pokeden

come finisce il gioco platino

19 risposte in questa discussione

in che modo finisce platino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

il team galaxy vince e tu muori insieme al resto dell'universo, non te l'aspettavi, vero?

Link di questo messaggio

il team galaxy vince e tu muori insieme al resto dell'universo, non te l'aspettavi, vero?

ah ah ah... dai però XD

a parte gli scherzi... ho un consiglio, perchè non ci giochi e vedi come va a finire? :-)

Link di questo messaggio

grazie dello scherzo raziel ;):D

Link di questo messaggio

Veramente dovrebbe finire:finendo la modalità storia,vincendo tutte le super gare al l.Master,battendo 100 avversari alla torre lotta,prendendo 80 bandiere ai sotterranei,catturando tutti e 493 i Pokémon(normali e shiny :D),ecc.

Se intendi come finisce la storia

Catturi Giratina e Cyrus sparisce

Link di questo messaggio

grazie della risposta

Link di questo messaggio

Veramente dovrebbe finire:finendo la modalità storia,vincendo tutte le super gare al l.Master,battendo 100 avversari alla torre lotta,prendendo 80 bandiere ai sotterranei,catturando tutti e 493 i Pokémon(normali e shiny :D),ecc.

penso intendesse come finiva la "storia" (o magari anche come completarlo al 100% anche se è quasi impossibile)

Comunque accetta il mio consiglio di prima e giocalo fino alla fine vedrai che merita

Link di questo messaggio

ma è possibile vincere tutto il vincibile e ottenere tutto l'ottenibile?

Link di questo messaggio

ma è possibile vincere tutto il vincibile e ottenere tutto l'ottenibile?

Certo che sì.... ma è una fatica immane...  :D;)

Link di questo messaggio

Certo che sì.... ma è una fatica immane...  :D;)

più che fatica è impossibile poichè io ho tutti i tipi di pokèball,ma quando li hai tutti ti manca la pokèball normale ma ti dice "lo zaino è pieno"!

Link di questo messaggio

Se tu non avessi la Pregioball nello zaino [che, tra l'altro, non puoi avere in nessun modo legale nè mai avrai], ci sarebbe spazio anche per la Pokéball.

Link di questo messaggio

Se tu non avessi la Pregioball nello zaino [che, tra l'altro, non puoi avere in nessun modo legale nè mai avrai], ci sarebbe spazio anche per la Pokéball.

non si prendeva acquistando 10 pokeball in RSE? o era la chic?

Link di questo messaggio

è la premier ball che prendi in omaggio acquistando 10 pokeball

Link di questo messaggio

E' la Premier Ball, quella che ti danno quando prendi 10 o più Poké Ball. Lo fanno anche in D/P/Pt/HG/SS.

La Pregio Ball è una ball nella quale sono solitamente rinchiusi i Pokémon evento, come [esempio] l'Arceus del Gamestop. E' una ball rossa, e poichè è usata solo per i Poké evento, non si può ottenere da nessuna parte nel gioco.

Senza usare AR o Pokésav ovviamente.

Link di questo messaggio

E' la Premier Ball

si avevo scritto premium ma poi mi son ricordato che era premier ed ho edito....

comunque la pregio ball senza codici non è possibile averla nello zaino in nessun modo

Link di questo messaggio

io ne ho una perchè l'aveva un pokèmon della gts mi pare,cmq non l'ho mai usata,ma pensavo si potesse ottenere senza trucchi...

Link di questo messaggio
io ne ho una perchè l'aveva un pokèmon della gts mi pare,cmq non l'ho mai usata,ma pensavo si potesse ottenere senza trucchi...
La combinazione "non è mia" + "mi pare" mi lascia ben poco convinto :D ... comunque è affar tuo, a me non interessa minimamente =O

Giusto per informazione, no, non si può ottenere normalmente, di conseguenza la Nintendo [per risparmiare memoria] non ha considerato uno slot in più per averla.

Link di questo messaggio

Inoltre

Saturno prende il controllo del Team Galassia rendendola una specie di associazione no profit a favore dell'umanità. Se ti rechi nel loro quartier generale dopo aver battuto Cyrus, Saturno è lì pronto a farti un discorso.

Link di questo messaggio

Inoltre

Saturno prende il controllo del Team Galassia rendendola una specie di associazione no profit a favore dell'umanità. Se ti rechi nel loro quartier generale dopo aver battuto Cyrus, Saturno è lì pronto a farti un discorso.

non lo sapevo!

Link di questo messaggio