Sony Ps3(Topic ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A quanto pare sembra che la SONY abbia tolto la vibrazione al pad per inserire la funzionalità che legge i movimenti e inoltre a causa di questo il pad sembra abbia scontentato un po' di gente perché ha perso tantissimo peso (proprio nel senso di peso) a causa di questa lacuna..

Ce la farà la PS3 a sopravvivere?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mah...non butterei mai 600€ per una cosa che praticamente è la ps2 con una forma nuova...

Cmq, questa volta, nello scontro Wii VS PLAY STATION 3 vincerà sicuramente il Wii..

E lo prova il fatto che dal 7 Dicembre in tutti i grandi negozi di videogiochi, ci sono le signorine della Sony, che sembrano prese dai provini di Miss Italia, con le magliettine rosse aderentissime, che fanno provare la PS2 e la PSP...
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Mah...non butterei mai 600€ per una cosa che praticamente è la ps2 con una forma nuova...

Cmq, questa volta, nello scontro Wii VS PLAY STATION 3 vincerà sicuramente il Wii..

E lo prova il fatto che dal 7 Dicembre in tutti i grandi negozi di videogiochi, ci sono le signorine della Sony, che sembrano prese dai provini di Miss Italia, con le magliettine rosse aderentissime, che fanno provare la PS2 e la PSP...
come al solito riesci nella difficile impresa di farcire di cazzate i tuoi post...

ps3=ps2 con nuova forma? sei rincoglionito? lo sai vero che il wii è costruito sulla base del gc e l'unico grosso cambiamento è il sistema di controllo? quindi direi che è + simile il gc al wii che la ps2 alla ps3 (che è tecnologicamente avanzatissima)...

le tue stime da fancazzista su chi vincerà la consolle war nn valgono un cazzo ora... i primi dati significativi si avranno a natale... ma del 2007...

poi quella delle fighe agli stand sony mi ha steso... che cazzo significa XD? se na casa mette fighe nei suoi stand significa che sta fallendo?

serve solo a migliorare l'immagine con cui l'azienda si presenta al consumatore (un po' come al motorshow dove tutti gli stand, anche di case tutt'altro che in fallimento (tipo fiat :Q) vengono riempiti di gnocca fino all'inverosimile)...

complimenti 3 cazzate in 4 righe....

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Slayer

Rappresentante di classe
Kelbinstrike ha scritto:
come al solito riesci nella difficile impresa di farcire di cazzate i tuoi post...

ps3=ps2 con nuova forma? sei rincoglionito? lo sai vero che il wii è costruito sulla base del gc e l'unico grosso cambiamento è il sistema di controllo? quindi direi che è + simile il gc al wii che la ps2 alla ps3 (che è tecnologicamente avanzatissima)...

le tue stime da fancazzista su chi vincerà la consolle war nn valgono un cazzo ora... i primi dati significativi si avranno a natale... ma del 2007...

poi quella delle fighe agli stand sony mi ha steso... che cazzo significa XD? se na casa mette fighe nei suoi stand significa che sta fallendo?

serve solo a migliorare l'immagine con cui l'azienda si presenta al consumatore (un po' come al motorshow dove tutti gli stand, anche di case tutt'altro che in fallimento (tipo fiat :Q) vengono riempiti di gnocca fino all'inverosimile)...

complimenti 3 cazzate in 4 righe....

byezzzzzzzzzzzzzzzz
E tu adesso chi sei? -__-

Mah...non credo che la Sony avrebbe bisogno di mandare quelle a farti provare la PS2, a 6 anni dall'uscita, per migliorare la loro immagine
default_WUWdc.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Per cominciare le gnocche non guastano mica mai :P

E poi dò ragione a Slayer,in fondo cambia solamente la grafica e credo che piu o meno alla fine ci ritroveremo col solito pad a giocare con cosi fotorealistici che sparano.-.

Preferisco salvare principesse con un pad rivoluzionario :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
Kelbinstrike ha scritto:
ma del 2007...
Se la PS3 si fa aspettare ancora un po', non ci saranno dati significativi per la Sony prima del 2010... :°D

La Sony come al solito mira a concentrare tecnologia in unico prodotto, vedi PSP, ma stavolta con la PS3 ha fatto una cazzata dato che ci perde... il Wii sarà anche meno curato graficamente, ma la Nintendo punta ad una cosa ben precisa... il divertimento del giocatore...

Il controller del Wii è una benedizione, che farà avere alla N un'immagine nuova, per l'appunto, rivoluzionaria.
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
La Sony come al solito mira a concentrare tecnologia in unico prodotto, vedi PSP, ma stavolta con la PS3 ha fatto una cazzata dato che ci perde...
tutte le consolle tecnologicamente avanzate i primi periodi di vendita vengono vendute sottocosto (il wii no ovviamente xkè nn ha richiesto grandi spese come sviluppo dato che monta hardware antiquato, ma nn ce ne faccio certo una colpa)... pensa che microsoft sta cominciando a guadagnarci adesso sulle xbox360 che vende...

psp è stato un aborto....

E tu adesso chi sei? -__-Mah...non credo che la Sony avrebbe bisogno di mandare quelle a farti provare la PS2' date=' a 6 anni dall'uscita, per migliorare la loro immagine
default_WUWdc.gif
[/quote']

ti chiederei io chi sei se nn fosse che ben ti conosco x le tue uscite :P (fenomenale sul bananaphorum qnd criticavi le foto di tutti senza postare la tua, ma vabbè è OT)....

ancora nn hai capito... torniamo all'esempio motorshow: ferrari (marchio a caso) nn ha certo bisogno di mettere la figa accanto alla sua macchina x farti capire che è buona... è solo un modo di presentare "meglio" il prodotto... la gente nn comprerà la console (macchina) x la figa che c'è accanto ma di certo il modo cn cui si presenta il prodotto è sicuramente migliore e richiama lo sguardo di + persone...

byezzzzzzzzzzzz
 

Steph

Great Teacher
Mod
Kelbinstrike ha scritto:
ancora nn hai capito... torniamo all'esempio motorshow: ferrari (marchio a caso) nn ha certo bisogno di mettere la figa accanto alla sua macchina x farti capire che è buona... è solo un modo di presentare "meglio" il prodotto... la gente nn comprerà la console (macchina) x la figa che c'è accanto ma di certo il modo cn cui si presenta il prodotto è sicuramente migliore e richiama lo sguardo di + persone...
Allora prima di tutto lasciati dire che non hai capito un cazzo delle fighe. :°D

Se delle fighe stanno lì a pubblicizzare Sony PSP e PS2 ma non hanno/sanno/dicono niente riguardo a PS3, un motivo ci sarà.

La PS3 è il tipico caso di prodotto fallito in partenza, prima ancora di raggiungere il mercato. Anche se, come hai detto tu, è sottocosto, la Sony ci perde comunque. Come?

Ok, mettiamo (fantastichiamo, più che altro) che sia uscita in anticipo la PS3 (lol, anticipo), e che costi 600€.

1) la Sony ci perde ora perché anche se è sottocosto non costa per niente poco, e ci perde per ogni consolle venduta perché ha speso di più a farla, la consolle.

2) ci perderà poi, quando raggiungerà il prezzo di listino, perché è una cifra spropositata, che nessuno sano di mente si sognerebbe di spendere per una, anche se bella/tecnologica e tutto, consolle di videogiochi.

La Nintendo ha deluso in grafica, ma ha guadagnato in tutto il resto, dove invece la Sony c'ha perso.
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Allora prima di tutto lasciati dire che non hai capito un cazzo delle fighe. :°D

Se delle fighe stanno lì a pubblicizzare Sony PSP e PS2 ma non hanno/sanno/dicono niente riguardo a PS3, un motivo ci sarà.

La PS3 è il tipico caso di prodotto fallito in partenza, prima ancora di raggiungere il mercato. Anche se, come hai detto tu, è sottocosto, la Sony ci perde comunque. Come?

Ok, mettiamo (fantastichiamo, più che altro) che sia uscita in anticipo la PS3 (lol, anticipo), e che costi 600€.

1) la Sony ci perde ora perché anche se è sottocosto non costa per niente poco, e ci perde per ogni consolle venduta perché ha speso di più a farla, la consolle.

2) ci perderà poi, quando raggiungerà il prezzo di listino, perché è una cifra spropositata, che nessuno sano di mente si sognerebbe di spendere per una, anche se bella/tecnologica e tutto, consolle di videogiochi.

La Nintendo ha deluso in grafica, ma ha guadagnato in tutto il resto, dove invece la Sony c'ha perso.
le fighe servono a pubblicizare il marchio, nn il prodotto svegliati...

riguardo al tuo ragionamento (stupidissimo):

1)cazzo stai dicendo :P ? ripeto è OVVIO che ci perda sulle consolle vendute, ma recupera in hardware di consumo (joypad, memory,...) , software e royalities... poi piazzare console è comunque utile dato che saranno un guadagno nel tempo

2)nn perderà un cazzo poi... i processi produttivi si affineranno, con meno scarti e maggiori rese produttive (e costi NETTAMENTE abbassati)... il prezzo della console scenderà e + gente se la potrà comprare (pure ps2 all'inizio costava uno sproposito... ora te la tirano dietro..

poi vabbè se lo dici te che ps3 è fallita in partenza siamo apposto... cioè ha parlato irdg, un uomo che dispone degli andamenti finanziari della sony, e nn il ceo di sony... mica pizza e fichi...

byezzzzzzzzz
 
Dato che nessuno di noi è un veggente prego di non esagerare con le congetture, ne' di criticare oltremodo quelle degli altri.

Qualunque cosa possa succedere, la vedremo quando succederà.

Pensate: c'era chi diceva che il wii sarebbe stato un flop, mentre possiamo vedere ora che sta devastando tutte le classifiche di vendita in molteplici campi (dalle cosole agli accessori ai giochi)
 

The King

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
mentre possiamo vedere ora che sta devastando tutte le classifiche di vendita in molteplici campi (dalle cosole agli accessori ai giochi).
Beh, potrebbe dipendere solo dal fatto che è uscito prima della Ps3
default_WUWdc.gif
.[attenzione era solo un affermazione...non uccidetemi X°°°°D]
 

Steph

Great Teacher
Mod
Kelbinstrike ha scritto:
le fighe servono a pubblicizare il marchio, nn il prodotto svegliati...
Chiedo perdono, o grande esperto di fighe, ma mi vedo costretto a intervenire un'altra volta, per fare la tua mia felicità. :)

Non sono né un medium né un esperto di andamenti finanziari, ma so riconoscere un buon prodotto, pur essendo Nintendaro, so che la PSP è buona, così come la casalinga PS2. La PS3 sembra promettere molto... ma riuscirà a non deludere le aspettative di chi la aspetta con ansia?

P.S.: COME SAI CHE SONO UOMO?
default_WUWdc.gif


P.P.S.: ah, c'è nel profilo. x)
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Chiedo perdono, o grande esperto di fighe, ma mi vedo costretto a intervenire un'altra volta, per fare la tua mia felicità. :P

Non sono né un medium né un esperto di andamenti finanziari, ma so riconoscere un buon prodotto, pur essendo Nintendaro, so che la PSP è buona, così come la casalinga PS2. La PS3 sembra promettere molto... ma riuscirà a non deludere le aspettative di chi la aspetta con ansia?

P.S.: COME SAI CHE SONO UOMO?
default_WUWdc.gif


P.P.S.: ah, c'è nel profilo. x)
si sono un esperto di fighe...

psp ripeto è un aborto...

ciao esco nn scrivere troppe stronzate che sennò domani nn so nemmeno da dove cominciare...

byezzzzzzzzzzz
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma lo volete capire o no che si scrive console?!?

Comunque non ho capito, dovrei valutare di più la Sony perchè me la sponsorizza una che porta la 5^? O_o

Tu adesso stai a tirare fuori roba di circa 2 anni fa giusto perchè non sai cosa dire e come argomentare la tua preferenza per la PS3, e trovo il tutto abbastanza infantile.

