come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
doppio post per annunciare che da oggi è disponibile il mewtwo evento giapponese!

ho anche migliorato molto la guida, adesso è più chiara (il link nel nome di mewtwo porta alla pagina di serebii in cui sono mostrate le sue caratteristiche).

purtroppo, per le stupide impostazioni del mio wi-fi, non sono ancora riuscito ad ottenerlo, quindi non so dirvi che IV abbia. non vi resta che provare voi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oh finalmente! dopo due ore di tentativi, ho trovato le impostazioni giuste per connettere il ds correttamente. ho davvero il modem peggiore del mondo.

nonostante tutto, non sono ancora riuscito ad ottenerlo T.T una volta sono arrivato nella stanza, ma poi mi ha dato l'errore 13275...

riproverò domani.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Anche a me, la prima volta sono arrivato alla stanza e mi ha dato quell'errore, poi mi ha fatto tutti gli errori uno dopo l'altro. Mi sono annoiato e ho spento! XD

Edit:

Ci sono riuscito, non sto nemmeno a guardargli le IV: ne ho presi 3 e tutti e 3 sono di natura Cauta! *facepalm*
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non è che sei sfortunato se sono tutti della stessa natura, è che sono gli stessi identici file .pkm. è come se tutti quelli che hai scaricato siano clonati fra di loro.

comunque secondo me ieri era difficile prenderlo a causa del traffico enorme, infatti oggi ci sono riuscito al primo colpo. ecco le caratteristiche:

il nome è in giapponese

natura Cauta.

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 70.

Data: 25 Set. 2011

Origine: Evento Pokémon

Adora combattere.

IV: 8\23\22\7\22\12

Strumento: Roccia di Re

stavolta non è stato RNGato, purtroppo...

mosse: Psicobotta, Palla Ombra, Forzasfera, Energisfera.

ha il fiocco "Pricnicpale" ed ha la pregio ball.

l'AO è in giapponese e, come l'ID e tutte le altre info, corrisponde a quello scritto su serebii, quindi è legit.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Ricevuto, ne prendo 4.

L'ho messo nel Legality Checker e dice che tre delle sue mosse sono Hacked.

Forse perché non è ancora uscito in Europa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Normalmente Mewtwo impara Forzasfera al 93 e Psicobotta al livello 100 (quindi ben dopo il 70) e non impara Energisfera, è possibile che il controllo non sia ancora stato aggiornato per tenerne conto.
 

fr°A°

°A°
Sto cercando di far funzionare questo metodo.

Faccio tutto ciò che viene detto nel primo post modificando ogni dns (sia wap che wep), salvo, accedo a Pokémon Nero e successivamente nella Gts, cerca di collegarsi ma appare l'errore 52110 (sì, 10 finale). È un errore comune?

Premetto che possiedo un dsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
di solito usi un IP statico?

prova a cambiare solo il primo DNS mettendo nel secondo 0.0.0.0.

prova anche a disattivare temporaneamente il firewall.

dimenticavo: controlla di non avere messo disponibile un pokemon nella GTS (non dovrebbe essere quello il problema, perchè io l'ho ricevuto e ne avevo uno disponibile...).

se non funziona niente, riprova domani o tra qualche ora; il primo giorno della distribuzione ho provato per ore senza riuscire ad ottenerlo, mentre il giorno dopo l'ho preso al primo colpo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sempre sempre?

adesso provo anch'io, così vediamo se è un problema tuo o del server.
 

fr°A°

°A°
Sì, sempre lo stesso. Avrò provato non so quante volte, anche con i firewall disattivati.

dimenticavo: controlla di non avere messo disponibile un pokemon nella GTS (non dovrebbe essere quello il problema, perchè io l'ho ricevuto e ne avevo uno disponibile...).
Nessun Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a me dà sempre l'errore 52100, e con il DNS normale mi connetto senza problemi. a 'sto punto è colpa del server.

ho notato tra l'altro che la GTS mi ha "mangiato" un pokemon... mi sembrava di averlo messo disponibile dopo aver scaricato mewtwo, ma ora non c'è da nessuna parte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Non ho letto tutte le pagine per pigrizia, ma solo la guida iniziale: vale sempre lo stesso DNS o nelle pagine dalla 2 alla 7 avete inserito nuovi DNS per ottenere pkmn diversi?
 

Focababau

Sensei
Grazie! Oggi con platino ho scaricato celebi e ieri con bianco mewtwo, dipende dalle diverse versioni o ho beccato un giorno di transizione?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah, non me l'aspettavo. sicuramente non potevano distribuire quel mewtwo per la quarta generazione, ma non mi aspettavo che per quella distribuissero celebi!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
da oggi è possibile scaricare victini evento con la mossa "Generatore V", che è quello dell'evento del film 14 che veniva distribuito credo in inghilterra dal 3 al 31 dicembre.

ecco com'è fatto:

il nome NON è in giapponese.

livello 50.

Natura Schiva.

Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50.

Data: 4 dic. 2011

Origine: Dono Wi-Fi

Forte in attacco.

IV: 21\29\31\6\24\5

non è stato RNGato, peccato.

mosse: Generatore V, Incrofiamma, Incrotuono, Sparafuoco.

ha il fiocco Desiderio, la pregio ball e come oggetto un Bijoufuoco.

l'AO è "Movie14" e l'ID "12031". tutte le info corrispondono a quelle scritte su serebii, quindi è legit.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ho provato a cercare doni,ma non ce ne sono.

Edit: no ottenuto :) .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Emh...scusate ho un problema :

Sono nel mio gioco di Pokemon versione bianca,Schiaccio le impostazioni per la nintendo Wi-fi quella lì e non mi spunta nessuna interfaccia...perchè?
 
Top Bottom