La vostra scrittura

Serial Kinder

Passante
Direttamente dagli appunti di matematica:

287zvwo.jpg
 

XMandri

back from hell
La mia grafia è pessima, specialmente in corsivo

Qualcuno direbbe che a causa dell'elevata velocità del pensiero e dell'elaborazione delle idee di alcune persone particolarmente dotate, la mano non riesce a stare dietro alla mente e finisce per scrivere in modo veloce e confuso

ma nel mio caso semplicemente non ho sbatti di scrivere bene
 
M

Makonik-san

A vederla da lontano sembra una cosa del genere:

Manoscritto.jpg


non scherzo, è stata questa la mia prima impressione.

("endiablé significa "fantastico", che io sappia...^^")
 
Ultima modifica:
Chiunque abbia letto qualcosa scritto da me si è sempre lamentato che scrivo troppo piccolo... Nessuno finora era mai andato a pensare a manoscritti seicenteschi! :D
Non voglio mettere in discussione la tua prima impressione, ma non credo che avrei mai fatto un accostamento simile: le due scritture mi sembrano piuttosto diverse.
 
EDIT:

[...] ("endiablé significa "fantastico", che io sappia...^^")
Endiablé significa "indiavolato" (ritmi, danze, ...), tout simplement ;)
A meno che non abbia particolari accezioni che mi sfuggono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Preso dai miei appunti di Probabilità e Statistica.. solitamente scrivo in corsivo e veloce, altrimenti se penso troppo a scrivere bene non riesco a stare dietro alla lezione xD

15g82n4.jpg
 

Korra

Amico
io se sono di corsa scrivo così male ma così maaaale che i professori mi dicono che sotto quel punto di vista sono già pronta per diventare medico -_-

Non noto neanche tutte le lettere (questo negli appunti presi di corsa) scrivo solo un abbozzo della parola che a volte riconosco e a volte no... eh, non è mica colpa mia se i prof corrono come treni e poi all'esame vogliono sentire le loro parole esatte!!!!! -__-

Se scrivo con calma invece... la grafia è brutta lo stesso! :P mi dicono che ho una scrittura da maschio (se Zeus vuole non scrivo a ''palle'' e ghirigori come certe ragazze u_u ) --> detto questo non allego nulla perché son troppo pigra x fotografare un quaderno e caricarlo... magari un giorno lo farò. 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io posterò domani la mia calligrafia da bimbo infantile di 1° elementare, che continuo ad avere nonostante faccia la terza media.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Appena ho tempo/voglia posto i miei appunti di filosofia

Non ti preoccupare, YuseiFudo100000, io sono in quinta liceo, ma non ho mai avuto lo sbatti di cambiare calligrafia :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Up: appunti di storia e filosofia. Tendenzialmente quelli di storia li prendo un pochino meglio, ma quel giorno ero particolarmente stanco, quindi sono venuti peggio di quelli di filosofia :D

Se qualcuno riesce a leggerli ha tutta la mia stima

C'è un'abbreviazione a tema Pokémon che ho fatto appositamente pensando di postare qui gli appunti, di solito ne uso un'altra che scrivo più velocemente, 100punti a chi la trova :)

storia:

tlBHVHO.jpg
filosofia:

oq7eEhO.jpg
Inizino i commenti su come si faccia a scrivere in maniera così oscena
default_chirolp_bak1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom