ah ah ah... dai però XDRaziel ha scritto:il team galaxy vince e tu muori insieme al resto dell'universo, non te l'aspettavi, vero?
penso intendesse come finiva la "storia" (o magari anche come completarlo al 100% anche se è quasi impossibile)-CML- ha scritto:Veramente dovrebbe finire:finendo la modalità storia,vincendo tutte le super gare al l.Master,battendo 100 avversari alla torre lotta,prendendo 80 bandiere ai sotterranei,catturando tutti e 493 i Pokémon(normali e shiny :D ),ecc.
Se intendi come finisce la storia
Catturi Giratina e Cyrus sparisce
Certo che sì.... ma è una fatica immane... :D ;)Carlo_the_bestia ha scritto:ma è possibile vincere tutto il vincibile e ottenere tutto l'ottenibile?
più che fatica è impossibile poichè io ho tutti i tipi di pokèball,ma quando li hai tutti ti manca la pokèball normale ma ti dice "lo zaino è pieno"!Scizor_95 ha scritto:Certo che sì.... ma è una fatica immane... :D ;)
non si prendeva acquistando 10 pokeball in RSE? o era la chic?Lord Bel ha scritto:Se tu non avessi la Pregioball nello zaino [che, tra l'altro, non puoi avere in nessun modo legale nè mai avrai], ci sarebbe spazio anche per la Pokéball.
si avevo scritto premium ma poi mi son ricordato che era premier ed ho edito....Lord Bel ha scritto:E' la Premier Ball
La combinazione "non è mia" + "mi pare" mi lascia ben poco convinto :D ... comunque è affar tuo, a me non interessa minimamente =OGiusto per informazione, no, non si può ottenere normalmente, di conseguenza la Nintendo [per risparmiare memoria] non ha considerato uno slot in più per averla.alby96 ha scritto:io ne ho una perchè l'aveva un pokèmon della gts mi pare,cmq non l'ho mai usata,ma pensavo si potesse ottenere senza trucchi...
Inoltre-CML- ha scritto:Se intendi come finisce la storia
Catturi Giratina e Cyrus sparisce
non lo sapevo!Chrome Dokuro ha scritto:Inoltre
Saturno prende il controllo del Team Galassia rendendola una specie di associazione no profit a favore dell'umanità. Se ti rechi nel loro quartier generale dopo aver battuto Cyrus, Saturno è lì pronto a farti un discorso.