Oggettivamente, per quello che si sa della PS3, il Wii è una console nettamente superiore, non in grafica, ma nel metodo di gioco assolutamente si.

E poi vorrei ben vedere che la PS3 ha una grafica migliore, altrimenti costava 600€ per la gloria?

Il Wii ha scalato tutte le classifiche, e questo è un dato di fatto.

Il Wii ha un metodo di gioco che RISPONDE AL MOVIMENTO DEL TELECOMANDO.

La PS3 aveva un nuovo joypad, anche se molto simile al vecchio, e hanno deciso di toglierlo, utilizzandone uno uguale al vecchio.

Oggettivamente, tu cosa preferiresti?

Tornando al discorso delle fighe, e sempre oggettivamente, tu compreresti più volentieri un Wii che costa 259€, che è appena uscito, e che ha un metodo di gioco rivoluzionario, o una ps2, solo perchè te la presenta una sventola con due dirigibili sul petto, senza contare che a 6 anni dalla sua uscita costa quasi 200€?

~The King~ ha scritto:
Beh, potrebbe dipendere solo dal fatto che è uscito prima della Ps3
default_WUWdc.gif
.[attenzione era solo un affermazione...non uccidetemi X°°°°D]
>_<
 

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, basta parlare di fighe perché mi sto eccitando all'idea dei due dirigibili, e poi tanto anche se compriamo il prodotto... NON CE LA DANNO!!!
default_chirolp_gusun.gif


P.S.: Slayer, consolle è l'itaglianizzamento di console. *runs*
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
IRDG ha scritto:
P.S.: Slayer, consolle è l'itaglianizzamento di console. *runs*
c'è da piangere ;__;

be io comunque nn prendo la ps3 perchè sta una bella ragazza che dice "tiè prendi perchè io sono bella e lo sponsorizzo"

casomai per ben altre qualita nascoste ma nascoste bene....no dai scherzo XD
 
Il discorso sulle fighe mi pare un po' fuori luogo, nel senso che un po' di tempo fa qui sul forum fu postato un video di confronto tra PS3 e Wii, in cui le consoles erano interpretate rispettivamente da una "donna poco attraente" [mi trattengo] e da una figa della Madonna. E giù tutti a dire "Che bello, è proprio vero, rispecchia proprio la situazione" et similia, quindi per non far piombare la situazione nell'incoerenza (vedendo gli ultimi post) consiglierei di lasciar perdere il discorso fighe. Detto ciò, bisogna sempre e comunque far piombare ogni topic trattante consoles in una CW? Poi finisce che lo chiudono e chi s'è visto s'è visto. Questo non mi pare si chiami "Confronto tra Wii e PS3"...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Che figata la PS3 è una bella console e avete visto tutti i filmati su internet che figata c'è il pad che si muove e spacca le uova poi il tizio dalla voce di Babbo Natale dice che è più intelligente di me poi i giochi sono una figata proprio quello che sognavo dei giochi PS2 con grafica fica così vedrò tutto meglio e poi c'è Final Fantasy XXL con Ridge Racer 12.5 figataaaa
ohmy.gif


[/ironia]
 

AMD

Amministratore di condominio
Tornando al discorso delle fighe' date=' e sempre oggettivamente, tu compreresti più volentieri un Wii che costa 259€, che è appena uscito, e che ha un metodo di gioco rivoluzionario, o una ps2, solo perchè te la presenta una sventola con due dirigibili sul petto, senza contare che a 6 anni dalla sua uscita costa quasi 200€?[/quote']la ps2 xkè offre i titoli che mi interessano... di certo nn la comprerei x la ragazza che me la sponsorizza (si torna al discorso di prima, nn comprerei una panda x la standista figa)

btw la grafica nn è tutto in un gioco, sn il primo a dirlo, xò nel 2007 giocare cn una grafica vecchia di oltre 5 anni a livello qualitativo (wii) nn è che sia proprio esaltante...

