come al solito riesci nella difficile impresa di farcire di cazzate i tuoi post...Slayer ha scritto:Mah...non butterei mai 600€ per una cosa che praticamente è la ps2 con una forma nuova...
Cmq, questa volta, nello scontro Wii VS PLAY STATION 3 vincerà sicuramente il Wii..
E lo prova il fatto che dal 7 Dicembre in tutti i grandi negozi di videogiochi, ci sono le signorine della Sony, che sembrano prese dai provini di Miss Italia, con le magliettine rosse aderentissime, che fanno provare la PS2 e la PSP...
E tu adesso chi sei? -__-Kelbinstrike ha scritto:come al solito riesci nella difficile impresa di farcire di cazzate i tuoi post...
ps3=ps2 con nuova forma? sei rincoglionito? lo sai vero che il wii è costruito sulla base del gc e l'unico grosso cambiamento è il sistema di controllo? quindi direi che è + simile il gc al wii che la ps2 alla ps3 (che è tecnologicamente avanzatissima)...
le tue stime da fancazzista su chi vincerà la consolle war nn valgono un cazzo ora... i primi dati significativi si avranno a natale... ma del 2007...
poi quella delle fighe agli stand sony mi ha steso... che cazzo significa XD? se na casa mette fighe nei suoi stand significa che sta fallendo?
serve solo a migliorare l'immagine con cui l'azienda si presenta al consumatore (un po' come al motorshow dove tutti gli stand, anche di case tutt'altro che in fallimento (tipo fiat :Q) vengono riempiti di gnocca fino all'inverosimile)...
complimenti 3 cazzate in 4 righe....
byezzzzzzzzzzzzzzzz
Se la PS3 si fa aspettare ancora un po', non ci saranno dati significativi per la Sony prima del 2010... :°DKelbinstrike ha scritto:ma del 2007...
tutte le consolle tecnologicamente avanzate i primi periodi di vendita vengono vendute sottocosto (il wii no ovviamente xkè nn ha richiesto grandi spese come sviluppo dato che monta hardware antiquato, ma nn ce ne faccio certo una colpa)... pensa che microsoft sta cominciando a guadagnarci adesso sulle xbox360 che vende...IRDG ha scritto:La Sony come al solito mira a concentrare tecnologia in unico prodotto, vedi PSP, ma stavolta con la PS3 ha fatto una cazzata dato che ci perde...
E tu adesso chi sei? -__-Mah...non credo che la Sony avrebbe bisogno di mandare quelle a farti provare la PS2' date=' a 6 anni dall'uscita, per migliorare la loro immagine[/quote']![]()
ti chiederei io chi sei se nn fosse che ben ti conosco x le tue uscite :P (fenomenale sul bananaphorum qnd criticavi le foto di tutti senza postare la tua, ma vabbè è OT)....
ancora nn hai capito... torniamo all'esempio motorshow: ferrari (marchio a caso) nn ha certo bisogno di mettere la figa accanto alla sua macchina x farti capire che è buona... è solo un modo di presentare "meglio" il prodotto... la gente nn comprerà la console (macchina) x la figa che c'è accanto ma di certo il modo cn cui si presenta il prodotto è sicuramente migliore e richiama lo sguardo di + persone...
byezzzzzzzzzzzz
Allora prima di tutto lasciati dire che non hai capito un cazzo delle fighe. :°DKelbinstrike ha scritto:ancora nn hai capito... torniamo all'esempio motorshow: ferrari (marchio a caso) nn ha certo bisogno di mettere la figa accanto alla sua macchina x farti capire che è buona... è solo un modo di presentare "meglio" il prodotto... la gente nn comprerà la console (macchina) x la figa che c'è accanto ma di certo il modo cn cui si presenta il prodotto è sicuramente migliore e richiama lo sguardo di + persone...
le fighe servono a pubblicizare il marchio, nn il prodotto svegliati...IRDG ha scritto:Allora prima di tutto lasciati dire che non hai capito un cazzo delle fighe. :°D
Se delle fighe stanno lì a pubblicizzare Sony PSP e PS2 ma non hanno/sanno/dicono niente riguardo a PS3, un motivo ci sarà.
La PS3 è il tipico caso di prodotto fallito in partenza, prima ancora di raggiungere il mercato. Anche se, come hai detto tu, è sottocosto, la Sony ci perde comunque. Come?
Ok, mettiamo (fantastichiamo, più che altro) che sia uscita in anticipo la PS3 (lol, anticipo), e che costi 600€.
1) la Sony ci perde ora perché anche se è sottocosto non costa per niente poco, e ci perde per ogni consolle venduta perché ha speso di più a farla, la consolle.
2) ci perderà poi, quando raggiungerà il prezzo di listino, perché è una cifra spropositata, che nessuno sano di mente si sognerebbe di spendere per una, anche se bella/tecnologica e tutto, consolle di videogiochi.
La Nintendo ha deluso in grafica, ma ha guadagnato in tutto il resto, dove invece la Sony c'ha perso.
Beh, potrebbe dipendere solo dal fatto che è uscito prima della Ps3Ipergorilla ha scritto:mentre possiamo vedere ora che sta devastando tutte le classifiche di vendita in molteplici campi (dalle cosole agli accessori ai giochi).
Chiedo perdono, o grande esperto di fighe, ma mi vedo costretto a intervenire un'altra volta, per fare la tua mia felicità. :)Kelbinstrike ha scritto:le fighe servono a pubblicizare il marchio, nn il prodotto svegliati...
si sono un esperto di fighe...IRDG ha scritto:Chiedo perdono, o grande esperto di fighe, ma mi vedo costretto a intervenire un'altra volta, per fare la tua mia felicità. :P
Non sono né un medium né un esperto di andamenti finanziari, ma so riconoscere un buon prodotto, pur essendo Nintendaro, so che la PSP è buona, così come la casalinga PS2. La PS3 sembra promettere molto... ma riuscirà a non deludere le aspettative di chi la aspetta con ansia?
P.S.: COME SAI CHE SONO UOMO?![]()
P.P.S.: ah, c'è nel profilo. x)
>_<~The King~ ha scritto:Beh, potrebbe dipendere solo dal fatto che è uscito prima della Ps3.[attenzione era solo un affermazione...non uccidetemi X°°°°D]![]()
c'è da piangere ;__;IRDG ha scritto:P.S.: Slayer, consolle è l'itaglianizzamento di console. *runs*
Tornando al discorso delle fighe' date=' e sempre oggettivamente, tu compreresti più volentieri un Wii che costa 259€, che è appena uscito, e che ha un metodo di gioco rivoluzionario, o una ps2, solo perchè te la presenta una sventola con due dirigibili sul petto, senza contare che a 6 anni dalla sua uscita costa quasi 200€?[/quote']la ps2 xkè offre i titoli che mi interessano... di certo nn la comprerei x la ragazza che me la sponsorizza (si torna al discorso di prima, nn comprerei una panda x la standista figa)
btw la grafica nn è tutto in un gioco, sn il primo a dirlo, xò nel 2007 giocare cn una grafica vecchia di oltre 5 anni a livello qualitativo (wii) nn è che sia proprio esaltante...
@liuton: cioè prendi x culo sony che sforna sequel di giochi che già c'erano su ps2... e nintendo che sono 20 anni che continua a prendere x culo con la solita minestra riscaldata di super mario(in tutte le versioni, tennis,golf,frocio...), zelda, metroid, capodicazzo.... cioè io mi sarei già rotto le palle di salvare principesse...
byezzzzzzzzzz
Frantumarci i coglioni alle volte è divertente....Ex Deoxys ha scritto:Detto ciò, bisogna sempre e comunque far piombare ogni topic trattante consoles in una CW?
Non credo che cambi molto il concetto sai, visto ke la ps2 fa lo stesso con giochi come Final Fantasy, e poi scusa eh, ma dubito ke la Nintendo possa smettere di produrre i giochi di super mario, quando è il simbolo quasi della Nintendo ehKelbinstrike ha scritto:la ps2 xkè offre i titoli che mi interessano... di certo nn la comprerei x la ragazza che me la sponsorizza (si torna al discorso di prima, nn comprerei una panda x la standista figa)
btw la grafica nn è tutto in un gioco, sn il primo a dirlo, xò nel 2007 giocare cn una grafica vecchia di oltre 5 anni a livello qualitativo (wii) nn è che sia proprio esaltante...
@liuton: cioè prendi x culo sony che sforna sequel di giochi che già c'erano su ps2... e nintendo che sono 20 anni che continua a prendere x culo con la solita minestra riscaldata di super mario(in tutte le versioni, tennis,golf,frocio...), zelda, metroid, capodicazzo.... cioè io mi sarei già rotto le palle di salvare principesse...
byezzzzzzzzzz
xkè hai chiuso il topic sulla console war? alla fin fine un topic dove flammare fa comodo, in modo da nonriempire tutti i topic di flame...Ipergorilla ha scritto:Anche qui sento puzza di console war... regolatevi, prego.
E poi sarebbe Slayer quello che riempie i post di cazzate in poche righe?Kelbinstrike ha scritto:xkè hai chiuso il topic sulla console war? alla fin fine un topic dove flammare fa comodo, in modo da nonriempire tutti i topic di flame...
tanto gente tipo liuton e il sottoscritto senza flame nn ci riescono a vivere...
slayer ha oggettivamente detto grandi cazzate...IRDG ha scritto:E poi sarebbe Slayer quello che riempie i post di cazzate in poche righe?
Fatti regalare un po' di materia grigia per Natale, figliolo! [cit.]
Ave sommo Kelbin, non siamo degni di te, non siamo degni di te... Perdonaci e onoraci con la tua prezenza!Kelbinstrike ha scritto:slayer ha oggettivamente detto grandi cazzate...
io ho chiesto di tenere aperto un topic nel quale poter discutere (!flammare!, xkè da che mondo è mondo qnd si paragonano 2 articoli tipo console, macchine, ecc. si cade nel flame) senza dover insudiciare ogni discussione che viene aperta...
ora sei pregato di nn rompermi + i coglioni e di nn quotarmi nemmeno dato che nn ne sei degno.. grazie e arrivederci...
byezzzzzzzzz