1° Torneo SB (HGGS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
6-0 contro Hogan, sconfitto ovviamente.

Auguro una bella finale a Hogan e Dxs ke mi hanno entrambi ownato 6-0.

Dato ke Hogan ha partecipato sia alla semifinale della winner bracket ke della loser, volevo kiedervi se potevo avere un bannerino come 3° Classificato.

VI prego Vi prego Vi prego .... ^_______^
 

Hogan

Zoidberg
Gamer96 ha scritto:
6-0 contro Hogan, sconfitto ovviamente.

Auguro una bella finale a Hogan e Dxs ke mi hanno entrambi ownato 6-0.

Dato ke Hogan ha partecipato sia alla semifinale della winner bracket ke della loser, volevo kiedervi se potevo avere un bannerino come 3° Classificato.

VI prego Vi prego Vi prego .... ^_______^
confermo, ah di solito i premi sono per i primi 3 classificati xD
 

Dxs

Mod
Esatto, quindi per te il bannerino ci sarà di sicuro, Lorbel provvederà.
Hogan, vorrei qualche giorno di tempo per prepararmi, anche perché devo ultimare il team che userò contro di te, avendo solo quello che ho già usato; va bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ho la nuova versione di e-buddy che praticamente non mi fa addare nulla, non so perché. Cercherò di risolvere.
Ombra, quanto tempo abbiamo, di preciso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti a tutti! 
chirolp_baku2.gif


» D x s ™ ha scritto:
Omnra: quanto tempo abbiamo, di preciso?

È una finalissima, quindi non vorremmo essere troppo fiscali.
Il fatto che sia su simulatore aiuta nel preparare velocemente le squadre. Diciamo fino al 20-21/4 per la prima sfida ed il 25-26/4 per entrambe (qualora occorra). Poi se si sgarra di "poco", non è un problema, ma deve essere veramente poco.
Se avete problemi segnalateli subito fra di voi e nel topic, senza aspettare l'ultimo istante, così da esserne tutti al corrente (voi che non vi inseguite invano, noi che almeno sappiamo che non siete scomparsi).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Scusami Hogan ma sono stato assente. Ora ci sono, se sei disponibile scrivimi pure un PM.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hogan

Zoidberg
scusami tu Dxs  ieri non non ho letto ... umh decidiamo un giorno l'orario e le facciamo entrambe, non giovedì è il mio 18° compleanno e sarò impegnatissimo..thanks
 

Dxs

Mod
Facciamo prima, anche alle 15.00 di oggi va benissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Eccomi, ero scappato un attimo a docciarmi, devo andare da mia zia dove non ho SB, che sfiga.
Facciamo venerdì, ore 17.30, ok?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Benissimo.
Se ci sei anche prima, io dalle 15.00 alle 17.00 io ci sono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Facciamo ora, Smogon Server, nickname Damned Shadow.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Hogan sono da mezz'ora su SB, ti sto challando e scrivendo là.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Vabbè, dopo l'inizio con miei due colpi di hax è finita com'è finita. Per la possiamo rifare, ma non vuoi, ok, gg Hogan.
 

Dxs

Mod
Ho vinto io. La gara procedeva normalmente, stavo giocando bene... Poi io avevo in campo Metagross, lui un Pokémon paralizzato. Uso Meteorpugno, rimane a un po' più di metà vita, usa Fuocobomba e missa. Riuso Meteorpugno ed è critico. Quindi Hogan ha deciso di darmela vinta.

Mi spiace che sia andata così, non avrei voluto assolutamente questo, ho chiesto di rifarla, ma non ha voluto. Proprio in questa sfida doveva mettersi di mezzo l'hax...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La fortuna fa parte del gioco ed un paio di episodi, per quanto determinanti, ci possono stare.

Complimenti ad entrambi per la posizione raggiunta.

Il torneo è finito. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom