come finisce il gioco platino

Razile

Rappresentante di classe
il team galaxy vince e tu muori insieme al resto dell'universo, non te l'aspettavi, vero?
 

Blazik

Passante
Raziel ha scritto:
il team galaxy vince e tu muori insieme al resto dell'universo, non te l'aspettavi, vero?
ah ah ah... dai però XD

a parte gli scherzi... ho un consiglio, perchè non ci giochi e vedi come va a finire? :-)
 

CML™

Amico
Veramente dovrebbe finire:finendo la modalità storia,vincendo tutte le super gare al l.Master,battendo 100 avversari alla torre lotta,prendendo 80 bandiere ai sotterranei,catturando tutti e 493 i Pokémon(normali e shiny :D ),ecc.

Se intendi come finisce la storia

Catturi Giratina e Cyrus sparisce
 

Blazik

Passante
-CML- ha scritto:
Veramente dovrebbe finire:finendo la modalità storia,vincendo tutte le super gare al l.Master,battendo 100 avversari alla torre lotta,prendendo 80 bandiere ai sotterranei,catturando tutti e 493 i Pokémon(normali e shiny :D ),ecc.

Se intendi come finisce la storia

Catturi Giratina e Cyrus sparisce
penso intendesse come finiva la "storia" (o magari anche come completarlo al 100% anche se è quasi impossibile)

Comunque accetta il mio consiglio di prima e giocalo fino alla fine vedrai che merita
 

alby96

Passante
Scizor_95 ha scritto:
Certo che sì.... ma è una fatica immane...  :D ;)
più che fatica è impossibile poichè io ho tutti i tipi di pokèball,ma quando li hai tutti ti manca la pokèball normale ma ti dice "lo zaino è pieno"!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se tu non avessi la Pregioball nello zaino [che, tra l'altro, non puoi avere in nessun modo legale nè mai avrai], ci sarebbe spazio anche per la Pokéball.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Se tu non avessi la Pregioball nello zaino [che, tra l'altro, non puoi avere in nessun modo legale nè mai avrai], ci sarebbe spazio anche per la Pokéball.
non si prendeva acquistando 10 pokeball in RSE? o era la chic?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' la Premier Ball, quella che ti danno quando prendi 10 o più Poké Ball. Lo fanno anche in D/P/Pt/HG/SS.

La Pregio Ball è una ball nella quale sono solitamente rinchiusi i Pokémon evento, come [esempio] l'Arceus del Gamestop. E' una ball rossa, e poichè è usata solo per i Poké evento, non si può ottenere da nessuna parte nel gioco.

Senza usare AR o Pokésav ovviamente.
 

Blazik

Passante
Lord Bel ha scritto:
E' la Premier Ball
si avevo scritto premium ma poi mi son ricordato che era premier ed ho edito....

comunque la pregio ball senza codici non è possibile averla nello zaino in nessun modo
 

alby96

Passante
io ne ho una perchè l'aveva un pokèmon della gts mi pare,cmq non l'ho mai usata,ma pensavo si potesse ottenere senza trucchi...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
alby96 ha scritto:
io ne ho una perchè l'aveva un pokèmon della gts mi pare,cmq non l'ho mai usata,ma pensavo si potesse ottenere senza trucchi...
La combinazione "non è mia" + "mi pare" mi lascia ben poco convinto :D ... comunque è affar tuo, a me non interessa minimamente =OGiusto per informazione, no, non si può ottenere normalmente, di conseguenza la Nintendo [per risparmiare memoria] non ha considerato uno slot in più per averla.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
-CML- ha scritto:
Se intendi come finisce la storia

Catturi Giratina e Cyrus sparisce
Inoltre

Saturno prende il controllo del Team Galassia rendendola una specie di associazione no profit a favore dell'umanità. Se ti rechi nel loro quartier generale dopo aver battuto Cyrus, Saturno è lì pronto a farti un discorso.
 

alby96

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Inoltre

Saturno prende il controllo del Team Galassia rendendola una specie di associazione no profit a favore dell'umanità. Se ti rechi nel loro quartier generale dopo aver battuto Cyrus, Saturno è lì pronto a farti un discorso.
non lo sapevo!
 
Top Bottom