LordRebelExtravaganza
Rappresentante di classe
Io la prenderò....(Solo se scenderà...)ha una grafica pazzesca...ma sono perplesso sul joypad...
Voi che ne dite? -.-
Voi che ne dite? -.-
Non è poi tanto grande. Avevo visto un'immi in cui sembrava enorme..Lele ha scritto:http://img155.imageshack.us/img155/2559/bufsize3ta.jpg
la ps3 grigia e dell'anno scorso quella nera è di qst E3 prendi le misure del ps2 e vedi...
molto coraggioso...liuton2005 ha scritto:Non è poi tanto grande. Avevo visto un'immi in cui sembrava enorme..
P.S. Il Wii piccolo e coraggioso..
:P -.- ;)
ma guarda io non vedo l'ora perchè vado pazzo per tutte le console...però se devo essere sincero questo joypadlupetto180 ha scritto:Io la prenderò....(Solo se scenderà...)ha una grafica pazzesca...ma sono perplesso sul joypad...
Voi che ne dite? :P
aggiornato l'amico eh??? :P -.- ;)The Raziel ha scritto:ma guarda che si usera quello vecchio,nn quello a boomerang...
Anche a qualcun'altro..lupetto180 ha scritto:A me piaceva "Il bananone"
li vendono agli aborigeni australiani come boomerang...liuton2005 ha scritto:Anche a qualcun'altro..
Ma se il bananone non si usa più che cosa se ne fanno di quelli già fatti?? Li buttano??
Mai sentito parlare di "prototipi"? Non credo che abbiano prodotto tanti prototipi da non sapere dove metterli... :/liuton2005 ha scritto:Ma se il bananone non si usa più che cosa se ne fanno di quelli già fatti?? Li buttano??
Stessa cosalupetto180 ha scritto:Io la prenderò....(Solo se scenderà...)ha una grafica pazzesca...ma sono perplesso sul joypad...
Voi che ne dite? -.-
mi sento maleThe King ha scritto:e la madon............. 600 euro cioè 1 milione 200 milalire del veccio cogno alla faccia de ki lavoraè un boato scusate mi potreste dire bene le caretteristiche che avrà?
ahahah XDAMD ha scritto:mi sento male
byezzzzzzzzzzzzzzz
mi date il collegamento ad un immagine e non ad un video plis? perchè non riesco quasi mai a vederli.... :D ;Mella ha scritto: