Upgrade del forum

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sarebbe il massimo lasciare questa ma colorarla di rosso, o per lo meno renderla a livello di cromature simile alla versione precedente
 

Mens

Amministratore di condominio
Nella schermata dei topic non letti dall'ultima visita c'è scritto "TuttE i topic non letti".

I quadratini non mi dispiacciono, ma rivoglio i colori diversi a seconda del grado.
 

Gkx

Admin
Squall91 ha scritto:
A proposito di messaggi d'errore...

lol

lol²

lol³
te ne mancano almeno un paio
default_chirolp_gaan.gif


comunque uffa, dovevo tenerli più nascosti :(
 

Tym

Parroco
E' pazzesco constatare come cambia tutto... cambia il server... cambia SMF... cambia il sesso di Ombra e Ipergorilla... c'è solo una cosa che resiste a tutto: le orrende faccine che solo il PCF oserebbe proporre in tutto il WWW.
 

The King

Amministratore di condominio
Tym ha scritto:
E' pazzesco constatare come cambia tutto... cambia il server... cambia SMF... cambia il sesso di Ombra e Ipergorilla... c'è solo una cosa che resiste a tutto: le orrende faccine che solo il PCF oserebbe proporre in tutto il WWW.
Ricorda che è un Forum che dà tono all'ambiente!

Ci distinguiamo!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tym ha scritto:
E' pazzesco constatare come cambia tutto... cambia il server... cambia SMF... cambia il sesso di Ombra e Ipergorilla... c'è solo una cosa che resiste a tutto: le orrende faccine che solo il PCF oserebbe proporre in tutto il WWW.
Eeeh? 
default_chirolp_gaan.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho notato che manca il numero di registrazione degli utenti.. Torneranno anche quelli?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Boh °°

Intanto chi li vuole vedere basta che passi il cursore del mouse sui nick, e l'ultima cifra che si vede dell'URL è il numero utente
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se quasi non c'è topic senza bidoof è tutto a causa di qualcuno con millemila post che ora ne ha ben quattro esemplari in firma.  :P

Il fatto è da ritenersi puramente casuale e non rispecchia necessariamente le opinioni degli altri membri del forum. u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Infatti il problema sono i Bidoof. Più post più Bidoof; meno post o meno Bidoof in firma meno Bidoof a piede libero per il foro. Matematico direi...  :P
 

Gkx

Admin
nel frattempo ho sistemato il problema degli avatar che si visualizzano a caso (ora dovrebbero vedersi a tutti)
 

Gkx

Admin
ringrazio sin e gli do un bacino eterosessuale sulla guancia per essere stato il primo a effettuare una donazione a pcentral :P
 

Gkx

Admin
Tym ha scritto:
Ma dobbiamo rimanere con una skin di deafult ancora per molto?
fino all'uscita definitiva di smf2 (ora siamo alla rc2) direi, dato che non mi va di smanettare tutto per poi doverlo rifare quando uscirà la definitiva..
 
Top Bottom