[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Cerb

Parroco
Secondo alcuni rumor sembrerebbe che Nintendo abbia fatto tesoro dell'esperienza online del suo Nintendo DS e che non utilizzerà un codice amico per ogni gioco online che uscirà su Nintendo Wii. Stando alle voci di corridoio' date=' la console avrà un proprio codice amico che verrà usato per tutte le modalità online. Attendiamo solo una conferma, o smentita, da parte della società giapponese nei prossimi giorni.[/quote']Molto più comodo che continuare a darsi codici per ogni gioco, spero sia vero.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se non sbaglio c'è un canale fatto apposta per la chat..

Vi immaginate un raduno tutti noi del forum in una chat vocale..

:D ;
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ipergorilla ha scritto:
mi sento in obbligo di bloccare la tua combo di post 
default_chirolp_gurug.gif


ma... hai paura di non trovarlo sugli scaffali?
Io sinceramente, si. Soprattutto la prima settimana di uscita, oltre la quale non voglio attendere.
liuton2005 ha scritto:
Oggi ho prenotato il mio Wii..
Dove? Konsolle?
 

The King

Amministratore di condominio
Questo Wii è bellissimo credo che riceverà molti incassi e giudizi ottimo l'unico problema non so se riuscirò a prenderlo XD.
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Guardate che sito mi hanno linkato dalla newsletter della Nintendo..

QUI..
Spettacolo :Q_

Spero che vengano sfruttate appieno le potenzialità del wii... spero che la N metta in programma qualche sparatutto serio... spero anche che usciranno PES, GTA e tanti altri titoli che normalmente escono solo per Sony e Microsft...

Siccome dalla N però non mi posso aspettare tutto ciò, so già che oltre al WII mi dovrò prendere PS3...
 
~The King~ ha scritto:
Questo Wii è bellissimo credo che riceverà molti incassi e giudizi ottimo l'unico problema non so se riuscirò a prenderlo XD.
Ovvero: come risparmiare segni di punteggiatura in una sfilza di parole dal dubbio significato. Comunque scrivi il tuo numero telefonico nei bagni della stazione e riuscirai sicuramente a prenderlo.

Rientrando nell'argomento, ho già una parte dei miei risparmi riservata al Wii. Comunque leggete questo articolo, pare che in USA la prevendita sia scarsissima!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Comunque leggete questo articolo, pare che in USA la prevendita sia scarsissima!
E' strano perché da quello che ho visto in giro ci sono tanti americani con il cubo ma non mi preoccupo perché so già che il Wii sarà un'esperienza di gioco unica nella vita..

Ancora 52 giorni..

P.S. Mi sono segnato i giorni che mancano all'uscita del Wii sul diario..
default_chirolp_gurug.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Wii Launch lineup (dal 7 Dicembre):

* Wii Sports Bundle (Including the Wii console and Wii Sports - Tennis, Golf, Boxing, Baseball and Bowling)

* The Legend of Zelda: Twilight Princess

* Wii Play (including Wii Remote)

* Call of Duty 3 (Activision)

* Marvel: Ultimate Alliance (Activision)

* Tony Hawk's Downhill Jam(Activision)

* Madden NFL 07 (EA)

* Need For Speed Carbon (EA)

* Happy Feet (Midway Games)

* Rampage: Total Destruction (Midway Games)

* Super Monkey Ball: Banana Blitz (Sega)

* Gottlieb Pinball Classics (System 3)

* Super Fruit Fall (System 3)

* Disney/ Pixar Cars (THQ)

* Barnyard (THQ)

* Spongebob Squarepants: Creature from the Krusty Krab (THQ)

* Blazing Angels Squadrons of WW II (Ubisoft)

* Far Cry Vengeance (Ubisoft)

* GT Pro Series (Ubisoft)

* Monster 4x4 World Circuit (Ubisoft)

* Open Season (Ubisoft)

* Rayman Raving Rabbids (Ubisoft)

* Red Steel (Ubisoft)

* Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent (Ubisoft)

Fonte: n-europe.com

Confermato su nintendo.it

E per quanto riguarda la VC...

NES:

Baseball, Donkey Kong, Donkey Kong Jr., Ice Hockey, Mario Bros., Pinball, Soccer, Solomon's Key (Tecmo), Tennis, The Legend of Zelda, Urban Champion, Wario's Woods

SNES:

Donkey Kong Country, F-Zero, SimCity

N64:

Super Mario 64

SEGA MEGA DRIVE:

Sonic the Hedgehog, Altered Beast, Golden Axe, Columns, Gunstar Heroes, Ecco the Dolphin, Space Harrier II, Toe Jam & Earl, Ristar, Dr. Robotonik’s Mean Bean Machine

Turbografx (PC Engine):

Bonk’s Adventure, Super Star Soldier, Victory Run, Bomberman’93, Dungeon Explorer

ops doppio post sorry
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per le uscite della console virtuale aspetto ancora per un po' di tempo Super Metroid con grande speranza ma sicuramente prima mi prendo Super Mario Bros..
 

Cerb

Parroco
No, è della Madrics. Oltre a quello ci saranno pure delle custodie in gomma per il Wiimote e delle cartelle per il Wii.
 
non mi tocca più di tanto... anzi, se fosse stato ricaricabile ci sarebbe dovuto essereun caricatore e quindi una presa occupata e un cavo fastidioso in più.

Al limite mi prendo delle batterie ricaricabili che carico velocemente col caricatore a muro: pratico e poco invasivo.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Cerb ha scritto:
Nuovo Wavebird

Vorrei solo capire perché hanno cambiato il tasto B, circolare era molto meglio da vedersi (e probabilmente più comodo).
scusa ma che centra nella discussione del Wii?

news(poco nuova):il joystick del GC sarà usato esclusivamente per giochi GC e il classic pad per tutta la VC ma non per GC
 
Top Bottom