1° Torneo SB (HGGS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come fatto con altri anche a voi qualche giorno in più è giustamente concesso senza problema.

Tuttavia, se vi è impossibile conciliare un orario comune perchè uno può solo di pomeriggio e l'altro solo di sera, per piacere ditelo subito che così tiriamo a sorte senza perdere altro tempo. Sono già passati ben nove giorni da quando è stato reso noto che vi sareste dovuti affrontare!!!
 

Zio Eric

Amico
Ombra ha scritto:
Come fatto con altri anche a voi qualche giorno in più è giustamente concesso senza problema.

Tuttavia, se vi è impossibile conciliare un orario comune perchè uno può solo di pomeriggio e l'altro solo di sera, per piacere ditelo subito che così tiriamo a sorte senza perdere altro tempo. Sono già passati ben nove giorni da quando è stato reso noto che vi sareste dovuti affrontare!!!
Ci affrontiamo oggi alle 17.00. :D
 

Zio Eric

Amico
Sono le 17.31 e Luky99 non si fa vivo nonostante mi abbia detto alle 17.00. Io adesso devo uscire e torno stasera alle 20.00 e lui a quell’orario non puo lottare, come dobbiamo fare? Passo io?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Eric™ ha scritto:
Sono le 17.31 e Luky99 non si fa vivo nonostante mi abbia detto alle 17.00. Io adesso devo uscire e torno stasera alle 20.00 e lui a quell’orario non puo lottare, come dobbiamo fare? Passo io?
Provate più tardi o domani. Il problema è che entrambi per giorni e giorni non avete detto nulla di nulla pur essendo presenti sul forum. Sarei orientato per un sorteggio; ci dobbiamo consultare (Io, Lord Bel e Steph). Nel frattempo, prima di qualsiasi decisione, se riuscite a farla e meglio: qualsiasi risultato conseguito sul campo, prima della decisione finale, sarà valido.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io e Lord Bel siamo giunti ad un "verdetto" per superare l'impasse a cui siamo arrivati e non prolungare inutilmente la durata del torneo.

Tenuto conto anche degli sviluppi di queste ultime 24 ore e del fatto che alla fin fine i problemi della sfida non risultano imputabili ad entrambi i concorrenti, Zio Eric prosegue nella Winner Bracket mentre Luky99 mantiene intatte le sue possibilità di vittoria finale ma affronterà al Loser Bracket.

La bracket è stata aggiornata. Avete tempo fino a tutta domenica 28 per le sfide.
 

Dxs

Mod
Grazie Ombra. Per Gamer: Non preoccuparti, ci sono passato anch'io...
Attendo dunque che Hogan e Zio Eric si sfidino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho aggiornato lo schema delle sfide.

La Winner Bracket è giunta alla semifinale tra Hogan e Dxs. Complimenti ad entrambi!

La Loser Bracket è un poco più indietro, ma è "quasi" normale. Le partite giocabili sono fra Andrash21 e Zio Eric e fra Luke e Luky99. A proposito di quest'ultima partita in particolare, come siete messi? Ci sarebbe ancora tempo solamente per tutta la giornata di domenica...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
-CML- ha scritto:
Di pomeriggio non ci sono e di sera a Luky99 il server va lento...
Se anche va lento ma va (e quindi si riesce a giocare) qual è il problema?Oltretutto, cosa vuol dire "il server"? Ci sono sempre una ventina di server a disposizione, non andranno tutti lenti contemporaneamente, no? Se è smogon quello lento di sera, andate su pokemon-experte o su un altro; bastano pochi istanti per registrarsi e non costa nulla.

Non mi sembra una bella cosa che ci si fermi per una banalità del genere. Se dovessimo tutti aspettare di avere il massimo delle prestazioni non si giocherebbe quasi mai.
 

Luky99

Passante
Ho provato a vedere se un anche gli altri server andassero lenti, ed è così.

Se magari Luke c'è domattina potremmo provare a beccarci.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luky99 ha scritto:
Ho provato a vedere se un anche gli altri server andassero lenti, ed è così.

Se magari Luke c'è domattina potremmo provare a beccarci.
Nessun problema per farla anche domani o martedì (al massimo) se occorre, a patto che sia la volta buona. Personalmente non ho mai beccato tutti i server lenti nello stesso momento; smogon spesso lo è e per me era molto lento anche quando ci siamo incontrati noi due, lentezza che non ha impedito di affrontarci. Degli altri, Pokemonexperte é sempre veloce di sera, ed anche la maggior parte di quelli nella prima pagina della lista (PokeCommunity, PokeBeach, Pokeuniverse, ecc) lo sono.
 

Andrash21

Zoidberg
Ancora non mi sono sentito con Zio Eric perchè entrambi siamo stati impegnati,spero di trovarlo al più presto :D
 

CML™

Amico
Cosa devo fare io?Ho mandato un MP a Luky99 ma non è online da stamattina e ieri gli ho mandato un altro MP (era online ) e non ha risposto...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luky99 è stato purtroppo escluso dal torneo per superamento del tempo concesso a causa dei problemi legati alla sua connessione. D'altra parte, non è giusto, nei confronti di chi è stato più presente, tenere fermo il torneo dopo tutti i giorni di proroga a lui concessi per i diversi incontri.

La bracket è stata aggiornata. Avete tempo fino a tutta domenica 4 per le sfide, in particolare per quelle della Loser Bracket.

Molto probabilmente il prossimo aggiornamento sarà subito dopo Pasqua. Ricordo che non è essenziale attenderlo per effettuare gli incontri successivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom