come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eh si, perchè sono diversi. quello americano è stato appunto distribuito in america nel 2009, mentre l'altro è stato ottenibile in giappone con un evento del dream world, e non esiste di nazionalità diversa.

NickTheQuick

Zoidberg
tyons ha scritto:
eh si, perchè sono diversi. quello americano è stato appunto distribuito in america nel 2009, mentre l'altro è stato ottenibile in giappone con un evento del dream world, e non esiste di nazionalità diversa.
Capisco!  u_u

Grazie ad Arceus sono riuscito ad ottenere Oshawott (sempre con il nome in giapponese!), adesso aspetto pure Shinvy  u_u

Foley 90

Zoidberg
tyons ha scritto:
oooh yess! ho ottenuto arceus sulla versione nera!

ecco le caratteristiche:

Natura Birbona.

Probabilmente incontrato al L. 100.

Data: 5 nov. 2010

Origine: Bosco Intramondo

Estremamente sagace.

il nome è scritto in giapponese

A.O. Mat

N° ID 30160

L. 100

catturato con la dream ball o come si chiama

nessuno strumento

abilità: multitipo

mosse:

- ripresa

- iper raggio

- ultimocanto

- giudizio

IV: 18\4\23\27\21\23

nessuna EV

tutto corrisponde perfettamente con la descrizione dell'arceus evento scritta su serebii, quindi credo proprio che sia legit!
Ma posso rifare il procedimento quante volte voglio?

Fino ad adesso ogni quanto cambiava il pokemon "regalato"?

tyons

si, puoi farlo all'infinito.

non si sa, ma se vuoi essere aggiornato sui pokemon che vengono caricati puoi registrarti al canale di youtube di giancarloparimango11, che è qui.

tyons

dall'8 agosto si può scaricare hydreigon shiny. mi sembra che sia quello che stanno distribuendo in giappone, dove chi ha la versione nera riceve lui e chi ha la versione bianca riceve (se non sbaglio) golurk shiny.

specifico: con la guida scritta nel primo post si riceve solo hydreigon, che si abbia bianco o nero. non sono ancora riuscito a scaricarlo quindi non posso dirvi com'è. provate anche voi (tra l'altro su serebii ho visto che mosse ha e probabilmente è peggio di quello che ho RNGato io T.T ).

edit: sono riuscito a scaricarlo, ecco com'è:

il nome è in giapponese

natura Timida.

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 70.

Data: 17 Giu. 2011 (quindi è quello dell'evento di non so quale film, che veniva distribuito in giappone dal 17 giugno al 7 luglio)

Origine: Film Pokémon 11 (ecco quale asd)

Abbastanza superficiale.

è stato RNGato, ecco le IV:

31\21\9\31\31\31

peccato per la difesa.

mosse: Granvoce, Dragospiro, Lanciafiamme e Focalcolpo.

ha il fiocco Desiderio ed ha la pregio ball.

anche lui corrisponde esattamente all'hydreigon evento che c'è su serebii, quindi sono abbastanza sicuro che sia legit.

U.T.

Star
Maggyo Clan ha scritto:
A me non funziona.

Come mai, se metto no al DNS, mi dice "impossibile, controlla le impostazioni" o qualcosa del genere?

P.s: Mi sto connettendo con un 3ds, penso sia quello il problema.
Devi usare una connessione DS... non 3DS.

Allora, vai su impostazioni nel Menù della console >Impostazioni Internet > Connessioni Nintendo DS (qui troverai le connessioni come i vecchi DS) > Impostazioni Nintendo Wi-Fi ecc. > Modifica DNS > Salva Impostazioni

Prova se funziona.

Edit: Arrivo fino al banco del Gts ma poi mi da errore ( strano perchè ero riuscito a prendere Arceus l'altra volta... riprovo dopo ).

Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Uthax ha scritto:
Edit: Arrivo fino al banco del Gts ma poi mi da errore ( strano perchè ero riuscito a prendere Arceus l'altra volta... riprovo dopo ).
A me inizialmente con Arceus andava, ma dopo un po non andava piu... Domani notte che torno a casa mia ci provo subito!

Ma fino a quando e' scaricabile?

E natura e IVs sono sempre le stesse???

tyons

Maggyo Clan ha scritto:
Ho fatto tutto come avete detto, ma quando sono andato al bancone mi è arrivato l'oshawott dello scambio che avevo in sospeso!

Poi ho riprovato ma non mi è arrivato niente... che succede? Non ditemi che per colpa di quella lontra pidocchiosa mi sono perso il mio bel dragone  :)
prova ad andarci con uno spazio libero in squadra.

se vi dà degli errori continuate a riprovare finchè non ce la fate.

Biaf ha scritto:
Ma fino a quando e' scaricabile?

E natura e IVs sono sempre le stesse???
non so fino a quando è disponibile e natura e IV dovrebbero essere sempre le stesse, poi non so.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Maggyo Clan ha scritto:
Si, ci sono andato con 5 pokémon, ma niente.

Se provo e non mi funziona, devo ogni volta togliere e mettere il dns primario?
Io vado sempre con solo 1 pokemon in squadra... e ovviamente anche quando ha deciso di non andare piu.  :)

tyons

non scrivete "non mi funziona" o "non va", ditemi se vi dà un errore, se si blocca ecc... se no non posso aiutarvi.

U.T.

Star
Maggyo Clan ha scritto:
Beh, prova a descrivere più approfonditamente ciò che hai fatto... magari ci sono determinate condizioni da soddisfare...

O magari hai sbagliato a scrivere il numero da mettere? :D
Non credo, il DNS è sempre lo stesso e lo è sempre stato, Red.

Più che altro avrebbero potuto toglierlo, no? Tyons, tu oggi riesci ancora ad ottenerlo?

Edit: Sono riuscito ad ottenerlo ( prima non me lo dava perchè avevo 6 pkmn in squadra asd ).

Red, Biaf, sbagliate di sicuro qualcosa. Date una ricontrollata al DNS.

A me è successo un paio di volte di dimenticarmi di salvarlo dopo verlo messo :)

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No, il DNS e' giusto.

C'e' la possibilita' che ho provato a scaricarlo nel periodo che lo avevano gia tolto (ci ho provato circa 2 settimane fa mi pare), e quindi essendo vuoto il server mi dava errore?

Comunque domani notte che torno a casa e ho il wi-fi provo a vedere (e ci provo finche' non riesco XD)

Enmaphy

Birb
ho letto di chi a ricevuto oshawott invece di hidreygon

Maggyo Clan ha scritto:
Ho fatto tutto come avete detto, ma quando sono andato al bancone mi è arrivato l'oshawott dello scambio che avevo in sospeso!

Poi ho riprovato ma non mi è arrivato niente... che succede? Non ditemi che per colpa di quella lontra pidocchiosa mi sono perso il mio bel dragone  :)

Enmaphy

Birb
esatto adesso sto continuando a provare ma niente
default_chirolp_gaan.gif
:) :D
default_chirolp_gusun.gif

tyons

faccio un doppio post perchè sono passati 17 giorni da quando ho scritto quello sopra.

da oggi è possibile scaricare golurk shiny evento, che è quello dell'evento del film 11 che veniva distribuito in giappone dal 17 giugno al 7 luglio, dove chi aveva la versione bianca riceveva lui e chi aveva la versione nera riceveva hydreigon shiny.

specifico: con la guida scritta nel primo post si riceve solo golurk, che si abbia bianco o nero.

l'ho ottenuto, ecco com'è fatto:

il nome è in giapponese

natura Audace.

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 70.

Data: 17 Giu. 2011

Origine: Film Pokémon 11

Si addormenta spesso.

IV: 31\31\31\10\31\20

è stato RNGato, peccato per la velocità (anche se con le mosse che ha, forse è meglio così).

mosse: Pugnodombra, Iper Raggio, Vortexpalla, Martelpugno.

ha il fiocco Desiderio ed ha la pregio ball.

l'AO è in giapponese e corrisponde a quello scritto su serebii, come tutte le altre info naturalmente (quindi è legit).

Top Bottom