1° Torneo SB (HGGS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Ok, eccomi. Sono le 14.50, ce la facciamo, vieni su SB, Smogon Server, mi chiamo The Way, challa te!
 

Hogan

Zoidberg
oggi mi trovi Dxs non inviarmi mp qua perkè non me ne accorgo e quindi ti rispondo sempre in ritardo :D , io comunque sono su msn o prova con un email  ciap
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Sfide da effettuare: Hogan vs ~ Dxs! ~ nella Winner Bracket e Luke/CML vs Gamer96 nella Loser Bracket.

Avete tempo fino a domenica compresa.  :D
 

Hogan

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Bracket aggiornata.

Sfide da effettuare: Hogan vs ~ Dxs! ~ nella Winner Bracket e Luke/CML vs Gamer96 nella Loser Bracket.

Avete tempo fino a domenica compresa.  :D
a perfetto cmq auguri ombra
default_chirolp_gusun.gif
, se non ho letto male in qualche forum è il tuo compli ;)
 

Hogan

Zoidberg
tipo che dicendo che hai vinto contro me 5 a 0 sei Pro ora, mettetevelo in testa non sono Nessuno, e poi ho pure giocato male e smogon laggava mah ok ci sarà il ritorno :D
 

Dxs

Mod
Hogan ha scritto:
tipo che dicendo che hai vinto contro me 5 a 0 sei Pro ora, mettetevelo in testa non sono Nessuno, e poi ho pure giocato male e smogon laggava mah ok ci sarà il ritorno
chirolp_baku2.gif
Non ho mai detto né mai mi vedrai dire che sono pro. Abbiamo lottato, ho fatto quel che potevo, è finita così, e comunque è vero, Smogon andava lentissimo e scegliere la mossa o lo switch era una vera agonia. Ma gg ancora, ci rincontreremo sicuramente, o almeno spero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultime 36 ore circa. La sfida in scadenza riguarda Luke/CML vs Gamer96. Come siete messi?

Sarebbe spiacevole dover tirare a sorte al punto a cui siete giunti, praticamente ad un passo dalla semifinale nella loser bracket.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Gli avevo promesso una sfida mercoledì, ma ho avuto in ingente imegno scolastico e non l'abbiamo + fatta...

Ora mando un MP e vedo di fare la sfida entro oggi/domani.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mi dispiace, oggi tra poco devo andare ad un compleanno e CML non si è ancora fatto sentire.

Ho visto che l'ultima ora di log è stata quella di quando mi ha mandato l'MP.

Ovvero del 6 Aprile.

Fate come volete voi, ma io dopo aver risolto i problemi che avevo sono subito tornato sul forum e lui non c'è stato per niente, quindi non può reclamare che non abbia mantenuto il giorno di sfida.

Fate come volete.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Trattandosi di una sfida nella loser bracket (chi perde è fuori dal torneo) è seccante tirare a sorte.

Avete altri due giorni di tempo per la sfida, poi sarà presa una decisione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Domani è l'ultimo giorno ed oggi vi ho visti entrambi connessi. Avete una previsione su quando lotterete?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Finalmente siamo riusciti a battlare!

Vinco su -CML-/Luke per 4-0.

Good Game!
 

Dxs

Mod
Bene, ora Gamer contro Hogan, buona fortuna a entrambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Guarda che Andrash21 non ha comunicato alcun ritiro da questo torneo.

PS: Aggiornerò la bracket prima possibile.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Stupenda lotta contro Andrash,finita con una mia vittoria per 4-0.

GG.

Ora contatto Hogan x MP per stabilire l'ultima semifinale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom