Topic degli scambi per evoluzioni

Devil93™

More then devilish
E' arrivato anche il mio momento di postare qui :) Ho bisogno parecchio aiuto per far evolvere questi Pokemon:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gurdurr.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/boldore.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gigalith.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/karrablast.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/escavalier.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shelmet.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/accelgor.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haunter.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/graveler.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golem.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/seadra.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kingdra.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poliwhirl.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/politoed.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/onix.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/feebas.png in //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/milotic.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vi prego!

Cerco allenatore disposto ad effettuare scambio con il mio Boldore per poi riscambiarmi Gigalith posso fare lo stesso con un vostro pokemon che si evolve tramite scambio. Grazie :-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
energy, se ti do il mio amato kadabra, me lo puoi far evolvere in alakazam???????????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
devo far evolvere il mio amato
dpffa064.png
in un bellissimo
dpffa065.png
ki mi aiuta? ricambio!
 
Visto che ho trovato questo topic mi accodo anch'io. Vorrei che mi aiutaste a far evolvere 10 miei pokemon, che dopo lo scambio mi restuirete. Questi pokemon sono: Seadra, Magmar, Electibuzz, Gurdurr, un Clamperl che tiene DenteAbissi e un altro che tiene SquamaAbissi, Boldore, Slowpoke, Poliwhirl e Kadabra.

Edit: Grazie Ajeje, sei il primo che si interessa alla mia richiesta, ma possiamo fare domani mattina? Sono stanco e stavo quasi per staccare.

P.S.: ce l'hai una cadrega? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Visto che ho trovato questo topic mi accodo anch'io. Vorrei che mi aiutaste a far evolvere 10 miei pokemon, che dopo lo scambio mi restuirete. Questi pokemon sono: Seadra, Magmar, Electibuzz, Gurdurr, un Clamperl che tiene DenteAbissi e un altro che tiene SquamaAbissi, Boldore, Slowpoke, Poliwhirl e Kadabra.
io sono disponibile....Cosi ne approfitto anche io per far evolvere i miei :) :) :) :) :) :) :)
 
B

bluesamurott09

Visto che ho trovato questo topic mi accodo anch'io. Vorrei che mi aiutaste a far evolvere 10 miei pokemon, che dopo lo scambio mi restuirete. Questi pokemon sono: Seadra, Magmar, Electibuzz, Gurdurr, un Clamperl che tiene DenteAbissi e un altro che tiene SquamaAbissi, Boldore, Slowpoke, Poliwhirl e Kadabra.

Edit: Grazie Ajeje, sei il primo che si interessa alla mia richiesta, ma possiamo fare domani mattina? Sono stanco e stavo quasi per staccare.

P.S.: ce l'hai una cadrega? xD
Sono disponibile anche io,se vuoi.
 
Ok, come avevo già accennato, sono pronto per la "seconda parte" degli scambi.

Avrei bisogno di qualcuno per far evolvere Feebas, Rhydon, Shelmet, Karrablast, Porygon ( si evolve due volte, la prima in Porygon2 con Upgrade e la seconda in PorygonZ con DubbioDisco ), Haunter, Onix, Scyther, Machoke, Graveler e Dusclops.

Sono disponibile a qualsiasi ora del giorno, ma preferisco il tardo pomeriggio verso le 18:30 - 19:00.
 

filosofo98

master hack
facciamo oggi allora

alle 17:40?

mi chiamo PEPPE e il mio codice amico è 4685 1093 1176
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrè

Zoidberg
in pokemon oro ho kadabra e magneton chi mi aiuta a farli evolvere?? in cambio potrei fare la stessa cosa!!??

mafrel se vuoi ti aiuto io!! in cambio mi fai evolvere baldore??
 

mafreel

Amministratore di condominio
in pokemon oro ho kadabra e magneton chi mi aiuta a farli evolvere?? in cambio potrei fare la stessa cosa!!??

mafrel se vuoi ti aiuto io!! in cambio mi fai evolvere baldore??
Magneton non si evolve per scambio.

Chi mi aiuta a far evolvere Gurdurr? Grazie in anticipo, il mio nome e Codice amico li invierò tramite Mp. :)
Br0, è un messaggio di quasi un anno fa, ormai quel Gurdurr ha messo la muffa.
 
Top Bottom