Yu-Gi-Oh GX

Chirt

Amico
Traduzione orribile nella puntata di ieri! ha fatto perdere tutto il fascino del protagonista!

Insomma,lui è un esperto delle formule,mi sembra giusto che sappia anche le formule chimiche e i traduttori cosa fanno? traducono la carta legame H2O in H venti.... :D ;

sono proprio fumati!

Bello però drago acquatico! Io ce l'avevo ultimate....
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
a cosa ti riferisci??
Dice che il tuo doppio post riguardante la citazione era a dir poco disutile, e per la prima volta non mi sento di dargli torto.

La puntata di oggi era a dir poco orribile, forse la peggiore fra tutte quelle che ho visto.

Una domanda, però: Forse l'hanno spiegato durante la 2^ puntata [quella che non ho visto], ma perchè alcuni Obelisk hanno la divisa blu scuro e altri l'hanno bianca? [vedasino Alexis o Zane e Chazz]
 
::']Dice che il tuo doppio post riguardante la citazione era a dir poco disutile, e per la prima volta non mi sento di dargli torto.

La puntata di oggi era a dir poco orribile, forse la peggiore fra tutte quelle che ho visto.

Una domanda, però: Forse l'hanno spiegato durante la 2^ puntata [quella che non ho visto], ma perchè alcuni Obelisk hanno la divisa blu scuro e altri l'hanno bianca? [vedasino Alexis o Zane e Chazz]
mamma mia sei un po peante che te ne frega se la divisa  è blu scura e alcune volte chiara sarà scambiata.

a me è nn  mi è sembrata molto brutta
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se solo scrivessi in italiano comprensibile... :D ;

E poi... scusa se ho posto una domanda non offensiva semplice frutto della mia curiosità circa l'anime, anche se non credo di averti arrecato reale disturbo. Più che altro m'interessava sapere se ci sono reali differenze fra "Obelisk blu" e "Obelisk bianchi".
 

Syrio

AppesitÃ
::']Dice che il tuo doppio post riguardante la citazione era a dir poco disutile, e per la prima volta non mi sento di dargli torto
Prima di tutto Doppia citazione?????? quale doppia citazione io volevo fare solo una battuta sul fatto ke, siccome della teoria quantistica dei punti di attacco nn ne ho mai sentito parlare e nn credo ke esista, ho reputato divertente fare un post sull' argomento....se sei scerato vattene da un'altra parte a sfogarti
::']La puntata di oggi era a dir poco orribile, forse la peggiore fra tutte quelle che ho visto.

Una domanda, però: Forse l'hanno spiegato durante la 2^ puntata [quella che non ho visto], ma perchè alcuni Obelisk hanno la divisa blu scuro e altri l'hanno bianca? [vedasino Alexis o Zane e Chazz]
hai mai considerato ke alexis è femmina e zane e chazz sn maski???
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
Prima di tutto Doppia citazione?????? quale doppia citazione
Nessuna, infatti io ho detto "doppio post".

Sirius ha scritto:
io volevo fare solo una battuta sul fatto ke, siccome della teoria quantistica dei punti di attacco nn ne ho mai sentito parlare e nn credo ke esista, ho reputato divertente fare un post sull' argomento....
Farla nello stesso post no?

Sirius ha scritto:
se sei scerato vattene da un'altra parte a sfogarti
Calmino, bimbo... Nessuno qui ti vuole giustiziare. Ti abbiamo semplicemente detto che fare due post di seguito non era necessario, soprattutto se poi il secondo aveva un argomento di così poco interesse.

Sirius ha scritto:
hai mai considerato ke alexis è femmina e zane e chazz sn maski???
Secondo il tuo ragionamento anche Zane dovrebbe essere una femmina... Ti ricordo che Zane porta la divisa bianca come Alexis e Chazz la porta scura.
 

Syrio

AppesitÃ
::']Nessuna, infatti io ho detto "doppio post".
mah....io ho detto ke vincolo di potere è una carta gia esistente e nn ho pensato di modificare il messaggio ti va bene come risposta?
::']Farla nello stesso post no?
nn ci ho pensato k?
::']Calmino, bimbo... Nessuno qui ti vuole giustiziare. Ti abbiamo semplicemente detto che fare due post di seguito non era necessario, soprattutto se poi il secondo aveva un argomento di così poco interesse.
Senti Bimbo la dici a qualcun altro xke' io nn sopporto le persone ke si sentono "superiori" xke' io ti porto rispeto fin quando tu ne porti a me.

::']Secondo il tuo ragionamento anche Zane dovrebbe essere una femmina... Ti ricordo che Zane porta la divisa bianca come Alexis e Chazz la porta scura.
io zane l'ho visto con la divisa blu e anke se fosse ha una divisa diversa xke è superiore agli altri ...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
io zane l'ho visto con la divisa blu e anke se fosse ha una divisa diversa xke è superiore agli altri ...
Questo sono in grado di immaginarlo anch'io. Chiedevo una spiegazione più approfondita.
 

Syrio

AppesitÃ
comunque una coasa è sicura : la divisa da "marinaio" alla sailor moon c'è l'hanno le ragazze e sn bianche, e per i maschi c'è la divisa blu come chazz ora è solo zane ke ha quella divisa sul sito nn dice niente....
 

Chirt

Amico
Sbagliato! Anche il compagno di stanza di chaz e syrus ha la divisa diversa rispetto agli altri, anche lui ce l'ha bianca con le strisce rosse!

Io penso che è una differenziazione in base agli anni che stanno in accademia perchè chambley, se non sbaglio, stava già da prima che jaden arrivasse!

Cmq carina la puntata di oggi! mi piaceva la voce di jinzo!
 

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
Sbagliato! Anche il compagno di stanza di chaz e syrus ha la divisa diversa rispetto agli altri, anche lui ce l'ha bianca con le strisce rosse!

Io penso che è una differenziazione in base agli anni che stanno in accademia perchè chambley, se non sbaglio, stava già da prima che jaden arrivasse!

Cmq carina la puntata di oggi! mi piaceva la voce di jinzo!
syrus ha la giacca uguale a jaden e francamente n so chi sia il compagno di stanza di chazz anke perke' se e andato....

cmq gg ha fatto la puntata delle feste natalizie e porco giuda se il cartone richiama harry potter!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
syrus ha la giacca uguale a jaden e francamente n so chi sia il compagno di stanza di chazz anke perke' se e andato....
Come lo guardi attentamente... E dire che Chumley [che figo scrivere i nomi esatti, vero Spyro?] è apparso anche oggi...

Comunque è vero, non ci avevo pensato che anche lui avesse la divisa chiara. Probabilmente la differenza è dovuta agli anni. Però è strano... Se Jaden & co. fanno parte del primo anno, allora perchè Alexis e le sue amiche frequentano le loro stesse lezioni? [che io ricordi non ci sono altre persone con la divisa chiara durante quelle lezioni]
 

Syrio

AppesitÃ
::']Come lo guardi attentamente... E dire che Chumley [che figo scrivere i nomi esatti, vero Spyro?] è apparso anche oggi...

Comunque è vero, non ci avevo pensato che anche lui avesse la divisa chiara. Probabilmente la differenza è dovuta agli anni. Però è strano... Se Jaden & co. fanno parte del primo anno, allora perchè Alexis e le sue amiche frequentano le loro stesse lezioni? [che io ricordi non ci sono altre persone con la divisa chiara durante quelle lezioni]
all'1 e 40 nn un cazzo da fare allora lo guardo. cmq è vero il grassone ha la divisa bianca.....boh evidentemente volevano variare
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Penso ci sia una ragione un attimino più complicata di un semplice capriccio del disegnatore...
 

Syrio

AppesitÃ
può essere come nn può essere ki lo sa......

[abbiamo un filosofo tra noi.....nn starò mica parlando di me?]

ore 22.28 i gatti si scannano e io do fuori di testa...
 

Chirt

Amico
Bè,alexis e le altre erano già lì da quando è iniziato il cartone!

Poi penso sia un po' come l'università, che ognuno segue le lezioni che più gli interessano! Per me,quindi, la divisa dal colore diverso dipende dagli anni che sono lì!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Spyro ha scritto:
Poi penso sia un po' come l'università, che ognuno segue le lezioni che più gli interessano!
Si, ok, ma dubito che un tizio dell'anno superiore vada a seguire il corso del primo anno. A meno che non sia strutturato come i corsi pomeridiani nelle scuole medie [inferiori e superiori].
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho visto oggi per la prima volta una puntata di questo cartone! *Bello*! Penso continuerò a seguirlo, non è importante aver visto le precedenti per capirci qualcosa, no?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mella ha scritto:
non è importante aver visto le precedenti per capirci qualcosa, no?
No. Bene o male sono tutte "side stories" che influiscono poco sulla traccia principale [almeno, fino ad ora è stato così - oggi l'ho perso quindi il mio discorso è valido fino alla penultima puntata trasmessa].

MC5 ha scritto:
Su, ripeti con me: J - A - Y - D - E - N.

Bravo! Vedi che se vuoi ci riesci? :D

[si, come coi bambini]
 
Ha sfidato un tennista, chi vinceva diventava il boyfriend di Alexis, Jayden ha vinto con un triplo attacco di Avian, peccato però che non sappia cosa vuol dire "boyfriend"  :D
 

Chirt

Amico
allora Lord Pum... Sei un po' un rompiscatole con questi nomi!

Poi se rompi anche su una cosa corretta...

Guarda QUI e poi dimmi se sei ancora convinto che si scriva Jayden...

oh, il pacchetto di carte è originale Konami,quindi...

quindi si scrive JADEN
 
Top Bottom