Sony Ps3(Topic ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Non è poi tanto grande. Avevo visto un'immi in cui sembrava enorme..

P.S. Il Wii piccolo e coraggioso..

:P -.- ;)
molto coraggioso...

cmq se nn erro e +o- come l'Xbox
 

Mont

Passante
lupetto180 ha scritto:
Io la prenderò....(Solo se scenderà...)ha una grafica pazzesca...ma sono perplesso sul joypad...

Voi che ne dite? :P
ma guarda io non vedo l'ora perchè vado pazzo per tutte le console...però se devo essere sincero questo joypad
ps3_controller.jpg
lascia molto perplesso anche me  -.-

che ne sarà del buon vecchio 'gnappo'
ps2_Controller-SB.jpg
??? ;)
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Anche a qualcun'altro..

ps3_aborigine.gif


Ma se il bananone non si usa più che cosa se ne fanno di quelli già fatti?? Li buttano??
li vendono agli aborigeni australiani come boomerang...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
liuton2005 ha scritto:
Ma se il bananone non si usa più che cosa se ne fanno di quelli già fatti?? Li buttano??
Mai sentito parlare di "prototipi"? Non credo che abbiano prodotto tanti prototipi da non sapere dove metterli... :/
 

The King

Amministratore di condominio
e la madon............. 600 euro cioè 1 milione  200 milalire del veccio cogno alla faccia de ki lavoraè un boato scusate mi potreste dire bene le caretteristiche che avrà?
 

AMD

Amministratore di condominio
The King ha scritto:
e la madon............. 600 euro cioè 1 milione  200 milalire del veccio cogno alla faccia de ki lavoraè un boato scusate mi potreste dire bene le caretteristiche che avrà?
mi sento male

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Si, questo filmati sono molto belli, ma non mi sembra grafica inplay... Quindi che senso ha effettivamente? [non sto dicendo che sia sbagliato postare questi filmati, lungi da me.. Dico semplicemente che non mi sembrano filmati così "eccitanti"]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom