Topic degli scambi per evoluzioni

x1pessi1x

Zoidberg
Devo fare evolvere Machoke, Kadabra, Haunter e Gravelere. Io posso contraccambiare con qualsiasi evoluzione voi dobbiate fare...

Io ho pokemon cuore d'oro u_u

Contattemi in privato per metterci d'accordo!
 

pave

Zoidberg
ciao a tutti,novello di forum e novello di wfc chi mi aiuterebbe e quando please per far evolvere magmar ed electrabuzz?grazie raga!
 

AndreaLiteO

Passante
pave ha scritto:
ciao a tutti,novello di forum e novello di wfc chi mi aiuterebbe e quando please per far evolvere magmar ed electrabuzz?grazie raga!
ciao!..ti posso aiutare io..fammi sapere quando ti trovo ON che possiamo vedere di trovarci!
 

pasdarkrai

Passante
Ciao a tutti

Dovrei far evolvere i miei:

Scyther, Magmar, Dusclops, Rhydon, Haunter, Porygon.... Ho gia tutti i strumenti che servono... Sarebbe il mio primo scambio quindi contattatemi in privato e ci mettiamo d'accordo.

Ho pokemon Platino.

Grazie
 

pasdarkrai

Passante
x1pessi1x ha scritto:
Posso farlo io lo scambio, a patto che tu mi fai evolvere Schyter e Electabuzz ^^
ottimo... scambi effettuati tutto ok..

ora mi servirebbe se qualcuno può farmi evolvere porygon 2 e electabuzz? gli strumentili ho gia

contattatemi in privato

Ho pokemon platino

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
pasdarkrai ha scritto:
ora mi servirebbe se qualcuno può farmi evolvere porygon 2 e electabuzz? gli strumenti li ho gia

Ho pokemon platino

grazie
up... devo ancora effettuare gli scambi quindi se c'è qualcuno interessato mi contatti via pm.
 

Citty

Zoidberg
Buondì! Dovrei fare evolvere il mio electabuzz! Offro pokemon per chi mi aiuta...contattatemi per mp (pokemon b/w)

Edit: risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kill Em All

Zoidberg
ciao ragazzi, chi mi aiuta a far evolvere il mio seadra in kingdra?

se qualcuno di voi ha una squama drago mi farebbe un gran favore, perchè almeno mi evito di fare quelle odiose competizioni al pokèathlon!!

contattatemi in mp e grazie in anticipo :)

Ah, ho pokemon cuore d'oro
 

pasdarkrai

Passante
ciao a tutti

mi servirebbe se qualcuno può farmi evolvere porygon 2 e electabuzz in porygon-z e electivire? gli strumenti li ho gia

contattatemi in privato

Ho pokemon platino

grazie
 

Citty

Zoidberg
Dovrei far evolvere dusclops...Pokemon in ricompensa, contattatemi per mp

EDIT: risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
ciao a tutti

mi servirebbe se qualcuno può farmi evolvere porygon 2 e electabuzz in porygon-z e electivire? gli strumenti li ho gia

contattatemi in privato

Ho pokemon platino

grazie
riuppo perchè devo ancora effettuare gli scambi.

per chi può aiutarmi a farli evolvere mi contatti. ho pokemon platino.
 

Boicy

Parroco
Dovrei fare evolvere il mio Gligar su Bianco , in cambio vi lascio una sua copia.

Ha tutte le Ivs All31 tranne l'attacco speciale, è shiny ed è di natura Impish.

Contattemi in privato.
 

Marko99

Zoidberg
Dovrei far evolvere il mio Karrablast in Escavalier, chi sarebbe così gentile da scambiarlo con il suo Shelmet, e poi fare un altro scambio per ridarmi il mio Karrablast evoluto?

Accordi in MP.
 

v790

Zoidberg
Ciao a tutti :)

qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Boldore (Ho pokèmon bianco) ... pleaseeeeee !!!

Grazie mille !

P.S. Ovviamente sono disponibile ad aiutare chiunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Platinum

Zoidberg
Salve a tutti!

Io avrei necessità di fare evolvere il mio kadabra, qualcuno disponibile?

Ovviamente se altri avessero necessità, mandatemi un mp e farò in modo di aiutarvi :)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Chi mi aiuta a far evolvere Gurdurr? Grazie in anticipo, il mio nome e Codice amico li invierò tramite Mp. :)
 

Platinum

Zoidberg
Please, anche io avrei necessità di un aiuto!
default_chirolp_gusun.gif
 

Platinum

Zoidberg
Ops, scusate, non ho specificato da dove. Cmq, 4° generazione, nello specifico Platino... Per questo non ho potuto aiutare mafreel.
 
Top Bottom