Capisco! u_utyons ha scritto:eh si, perchè sono diversi. quello americano è stato appunto distribuito in america nel 2009, mentre l'altro è stato ottenibile in giappone con un evento del dream world, e non esiste di nazionalità diversa.
Ma posso rifare il procedimento quante volte voglio?tyons ha scritto:oooh yess! ho ottenuto arceus sulla versione nera!
ecco le caratteristiche:
Natura Birbona.
Probabilmente incontrato al L. 100.
Data: 5 nov. 2010
Origine: Bosco Intramondo
Estremamente sagace.
il nome è scritto in giapponese
A.O. Mat
N° ID 30160
L. 100
catturato con la dream ball o come si chiama
nessuno strumento
abilità: multitipo
mosse:
- ripresa
- iper raggio
- ultimocanto
- giudizio
IV: 18\4\23\27\21\23
nessuna EV
tutto corrisponde perfettamente con la descrizione dell'arceus evento scritta su serebii, quindi credo proprio che sia legit!
Ma intendi il PC Box di Pokemon?FRANCES488 ha scritto:devi usare per forza il tuo modem?io uso il modem di ???
Devi usare una connessione DS... non 3DS.Maggyo Clan ha scritto:A me non funziona.
Come mai, se metto no al DNS, mi dice "impossibile, controlla le impostazioni" o qualcosa del genere?
P.s: Mi sto connettendo con un 3ds, penso sia quello il problema.
A me inizialmente con Arceus andava, ma dopo un po non andava piu... Domani notte che torno a casa mia ci provo subito!Uthax ha scritto:Edit: Arrivo fino al banco del Gts ma poi mi da errore ( strano perchè ero riuscito a prendere Arceus l'altra volta... riprovo dopo ).
prova ad andarci con uno spazio libero in squadra.Maggyo Clan ha scritto:Ho fatto tutto come avete detto, ma quando sono andato al bancone mi è arrivato l'oshawott dello scambio che avevo in sospeso!
Poi ho riprovato ma non mi è arrivato niente... che succede? Non ditemi che per colpa di quella lontra pidocchiosa mi sono perso il mio bel dragone :)
non so fino a quando è disponibile e natura e IV dovrebbero essere sempre le stesse, poi non so.Biaf ha scritto:Ma fino a quando e' scaricabile?
E natura e IVs sono sempre le stesse???
Io vado sempre con solo 1 pokemon in squadra... e ovviamente anche quando ha deciso di non andare piu. :)Maggyo Clan ha scritto:Si, ci sono andato con 5 pokémon, ma niente.
Se provo e non mi funziona, devo ogni volta togliere e mettere il dns primario?
Non credo, il DNS è sempre lo stesso e lo è sempre stato, Red.Maggyo Clan ha scritto:Beh, prova a descrivere più approfonditamente ciò che hai fatto... magari ci sono determinate condizioni da soddisfare...
O magari hai sbagliato a scrivere il numero da mettere? :D
Perfetto, mi scarica tranquillamente Hydreigon! :)Biaf ha scritto:Comunque domani notte che torno a casa e ho il wi-fi provo a vedere (e ci provo finche' non riesco XD)
E quindi? cosa c'entra con hydreigon shiny ?_?Manaphy98 ha scritto:ieri avevo depositato il musharna del cantiere dei sogni
Maggyo Clan ha scritto:Ho fatto tutto come avete detto, ma quando sono andato al bancone mi è arrivato l'oshawott dello scambio che avevo in sospeso!
Poi ho riprovato ma non mi è arrivato niente... che succede? Non ditemi che per colpa di quella lontra pidocchiosa mi sono perso il mio bel dragone :)