@liuton: cioè prendi x culo sony che sforna sequel di giochi che già c'erano su ps2... e nintendo che sono 20 anni che continua a prendere x culo con la solita minestra riscaldata di super mario(in tutte le versioni, tennis,golf,frocio...), zelda, metroid, capodicazzo.... cioè io mi sarei già rotto le palle di salvare principesse...

byezzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
Ex Deoxys ha scritto:
Detto ciò, bisogna sempre e comunque far piombare ogni topic trattante consoles in una CW?
Frantumarci i coglioni alle volte è divertente....

E chi l'ha detto che ogni volta bisogna fare una clan war (Chi ha orecchie per intendere nintenda).
 

Slayer

Rappresentante di classe
Kelbinstrike ha scritto:
la ps2 xkè offre i titoli che mi interessano... di certo nn la comprerei x la ragazza che me la sponsorizza (si torna al discorso di prima, nn comprerei una panda x la standista figa)

btw la grafica nn è tutto in un gioco, sn il primo a dirlo, xò nel 2007 giocare cn una grafica vecchia di oltre 5 anni a livello qualitativo (wii) nn è che sia proprio esaltante...

@liuton: cioè prendi x culo sony che sforna sequel di giochi che già c'erano su ps2... e nintendo che sono 20 anni che continua a prendere x culo con la solita minestra riscaldata di super mario(in tutte le versioni, tennis,golf,frocio...), zelda, metroid, capodicazzo.... cioè io mi sarei già rotto le palle di salvare principesse...

byezzzzzzzzzz
Non credo che cambi molto il concetto sai, visto ke la ps2 fa lo stesso con giochi come Final Fantasy, e poi scusa eh, ma dubito ke la Nintendo possa smettere di produrre i giochi di super mario, quando è il simbolo quasi della Nintendo eh
default_WUWdc.gif


E così anche per Zelda.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Anche qui sento puzza di console war... regolatevi, prego.
xkè hai chiuso il topic sulla console war? alla fin fine un topic dove flammare fa comodo, in modo da nonriempire tutti i topic di flame...

tanto gente tipo liuton e il sottoscritto senza flame nn ci riescono a vivere...

byezzzzzzzzz
 

Steph

Great Teacher
Mod
Kelbinstrike ha scritto:
xkè hai chiuso il topic sulla console war? alla fin fine un topic dove flammare fa comodo, in modo da nonriempire tutti i topic di flame...

tanto gente tipo liuton e il sottoscritto senza flame nn ci riescono a vivere...
E poi sarebbe Slayer quello che riempie i post di cazzate in poche righe?

Fatti regalare un po' di materia grigia per Natale, figliolo! [cit.]
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
E poi sarebbe Slayer quello che riempie i post di cazzate in poche righe?

Fatti regalare un po' di materia grigia per Natale, figliolo! [cit.]
slayer ha oggettivamente detto grandi cazzate...

io ho chiesto di tenere aperto un topic nel quale poter discutere (!flammare!, xkè da che mondo è mondo qnd si paragonano 2 articoli tipo console, macchine, ecc. si cade nel flame) senza dover insudiciare ogni discussione che viene aperta...

ora sei pregato di nn rompermi + i coglioni e di nn quotarmi nemmeno dato che nn ne sei degno.. grazie e arrivederci...

byezzzzzzzzz
 

LIbycocco

Divin Marchese
Kelbinstrike ha scritto:
slayer ha oggettivamente detto grandi cazzate...

io ho chiesto di tenere aperto un topic nel quale poter discutere (!flammare!, xkè da che mondo è mondo qnd si paragonano 2 articoli tipo console, macchine, ecc. si cade nel flame) senza dover insudiciare ogni discussione che viene aperta...

ora sei pregato di nn rompermi + i coglioni e di nn quotarmi nemmeno dato che nn ne sei degno.. grazie e arrivederci...

byezzzzzzzzz
Ave sommo Kelbin, non siamo degni di te, non siamo degni di te... Perdonaci e onoraci con la tua prezenza!

[/ironia]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom