Monsù Pyr3s
Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:ma da dove diavolo si disattiva? ci sto smanettando da mezz'ora.

DottorSam ha scritto:ma da dove diavolo si disattiva? ci sto smanettando da mezz'ora.
l'ultima linea dell'immagineDottorSam ha scritto:ma da dove diavolo si disattiva? ci sto smanettando da mezz'ora.
noooo, io cercavo tra le preferenze di safariGkx ha scritto:l'ultima linea dell'immagine
nada, è come se fosse parte dello sfondo quel riquadro bianco...Gkx ha scritto:mhh e non riesci a scriverci dentro?
segnalo un bug a simple machines; nel frattempo usa la risposta rapida o firefox
non bestemmiare..Killer ha scritto:Non funzionano le faccine in [altri]. Non sarebbe il caso di rottamarle?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì che funzionanoKiller ha scritto:Non funzionano le faccine in [altri]. Non sarebbe il caso di rottamarle?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo una pagina personalizzata per ogni errore del server!DD7 ha scritto:Questa è bellissima! Complimenti all'ideatore!![]()
![]()
ci son rimasto male anchio quando nn lo visto +...xchè nn lo rimetti Gika?~The King~ ha scritto:Gika ma come, "dal 2001" era fighissimo ;___;
Anche io sono d'accordo ma le stelline non starebbero bene con il nuovo stile del forum: tondeggiante agli spigoli.Max. ha scritto:Comunque i quadratini gialli sono brutti da vedere.
Ma Gika non doveva anche cambiare il colore del forum, ristabilendo il rosso?liuton2005 ha scritto:Anche io sono d'accordo ma le stelline non starebbero bene con il nuovo stile del forum: tondeggiante agli spigoli.
ma va,così è + figo...ma prima di trarre alla conclusione che le stelline stonano cn il nuovo stile nn sarebbe meglio provarle...e vedere come ci stanno???Dark Knight ha scritto:Ma Gika non doveva anche cambiare il colore del forum, ristabilendo il rosso?
Molto meglio...Dal 2001,almeno
No,non puoi diventare moderatore...
A parte la Vomitoteca,aggiungerei.Discussioni di un certo livello
Ma se quella è la sezione portante.. Comunque pochi cazzi, la grafica di prima era migliore di questa..Luke ha scritto:A parte la Vomitoteca,aggiungerei.
Decisamente.Zax ha scritto:Comunque pochi cazzi, la grafica di prima era migliore di questa..