hai mezzo ninjato asd. comunque per metterli online, non lo fanno dal DS ma dal computer, caricando i file .pkm, altrimenti non potrebbero per via del fiocco.
 
tyons ha scritto:
edit: mi hai mezzo ninjato asd. comunque per metterli online, non lo fanno dal DS ma dal computer, caricando i file .pkm, altrimenti non potrebbero per via del fiocco.
Sì infatti, è un programma scritto in codice Python... e si chiama HyperGTS (uno simile si chiama sendpkm).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In genere se si mettono in evidenza le fonti e la natura non proprio legittima dei Pokémon proposti, non dovrebbe sorgere nessun problema.
 

AndreaLiteO

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Controllando qui, appaiono i seguenti ID: 02211 (per la distribuzione americana) e 01211 (per la distribuzione europea). Entrambi dentro una Cherish balle e provvisti di Classic Ribbon.

Inoltre l'AO di quelli americani è sempre WIN2011, mentre l'AO di quelli Europei varia da WIN2011, INV2011 a HVR2011 in base alla nazionalità della cartuccia su cui è stato ricevuto.

In questo caso, dato che scarichiamo dalla GTS un Celebi pre-esistente (ossia non generato dalla nostra cartuccia), non è una cosa insolita il fatto che l'AO possa essere quello Americano o Inglese.
Ciao!!..alla tua ottima spiegazione volevo inoltre aggiungere che se infatti guardiamo le informaizoni di Celebi nel nostro Pokédex le troviamo sia in Ita che in Eng!!..proprio come se provenisse da distribuzione USA o EUR!
default_chirolp_doko.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
infatti è probabilmente usa. nessuno ha letto gli "edit" del mio post prima di quello precedente? T.T
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
olevo dire due cose. su diamante, ho preso celebi. su HG, la prima volta mi è uscito un Deoxys, con scritto evento ma con AO:Gamestp in piccolo??
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
vuol dire: daveeeroooooooooooooo?????!!!!!!!!!!!!!!! (con tono incredulo, nel caso sembrasse ironico)
 
_frappuccina ♥ ha scritto:
olevo dire due cose. su diamante, ho preso celebi. su HG, la prima volta mi è uscito un Deoxys, con scritto evento ma con AO:Gamestp in piccolo??
AO: Gamestp, ID: 06218 e NeverMeltIce come strumento tenuto? Classic Ribbon? Psyco Boost, Zap Cannon, Iron Defense e Extremespeed come mosse? Beh, complimenti, hai preso un Deoxys evento americano del 2008 xD
 
Top Bottom