1° Torneo SB (HGGS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrash21

Zoidberg
Ciao a tutti,chiedo scusa innanzitutto ad hogan per non esserci mai stato,purtroppo mia zia ha avuto una grave malattia ma grazie al Cielo ora sembra stia guarendo,io tornerò a casa mia domani pomeriggio,quindi è giusto che passi alla winning bracket Hogan,io inizierò dalla loser,scusatemi ancora.
 

Hogan

Zoidberg
tranquillo andrash, anzi mi fà piacere che tua zia stia meglio, comunque no non voglio passare così, domani faremo questa lotta, tranquillo..=)
 

Dxs

Mod
Zefren12 ha scritto:
non riesco a contattare dxs...
Mi hai aggiunto su MSN, no? Io ci sono sempre, ma quando mi connetto non ti vedo on. Appena ti vedrò ti contatterò subito, sta' pur tranquillo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho perso contro TM85 e sono fuori dal torneo. Buon proseguimento a tutti.  :P
 

Dxs

Mod
Zefren, mi hai contattato su MSN, ti ho risposto ma fai di sicuro finta di non vedere i miei messaggi. In pratica quando ti rispondo dici: "ci sei?" e mi invii trilli a ripetizione. Lo fai solo tu, con gli altri contatti non accade mai una roba simile!
Io sono su MSN, e se vuoi posso lottare ora, server Smogon, nick The Way.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lucas ha scritto:
Salve ragazzi quanto ancora devo aspettare io per lottare??? :P
Lucas, ti farò sapere a breve. Penso che entro stanotte la questione si risolva. Ti assicuro che sarà valsa la pena aspettare. Combattere contro Hogan e Andrash è un piacere.Per quanto riguarda Gamer96 ed enzo40, quest'ultimo non si è mai degnato di farsi vivo, pur essendo stato conttatato per email. Non ci saranno proroghe a meno che non arrivi entro stanotte e Gamer96 sia d'accordo. Se non gioca entro stanotte (e non credo), passa Gamer96.

Per quanto riguarda Zio Eric e Luky99... siete presenti ma tacete! Il turno scade stanotte! Come siete messi? Un giorno in più possiamo concederlo senza problemi, ma dite almeno qualcosa. Se non vi fate vivi con il risultato della sfida o una motivazione valida per una proroga significativa, il passaggio del turno ad una ed all'altra bracket sarà deciso a sorte.

TM85 e Zefren12 possono lottare già da ora.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anke se arrivasse ora mi ha fatti9 perdere un sacco di tempo, quindi non battlerei comunque..

Mettetemi direttamente al turno successivo..

P.S. posso già battlare dxs?

Se sì, Dxs puoi darmi il tuo contatto MSN con un MP?

Grz..
 

Luky99

Passante
Ombra, ti spiego: io i giorni scorsi ho avuto problemi col server e quindi non sono riuscito a lottare. Adesso io e Zio Eric ci stiamo mettendo d'accordo, ma il fatto è che io ci sono sempre quando lui non c'è. Se possibile vorrei avere un giorno in più, altrimenti non so cosa fare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luky99 ha scritto:
Ombra, ti spiego: io i giorni scorsi ho avuto problemi col server e quindi non sono riuscito a lottare. Adesso io e Zio Eric ci stiamo mettendo d'accordo, ma il fatto è che io ci sono sempre quando lui non c'è. Se possibile vorrei avere un giorno in più, altrimenti non so cosa fare.
Non c'è problema. La prossima volta dite qualcosa prima, per piacere. Avete tempo fino a tutto mercoledì compreso, però cercate di fare prima possibile.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer96 ha scritto:
Anke se arrivasse ora mi ha fatti9 perdere un sacco di tempo, quindi non battlerei comunque..

Mettetemi direttamente al turno successivo..

P.S. posso già battlare dxs?

Se sì, Dxs puoi darmi il tuo contatto MSN con un MP?

Grz..
Potete procedere.Per tutti gli altri incontri c'è tempo fino a sabato 27 compreso.

Hogan ed Andrash dovrebbero risolvere entro oggi; Luky99 e Zio Eric entro mercoledì 24.
 

Dxs

Mod
Ok, grazie Ombra! Gamer, ti ho inviato un PM con il mio contatto MSN.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hogan ed Andrash21 non sono riusciti a combattere.

Hogan prosegue nella winner bracket, Andrash21 nella loser bracket.

Vista la loro più totale assenza, nonostante la notifica per email del torneo, Joker ed enzo40 vengono esclusi: Andrash21 e Zefren12 possono quindi già accordarsi per combattere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, certo. Si viene eliminati solo dopo due sconfitte.

Ti tocca il mio amico Alexis, che però si è ritirato, quindi passi subito. Più tardi, da casa, aggiornerò la bracket.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Hogan ed Andrash hanno recuperato il tempo "perso". Ottimo!  :D

Luky99 e Zio Eric, come siete messi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom