Serial Kinder
Passante
Direttamente dagli appunti di matematica:

M-ma...ma...sembra un manoscritto del '600! °_°In anteprima esclusiva su questo topic, gli appunti presi durante la prima lezione di Filologia Germanica!
Enjoy!
![]()
Alt... adesso mi spieghi dove vedi il manoscritto seicentescoM-ma...ma...sembra un manoscritto del '600! °_°
Gli scrittori del Seicento scrivevano di fretta?Endiablé!
Endiablé significa "indiavolato" (ritmi, danze, ...), tout simplement ;)[...] ("endiablé significa "fantastico", che io sappia...^^")
Che bella la filologia germanica, che corso di studi frequenti?In anteprima esclusiva su questo topic, gli appunti presi durante la prima lezione di Filologia Germanica!
Enjoy!
Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Il terzo anno si studia la filologia della lingua scelta come "prima lingua", nel mio caso Inglese.Che bella la filologia germanica, che corso di studi frequenti?
Ma non è L12, o sì?[/OT]Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale.
Sì, è L12. Ho scritto il nome del corso per far capire a tutti cosa sia.Ma non è L12, o sì? [...]
[/OT]
Ah, ma hai scelto il curriculum linguistico-letterario! Perché io non ho nessuna filologia da studiare quest'anno. Io ho scelto il curriculum interlinguistico.Comunque, yeah, siamo colleghi alla lontana. \o/Sì, è L12. Ho scritto il nome del corso per far capire a tutti cosa sia.
Oh, dannazione! Avevo una bellissima foto da mettere qui.
Un foglio su cui c'era scritto dieci volte "non devo picchiare Bilanzuoli".
Sapevi che avere delle G molto complesse significa avere una forte fantasia erotica? XDIn anteprima esclusiva su questo topic, gli appunti presi durante la prima lezione di Filologia Germanica!
Enjoy!
![]()
Un dottore (?) (senza offesa ovviamente)In anteprima esclusiva su questo topic, gli appunti presi durante la prima lezione di Filologia Germanica!
Enjoy!
![]()
Così mi fai passare per una pervertita! D:Sapevi che avere delle G molto complesse significa avere una forte fantasia erotica? XD
No, un futuro interprete (si spera...). ;)un dottore (?) (senza offesa ovviamente)
veramente lo sono...Ma a prescindere da ciò che hai detto, non mi sembrano poi così complesse, le mie "g"...
l'ho fatto!!! ma 1) non si sente un fico secco e 2) ci vuole troppo tempo x ascoltare tuttoUsa un registratore!